Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto vedere l'immagine a profeta si sta crepando dalle risate per farvi capire il tuttoemh come dicevo cavallo esperto nada? ok <.<
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Bello sto lavoro <.<
il tuo commento non vale nnt, dato che tu sei dello staff, cmq come livello di difficoltà si avvicina più all'ita che ad un retro

emh come dicevo cavallo esperto nada? ok <.<
Bello sto lavoro <.<
Ho fatto vedere l'immagine a profeta si sta crepando dalle risate per farvi capire il tutto
saluti ancora meox
ah che bello ci sara il mio nome che onore ma grazie ^^Tra le molte cose fatte, abbiamo dimenticato di modificare un piccolo nome, domani leggere Meox ubriaco!
sisi come no questo lo devi fare solo ed esplicitamente tu perche exsta vi da tre giri a voi ed a quella grafica che avete in quel client skill blu immagini cavallo pescare sunzi che nn si vedonoNon riesco a comprendere lo screen del client ma di certo il lavoro non e una piccola dimenticanza ma bensì la grafica e la gradezza piccolissimo pero ricchissimo in confronto a quello di exsta! Adesso cortesemente se hai terminato alza i tacci e premi la X rossa in alto a destra!
--- Aggiornamento Post ---
*tacchi
complimenti è ricco si ma di schifezzeQ8 ---- WinETH secondo te ci vuole piu' a fare il client o a modificare due immagini e le textures del client?![]()
Emh e perche fairylongju è stato chiuso? la curiosita asdOk complimenti per la tua critica, non continuo! Non voglio il topic chiuso, domani sistemeremo tutto, ed i commenti come che fail di server li leverei visto i passati ( fairylongju cerca su IF ) non ho bisogno di tue risposte perché comunque non avranno risposte da parte mia!
Concludo dicendo uno spiacevole consiglioSiete duri quindi ultima risposta che do a voi fairy ha chiuso per un certo iToKi invece il non proto e un errore di distrazione domani verra corretto! BASTA, non vi piace andate via, intanto l utenza cresce e sono le 00:45 mi basta!
io lo sconsiglio solo per un pg partente all'inizio non per tanto è bello o che ma questi errori sui dedicati a mio parere non bisogna farli capitareposso dire la mia?? anche se ci sono varie cose da sistemare (e mi sembra ovvio visto che è on da 2 ore) il server è bello e ben fatto io lo consiglio![]()
Ps: Reset in game Regno rosso....