Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ragazzi ma lo switch funziona? io i bonus non li capisco.. Fossero in inglese...![]()
Switch funziona
mi diresti quali impostazioni usare? 2008 #2?

io uso il bonusswitch by padmak e nella schermata del bonus switch mi dice di mettere il tipo di client che usa il server 2008 #2; 2010 #1 ecc ecc
tu usi un'altro tipo di bonusswitch? se si me lo passeresti? grazie in anticipo![]()

se ci sono dei bug ditemi senza problemi
purtroppo il "locale_game" è diverso dagli altri quindi ho dovuto tradurlo pian piano a mano hahahaha quindi può essere che abbia mancato qualche bonus ma spero di no hahahahah in ogni caso basta che mi dite e sistemo
ora sto traducendo i nomi dei mob e i nomi delle armi (traduco in questo modo: Es. nome mob italiano - nome tedesco, quindi vedrete tipo un lupo così: "Lupo - Wolf" oppure una Abito Azzurro così "Abito Azzurro - Azuranzug")E ragazzi, come vi avevo promesso ecco a voi la patch per avere alcune cose in italiano
DOWNLOAD: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Una volta scaricato estraete tutto nel desktop, andate nella cartella del client e aprite la cartella "pack";
Copiate i file "locale_de.eix/locale_de.epk" e "root.epk/root.eix" contenuti nella cartella pack precedentemente estratta nel desktop dentro alla cartella pack del client.. Vi dirà che questi file sono già esistenti, voi passateli comunque cancellando quelli precedenti.
Ora, MI RACCOMANDO, non avviate più l'autopatcher ma avviate il gioco da qua:
![]()
Se per caso vi capita di avviare con l'autopatcher rischiate che tutto torni in lingua straniera.. In quel caso ripetete le procedure che vi ho scritto sopra e tutto tornerà in italiano
Ecco alcuni screen delle traduzioni:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per ora ho fatto queste 2-3 traduzioni.. Non sono molte però almeno si riesce a giocare![]()
Scaricalo con antivirus disattivato!scs sono 2 gg che scarico il client pero me lo scarica subito e quando vado a estraelo mi dice file daneggiato come posso fare???