[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è una brutta miscela tra oldstyle e newstyle dato che non ci sono cose nuove a livello di script(mai viste prima) o armi ecc bah fosse full oldstyle o full newstyle sarebbe bello ma
a me sa tanto la fine di AuroraMt2 ....... per la fretta di aprire anzichè cercare staff capace ti sei basato sulle cose postate, non mi sembra un gran chè.

è una brutta miscela tra oldstyle e newstyle dato che non ci sono cose nuove a livello di script(mai viste prima) o armi ecc bah fosse full oldstyle o full newstyle sarebbe bello ma
a me sa tanto la fine di AuroraMt2 ....... per la fretta di aprire anzichè cercare staff capace ti sei basato sulle cose postate, non mi sembra un gran chè.
Mah , non saprei ..
Secondo me questi concetti New-old ormai non contano più o almeno non dovrebbero contare.

Beh, guarda qui o meglio, guardate tutti: http://originsworld2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=44

BAzrael

Allora :
1. non mi è arrivata email
2. link download non va , multiupload non scarica quando metto il captcha e clicco su download mentre su MU dice che il link non è disponibile.

comunque anche tu se ci pensi capisci che il gf avendo fretta di aprire manco cerca staff capace, infatti è come è successo ad auroramt2 il gf ha avuto fretta di aprire e non ha cercato staff capace. Risultato? :bye:

Guarda che il Server ha un lavoro dietro pari a tutti i giorni e notti delle vacanze invernali, dovevamo aprire il 7 Gennaio, ma e' stato posticipato ad oggi, 2 giorni di ritardo per rivedere le ultime cose ma se dici che il GF ha startato per la fretta, amico mio, sei sulla strada sbagliata. Ci sono tantissimi testimoni che te lo possono confermare e non solo io.
E tu che hai chiesto un posto nello Staff,

BAzrael

Fixate il sito, dopo essere loggati in itemshop se metti "esci" esce una pagina di errore, io devo aprire itemshop con un altro pg e non posso.

Ultima modifica:
Sconsiglio massimo 1 mese e va off
P.S leggendo poco fa i commenti il primo e andato off dopo una settimana :\

Sconsiglio massimo 1 mese e va off
P.S leggendo poco fa i commenti il primo e andato off dopo una settimana :\

Sconsiglio massimo 1 mese e va off.
OK! Ciao, grazie del tuo commento, hai 100% ragione.
ormai sono stufo. Non sto nemmeno qui a perdere tempo per rispondere a domande del genere.

Fixate il sito, dopo essere loggati in itemshop se metti "esci" esce una pagina di errore, io devo aprire itemshop con un altro pg e non posso.

L'unico modo e' chiudere il browser che hai aperto per usare l'item shop, e ricollegare. Cosi' facendo riuscirai a collegarti con un altro account.

BAzrael

dire che l'upp fa schifo .. è come fare un complimento -.-" fallito 14 perle bianche per acciaio ed è ancora +6 -.-" è ridicolo mah ... e giusto per la cronaca ... le 14 perle bianche le ho droppato in 80 lvl ... xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom