[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrGreen

Utente Electrum
26 Luglio 2011
442
18
191
192
Ultima modifica:
[DEDICATO] OriginsWorld2.com © Ritorno alle Origini § Dove tutto ha inizio ...

senzatitolo1lf.png

Rieccoci qua, un saluto a tutti gli utenti di InForge e vi auguro un 2012 ricco di emozioni.

Molti ci conoscono già, ed infatti, non è la prima volta che ci presentiamo...
Sono successi parecchi casini che ha portato la fine del vecchio OriginsWorld2.
Per un motivo o per un altro, adesso non diamo la colpa a nessuno, mi assumo tutte le responsabilità di quello che è successo e sono qui a chiederVi SCUSA e riproporvi questo PServer, spero di che sarà di vostro gradimento.

- Novità -

pergamenaorigins.png

Il server in generale presenta più o meno le stesse caratteristiche del precedente, se non altro, abbiamo inserito alcune cosucce nuove e fixati quasi tutti i Bugs che abbiamo riscontrato.
Le caratteristiche principali del server sono la Semplicità, la Chiarezza nei modi di fare e speriamo anche nella Longevità.
Non abbiamo corazze - armi - mappe - mob e/o qualsiasi item ritexturate, dello stesso modello, e riusate successivamente ( per noi è una cosa squallida ).
Il livello massimo attuale è 127; Non abbiamo ventordicimila item, perchè riteniamo che è meglio non averne troppi... il giusto ma fatti bene e con chiarezza, così da agevolare il vostro gameplay senza troppi dubbi e/o domane e, soprattutto i nostri controlli.

- TRAILER -
[video=youtube;Z8RlbkDMzAs]http://www.youtube.com/watch?v=Z8RlbkDMzAs&feature=player_embedded[/video]
immaginefg.png

- INFO SERVER -

Livello Massimo attuale: 127
Status massimi: 95

- BONUS -

bonusif.png

immaginefg.png

CANDIDATURE Game Master: CHIUSE
CANDIDATURE Moderatore: APERTE

Ricorda che nessun GM ti chiederà la password ed i tuoi dati personali. Solo i veri GM hanno anteposto al nick il ruolo che operano nello staff, come [CoMa], [TM], [GA], [WEB], [SGM], [GM] o [MOD] : diffidate da chi non abbia questa tag in game!

Se avete dei dubbi controllate nell'elenco del Team seguente:
Vi elenco il Team di OW2 e ricordo che dietro ad ogni membro c'e una persona...

GAME FOUNDER - COMA
[CoMa]God

TEAM MANAGER
[TM]Hunter

SUPER GAME MASTER
//

GAME MASTER
[GM]Raphael
[GM]Ruddik

BOARD ADMINISTRATOR
[BA]DarkKikies

MODERATORI
[MOD]Hades
[MOD]Azrael

immaginefg.png

- LINKS UTILI -

Sito Ufficiale: OriginsWorld - Website
Forum Ufficiale: Pagina principale - Board OriginsWorld2
Canale YouTube: Kanal von OriginsWorld2 - YouTube
Pagina FaceBook: OriginsWorld2 | Facebook
Link Dowload Client: Get OriginsWorld.rar on Wupload.com

