[Dedicato] Lost-Empire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io uso il bonusswitch by padmak e nella schermata del bonus switch mi dice di mettere il tipo di client che usa il server 2008 #2; 2010 #1 ecc ecc

tu usi un'altro tipo di bonusswitch? se si me lo passeresti? grazie in anticipo :)

E ragazzi, come vi avevo promesso ecco a voi la patch per avere alcune cose in italiano ;)
DOWNLOAD: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

Una volta scaricato estraete tutto nel desktop, andate nella cartella del client e aprite la cartella "pack";
Copiate i file "locale_de.eix/locale_de.epk" e "root.epk/root.eix" contenuti nella cartella pack precedentemente estratta nel desktop dentro alla cartella pack del client.. Vi dirà che questi file sono già esistenti, voi passateli comunque cancellando quelli precedenti.
Ora, MI RACCOMANDO, non avviate più l'autopatcher ma avviate il gioco da qua:
immagine6x.png

Se per caso vi capita di avviare con l'autopatcher rischiate che tutto torni in lingua straniera.. In quel caso ripetete le procedure che vi ho scritto sopra e tutto tornerà in italiano ;)
Ecco alcuni screen delle traduzioni:
immagine1jy.png

immagine3gq.png

immagine4drx.png

immagine5yz.png

immagine7p.png

Per ora ho fatto queste 2-3 traduzioni.. Non sono molte però almeno si riesce a giocare ;)

Di niente ;) se ci sono dei bug ditemi senza problemi :D purtroppo il "locale_game" è diverso dagli altri quindi ho dovuto tradurlo pian piano a mano hahahaha quindi può essere che abbia mancato qualche bonus ma spero di no hahahahah in ogni caso basta che mi dite e sistemo ;) ora sto traducendo i nomi dei mob e i nomi delle armi (traduco in questo modo: Es. nome mob italiano - nome tedesco, quindi vedrete tipo un lupo così: "Lupo - Wolf" oppure una Abito Azzurro così "Abito Azzurro - Azuranzug")
Questo mi porterà via tempo però hahahahah

E ragazzi, come vi avevo promesso ecco a voi la patch per avere alcune cose in italiano ;)
DOWNLOAD: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

Una volta scaricato estraete tutto nel desktop, andate nella cartella del client e aprite la cartella "pack";
Copiate i file "locale_de.eix/locale_de.epk" e "root.epk/root.eix" contenuti nella cartella pack precedentemente estratta nel desktop dentro alla cartella pack del client.. Vi dirà che questi file sono già esistenti, voi passateli comunque cancellando quelli precedenti.
Ora, MI RACCOMANDO, non avviate più l'autopatcher ma avviate il gioco da qua:
immagine6x.png

Se per caso vi capita di avviare con l'autopatcher rischiate che tutto torni in lingua straniera.. In quel caso ripetete le procedure che vi ho scritto sopra e tutto tornerà in italiano ;)
Ecco alcuni screen delle traduzioni:
immagine1jy.png

immagine3gq.png

immagine4drx.png

immagine5yz.png

immagine7p.png

Per ora ho fatto queste 2-3 traduzioni.. Non sono molte però almeno si riesce a giocare ;)

Grazie! C'è qualcuno ON?

scs sono 2 gg che scarico il client pero me lo scarica subito e quando vado a estraelo mi dice file daneggiato come posso fare???

raga se nn riuscite a scaricare il client usate jdownloader in modo ke riparte sempre dalla percentuale che avete lasciato (esempio download si ferma a 15 perc riparte sempre da 15) io in game mi chiamo Aleroma95 (regno giallo) mi trovate ch1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.