[Dedicato] Lost-Empire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stealheart ho donato alla gilda l'exp ora sta al liv massimo al 20 quando ti capita metti i bonus gilda

- - - Updated - - -

Sonod entro anche io! gioco sia su xeno che su lost empire!
agg in game sono XDeathSoulxX cosi ti clanno mi trovi quasi sempre al ch4

- - - Updated - - -

Funziona, vai su Optionen e metti al 1° value 20114 poi starta :)
graz ZIO neanche io ci sono riuscito ad usarlo mo vd se va

- - - Updated - - -

ha l'ultima cosa la gilda non e piu LittleItaly ma è AllStarITA

Sapete dove posso trovare una tabella con tutti gli up delle armi ecc? Per esempio una batta mi conviene tenerla e upparla? pure perchè ci ho già messo 15 crit 15 trafi 20 forza 15 mezzi e 10 veleno :/

Ultima modifica:
Io tra un po entro.. qualcuno potrebbe dirmi spiegarmi un po quali armi uppare ecc?

Sono dentro, sono RomoloPrinz
:asd:

ZioNello mi spieghi come usare il cambia bonus automatico

E semplice.. Allora tu starti il client, dopo apri lo switch, trova il client e clicca su Inject.. quindi ti si aprirà la schermata con le 5 slot per mettere i bonus.. Ora ascolta Vai su Optionen
Dopo dove c'è scritto "Gegenstand verzaubern" Value scrivi 20114, l'altro lascialo così.. dopo torna nello slot#1 ( 2-3-4 non so su quale giri) metti i bonus e fai starten!

scusate ho dei problemi con la patch ita.
una volta spostati i file nel client non mi fa piu collegare al server....mi dice problemi di collegamento e non mi fa loggare......sapreste dirmi che cosa devo fare???

Nome: KinderArco
Razza:Ninja (Arco)
Regno:Shinsoo
Livello:30 (In netta salita)
Gilda: // (Ne creerò una quando troverò italiani)

Problema : Non conosco il tedesco, come traduco il nome degli items e dei bonus? Ho sostituito i file della traduzione nella cartella Pack, ma mi rimane tutto in tedesco.

- - - Updated - - -

Up Problema risolto da me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.