immaginefg.png

- HOW TO PLAY -

Nuova Grafica Client

graficam.jpg

Login 3.JPG

immaginefg.png

- NPC's OriginsWorld2 -

npc11.jpg

immaginefg.png

- ITEM PVP OriginsWorld2 -

- CORAZZE -

presentazione-corazze.gif

- ELMI -

Presentazione elmi 115.jpg

- SCUDI -

scudi 115.jpg

- GIOIELLI -

Set apocalisse.jpg

- ARMI - SPADE GUERRIERI -

presentazione-armi-war.gif

- SPADONI GUERRIERI -

presentazione-spadoni.gif

- ARMI NINJA - PUGNALI -

presentazione-armi-ninja.gif

- ARMI NINJA - ARCHI -

Presentazione-Archi-ninja.gif

- ARMI SURA -

Presentazione-armi-Sura.gif

- ARMI SHAMANA -

presentazione-ventagli.gif

immaginefg.png

- ITEM EXP OriginsWorld2 -

Hwang-presentazione1.gif

- ARMI EXP LV 100 -

armiexp.jpg

- GIOIELLI EXP DA LV 90 -

setorigins.jpg

immaginefg.png

- MAPPE OriginsWorld2 -

Stanza di Cristallo - Accessibile dal LV 90

Stanza Del Cristallo.jpg

Mappa della Caduta - Accessibile dal LV 105

mappa metin.jpg

Landa Del Diavolo - Accessibile dal LV 90

landadeldiavolo90.jpg

Landa Del Diavolo - Accessibile dal LV 95

landadeldiavolo95.jpg

Landa Del Diavolo - Accessibile dal LV 100

Catacombe Piano .1 - Accessibile dal LV 110

Catacombe Piano .2 - Accessibile dal LV 110

Pergamena per accedere alle Mappe

1parteh.jpg

parte2g.jpg

parte3yv.jpg

parte4t.jpg

immaginefg.png
-GamePlay -

IlTeam di OriginsWorld2 punta molto sulla stabilità del server, sulla semplicità e l'equilibrio, sia lato PvP ma anche PvM.

Premettendo,come tutti sanno, i PServer sono nati prevalentemente per il PvP,ovvero Player Versus Player, ottenere un alto rendimento in questocampo in poco tempo.
Il Problema di molti PServer è proprio l'equilibrio del PvP, con molte varie implementazioni si va spesso a finire in un disquilibrio enorme.

Noi, OW2 - Team abbiamo studiato questa situazione e abbiamo cercato di tenere l'equilibrio in contemporanea alle implementazioni, ritrovando così il vero gusto del PvP però in una veste nuova, con delle innovazioni.
[SIZE=+2]
[/SIZE]
[SIZE=+2]STATO SERVER:[/SIZE][SIZE=+2] ON[/SIZE]

[SIZE=+2]STATO DOWNLOAD:[/SIZE][SIZE=+2]ON[/SIZE]

[SIZE=+2]STATO REGISTRAZIONI:ON[/SIZE]

[SIZE=+2]STATO BOARD:ON[/SIZE]

Eccoci alla fine, il Team vi ringrazia per l'attenzione e vi augura una piacevole permanenza nel Mondo di OriginsWorld2.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla costruzione di questo PServer, chi più e chi meno, è anche merito loro se OriginsWorld2 ha un giorno come oggi.

Inutile dire che lo STAFF si impegnerà sempre a migliorare il server in tutte le sue angolazioni.

Alcune considerazioni, Prego leggere.

Prego a tutti di postare commenti entro i limiti del regolamento e tenere questo Topic lontano da Spam e Troll.

Accettiamo tutti i generi di critiche, affinchè siano costruttive, ed esposte con educazione e rispetto verso coloro che giocano e soprattutto verso lo STAFF, che si è impegnato per avere questo momento.

Vi ringrazio ancora per l'attenzione e Buon Game.

[CoMa]God

- AGGIORNAMENTI -

Ecco il ricorno di Origins. :) Bel server.
Una sola domanda... Come fate a sapere tutti gli account che vi erano in precedenza? In special modo quelli registrati poco prima della chiusura..

Veramente sai perche' e' stato chiuso, dalla tua affermazione non credo proprio;
Informati prima di commentare,

BAzrael

Sinceramente me ne frego del perché sia stato chiuso,so solo che mi avete fatto perdere tempo inutile e che evidentemente non sapete tenere un server aperto, invece di chiedere scusa per la chiusura improvvisa del server vieni pure a commentare ironicamente. Ma per favore.

Sinceramente me ne frego del perché sia stato chiuso,so solo che mi avete fatto perdere tempo inutile e che evidentemente non sapete tenere un server aperto, invece di chiedere scusa per la chiusura improvvisa del server vieni pure a commentare ironicamente. Ma per favore.

Qua dentro sanno tutti ( almeno tutti quelli che conoscono OriginsWorld2 ) cosa è successo al server precedentemente !
IO ho fatto le mie scuse, mi sono preso tutte le responsabilità come giusto che sia, anche se non centro nulla, ma fin qui mi va bene se criticate.
Tu stai andando oltre, non sapendo i fatti vieni qui a sparare cannonate di frasi Ipocrite che non stanno cè in cielo cè in terra. scusami

Non ti va che abbiamo aperto? OK, dal momento che stai nel giusto con le tue idee, stai zitto! Evita di venire qui a criticare e dire pure che ti ho fatto perdere del tempo.
Da quanto giochi a Metin2? Quanto tempo avrai perso in altri dedicati? Noi siamo rimasti aperti per si e no 1 settimana e tu con tutto il rispetto mi vieni a dire che hai perso tempo ?

Non spendo altre parole per te, non perchè ti ritengo un ignorante ma tutt'altro, spero che capisci la mia posizione come io capisco la tua.
E che il rispetto sia reciproco.

Qua dentro sanno tutti ( almeno tutti quelli che conoscono OriginsWorld2 ) cosa è successo al server precedentemente !
IO ho fatto le mie scuse, mi sono preso tutte le responsabilità come giusto che sia, anche se non centro nulla, ma fin qui mi va bene se criticate.
Tu stai andando oltre, non sapendo i fatti vieni qui a sparare cannonate di frasi Ipocrite che non stanno cè in cielo cè in terra. scusami

Non ti va che abbiamo aperto? OK, dal momento che stai nel giusto con le tue idee, stai zitto! Evita di venire qui a criticare e dire pure che ti ho fatto perdere del tempo.
Da quanto giochi a Metin2? Quanto tempo avrai perso in altri dedicati? Noi siamo rimasti aperti per si e no 1 settimana e tu con tutto il rispetto mi vieni a dire che hai perso tempo ?

Non spendo altre parole per te, non perchè ti ritengo un ignorante ma tutt'altro, spero che capisci la mia posizione come io capisco la tua.
E che il rispetto sia reciproco.

Io non so che avete combinato con il server,so solo che all'improvviso ho trovato "Server chiuso",e sono rimasto così --> :|
Per tua informazione questo è un forum pubblico,se voglio venire a commentare qui nessuno me lo impedisce,tanto meno tu,che ti permetti pure di dirmi di stare zitto. Non avevo mai visto un server aprire e dopo 1 sola settimana chiudere,quindi mi permetto di dire quello che voglio. E non sono uno di quei nerd che possono stare al pc tutto il giorno,quindi se mi fai perdere tempo mi arrabbio,è ovvio,perché non ho tempo da perdere e non ho intenzione di farmi prendere per il sedere.
P.S. Il rispetto ce l'ho verso chi se lo merita,non verso chi mi ordina di stare zitto,come se fosse Dio.

Comunque in bocca al lupo per il server, spero solo non facciate altre cagate. Se un giorno mi andrà di fare un giro,vi darò un giudizio sul server,per il momento la mia stima di voi è pari allo 0.1%.

Io non so che avete combinato con il server,so solo che all'improvviso ho trovato "Server chiuso",e sono rimasto così --> :|
Per tua informazione questo è un forum pubblico,se voglio venire a commentare qui nessuno me lo impedisce,tanto meno tu,che ti permetti pure di dirmi di stare zitto. Non avevo mai visto un server aprire e dopo 1 sola settimana chiudere,quindi mi permetto di dire quello che voglio. E non sono uno di quei nerd che possono stare al pc tutto il giorno,quindi se mi fai perdere tempo mi arrabbio,è ovvio,perché non ho tempo da perdere e non ho intenzione di farmi prendere per il sedere.
P.S. Il rispetto ce l'ho verso chi se lo merita,non verso chi mi ordina di stare zitto,come se fosse Dio.

Comunque in bocca al lupo per il server, spero solo non facciate altre cagate. Se un giorno mi andrà di fare un giro,vi darò un giudizio sul server,per il momento la mia stima di voi è pari allo 0.1%.

Beh, ti dico solo 1 cosa, stai certo che di cagate non ci saranno piu',
Per il resto se vuoi venire e provare il Server, ci farebbe solo piacere ^^

BAzrael

---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 21:16 ----------

Sono stati consegnati ai seguenti Player le monete (2000):

Ore 21.10 9/01/12

uchiha10
giorgio95kr
buffer
giorgio94kr
buffer00
rossito1
brayolo
livorno230195
forzacesena
laudante90
andreass
zaratiello15
lucathebest95
zeiden92
thebest95

Se ad altri non sono arrivati le monete, ci sara' qualcosa di sbagliato nella email che avete inviato, quindi vi consiglio di rimandarle

Con tutto il rispetto, c'è gente (come me) che in ogni server usa ID e password diverse, e se non si ricorda i dati del vecchio account è fottuto. D: potevate fare che tutti gli account registrati entro oggi ricevevano le monete tipo.. Però massimo 1 account per IP.

Devi convalidare l'email di registrazione, come ti ho detto gia' prima, se quel problema che hai tu persiste, dammi l'ID del tuo account in Privato.

BAzrael
ti ho detto che non mi è arrivata nessuna email e ti ho scritto i dati in pm per attivarmi l'account manualmente xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom