Preview [Dedicato]~Metin2Royal~FunPvP/PvM~InApertura~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Game play è finito , parte client siamo agli sgoccioli , manca veramente poco, la data è ancora da prefissarsi comunque sia appena avremo una data certa verrà comunicato :sisi:

Allora abbiamo appena finito di implementare il cube system , stiamo costruendo il forum e il sito (quello in descrizione è provvisorio) appena sarà pronto darò il via ad una Beta :sisi:

L'ho scritte ieri :asd: stiamo studiando qualcosa per rendere il game play più longenuo e non arrivare ad aver il massimo in qualche giorno , stavo pensando di mettere i papiri per l'upp droppabili anche i metalli con minor percentuale perchè metterli droppabili ? Renderà vivo il commercio e renderà il pvp diciamo più vario , gli item non saranno tutti +9 , ( dato che avrete gli item di base +9 dovrete upparvi solo la final :asd: )

Come vi pare come idea ? :omg:

Tapatalk Rulez :oddio:

Eh , abbiamo avuto alcuni imprevisti , trovati bug che e abbiamo dovuto fixarli ma sopratutto chi ci deve fare il forum e il sito non si decide a farlo...

Preferisco aprire più tardi e non riavviare 400volte , che aprire subito e tenere il server chiuso una volta ogni 5minuti :S

All'apertura ufficiale credo che apriremo a gennaio , poichè io gf sarò via a capodanno ho una settimana prenotata all'estero e non mi pare il caso di lasciare il server appena aperto per una settimana , comunque sia ci sarà una open beta appena riesco a sistemare alcuni fastidiosi problemi non so quanti pg possa reggere l'host che ho ma almeno testiamo qualcosa , e vedrete il progetto.. Non è solo fumo nell'occhi :asd:

All'apertura ufficiale credo che apriremo a gennaio , poichè io gf sarò via a capodanno ho una settimana prenotata all'estero e non mi pare il caso di lasciare il server appena aperto per una settimana , comunque sia ci sarà una open beta appena riesco a sistemare alcuni fastidiosi problemi non so quanti pg possa reggere l'host che ho ma almeno testiamo qualcosa , e vedrete il progetto.. Non è solo fumo nell'occhi :asd:

Appena torni vogliamo il server online.. >_>

Anche te il capodanno all'estero.. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom