[DEDICATO] Mt2Europee 2011 / Competizione & Divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il forum è offline?? No perchè desidererei parlare con un membro dello staff, grazie.

Edit: Server stupendo, consiglio moltissimo!!!

Up

Allora?? Voglio sapere se il forum c'è o non c'è...nessuno mi risponde?? Il link che c'è sul sito, mi dà questo errore: ''

MyBB

MyBB SQL Error

MyBB has experienced an internal SQL error and cannot continue.
SQL Error:2003 - Can't connect to MySQL server on '95.174.18.202' (111)Query:[READ] Unable to connect to MySQL server Please contact the MyBB Group for support. ''

Fatemi sapere al più presto se c'è o meno sto forum.

Ultima modifica:
E' da un pò che ho delle domande da fare nel ''chiama'' ma MAI che nessuno mi risponde (purtroppo è anche off il forum)...
Desidererei sapere ma le armi liv 65 NON speciali e le corazze liv 66, dove si droppano??
Poi...l'up epico della corazza del liv 70 +9 a quella liv 86 +0 che % ha??

Gli up epici che scaletta di % di riuscita up hanno??

Consigli costruttivi (secondo il mio punto di vista e se sia fattibile farli, è ovvio): non potreste mettere un npc che venda items per uppare?? Almeno quelli più importanti, non tutti.

Poi un'altra cosa per quelli liv più bassi. Potreste aumentare la % di up degli items inferiori al liv 65?? Oppure eliminare che per ogni up, servano oggetti, ovviamente sempre per gli items inferiori al liv 65.

@Edit: dove è più facile droppare i metalli magici per uppare?? Oppure c'è una % uguale per ogni mappa??
@Edit2: rendere sovrapponibili items tipo aggiungi e cambia bonus, in modo tale da averne 200 e a non stare davanti alla bottegaia per comprarli 3 ore.

lol non so come ma ieri sono loggato ke e da un po che non loggavo mi so trovato il server affollato grandi raga continuate cosi :P

Guardate cm sn bravi i ga sopratutto jamescook (STIFFMAISTER) TANTO BRAVI DA FAVOREGGIARE =)
asd7.bmp

--- Aggiornamento Post ---

Guardate cm sn bravi i ga sopratutto jamescook (STIFFMAISTER) TANTO BRAVI DA FAVOREGGIARE =)
aggiungetemi su skype per screen di favoreggiamento ageofperfect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom