[DEDICATO] MetinETH! (ex FairYLongju)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti preferiscono un server medio difficile che un server facile, si avvicina all ita, quello che volevamo!

mi sa che ci sia un bug.. quando expi non ti fa scendere da cavallo cioè devi andare in villo1 o se no non puoi .-. HELP <---- MI SA CHE IL FILE PC DELLA PACK NON VADI BENE VISTO CHE NON MI FA SCENDERE DA CAVALLO -.-

Ultima modifica:
La difficoltà sta nel come si gioca, se si sa giocare si riesce benissimo ad andare avanti, il server non è difficile.
Non è strutturato molto bene, in effetti, la giocabilità è abbastanza limitata, però si può comunque giocare ed andare avanti senza problemi.
Non consiglio, ma non sconsiglio nemmeno amaramente.
emh come dicevo cavallo esperto nada? ok <.<
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Bello sto lavoro <.<
Ho fatto vedere l'immagine a profeta si sta crepando dalle risate per farvi capire il tutto
saluti ancora meox

Epic Win.

Non riesco a comprendere lo screen del client ma di certo il lavoro non e una piccola dimenticanza ma bensì la grafica e la gradezza piccolissimo pero ricchissimo in confronto a quello di exsta! Adesso cortesemente se hai terminato alza i tacci e premi la X rossa in alto a destra!

--- Aggiornamento Post ---

*tacchi

Non riesco a comprendere lo screen del client ma di certo il lavoro non e una piccola dimenticanza ma bensì la grafica e la gradezza piccolissimo pero ricchissimo in confronto a quello di exsta! Adesso cortesemente se hai terminato alza i tacci e premi la X rossa in alto a destra!

*tacchi
sisi come no questo lo devi fare solo ed esplicitamente tu perche exsta vi da tre giri a voi ed a quella grafica che avete in quel client skill blu immagini cavallo pescare sunzi che nn si vedono O.o complimenti è ricco si ma di schifezze

Ok complimenti per la tua critica, non continuo! Non voglio il topic chiuso, domani sistemeremo tutto, ed i commenti come che fail di server li leverei visto i passati ( fairylongju cerca su IF ) non ho bisogno di tue risposte perché comunque non avranno risposte da parte mia!

ETH secondo te ci vuole piu' a fare il client o a modificare due immagini e le textures del client? ;)
Q8 ---- Win

Ok complimenti per la tua critica, non continuo! Non voglio il topic chiuso, domani sistemeremo tutto, ed i commenti come che fail di server li leverei visto i passati ( fairylongju cerca su IF ) non ho bisogno di tue risposte perché comunque non avranno risposte da parte mia!
Emh e perche fairylongju è stato chiuso? la curiosita asd

Siete duri quindi ultima risposta che do a voi fairy ha chiuso per un certo iToKi invece il non proto e un errore di distrazione domani verra corretto! BASTA, non vi piace andate via, intanto l utenza cresce e sono le 00:45 mi basta!

Siete duri quindi ultima risposta che do a voi fairy ha chiuso per un certo iToKi invece il non proto e un errore di distrazione domani verra corretto! BASTA, non vi piace andate via, intanto l utenza cresce e sono le 00:45 mi basta!
Concludo dicendo uno spiacevole consiglio
Chiudi ti tieni i soldi e fai meglio ^^

posso dire la mia?? anche se ci sono varie cose da sistemare (e mi sembra ovvio visto che è on da 2 ore) il server è bello e ben fatto io lo consiglio :D
Ps: Reset in game Regno rosso....

posso dire la mia?? anche se ci sono varie cose da sistemare (e mi sembra ovvio visto che è on da 2 ore) il server è bello e ben fatto io lo consiglio :D
Ps: Reset in game Regno rosso....
io lo sconsiglio solo per un pg partente all'inizio non per tanto è bello o che ma questi errori sui dedicati a mio parere non bisogna farli capitare

sconsiglio...incamminandomi verso colonna valle..mi sn buggato 4 volte nei muri/ponti..faccendo tt le volte papiro città e rifare il percorso... questo bug mi basta x non giocarci e perdere tempo inutilmente...ciao

e poi lo staff nn t caga nemmeno...e ovviamente nn danno esperto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom