[Dedicato] Ovvero BetaTest Dedicato in Hamachi♥♥♥6skill♥♥♥FinalCash♥♥♥25su24♥♥♥♥♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheleTzu

Utente Emerald
5 Aprile 2010
1,121
137
110
486
Ultima modifica:
VISTO CHE NON SAPETE LEGGERE APRIRO DEDICATO FRA 3 GIORNI E NON LO POSTERO' SU INFORGE TROPPI BM

COMPLIMENTI PER LA DESCRIZIONE, DAVVERO COMPLETA. MA IN QUANTO TEMPO SI FA IL LIVELLO MASSIMO CIRCA???

---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:55 ----------

e quanto dura la beta?

Il livello massimo io l'ho fatto in circa 3 giorni contando che ci lavoravo su 2h a volta il liv max e 65 la beta durerà si o no massimo 2/3 settimane giusto per risolvere Bug

---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 20:06 ----------

@LukaTheBest9
Dobbiamo ancora decidere

Mmmh anche se è una beta, lagga e siamo 2 pg connessi, poi ho inserito la pack e se guardi lo status del pg saltano fori dei bonus, res freccia 999 ecc non si riesce a leggere nulla D:

Ultima modifica:
ma quale è la pass per la rete??
RISPONDETEEEEEE

Ultima modifica:
a me non sembra un granchè... O_o

ps: armi tedesche,e 3 set di armature sono hwang con il colore diverso,le mappe sono quelle che sono :D

allora vorrei fare un commento seri...se passera dedicato sara un ottimo server tranne 1 cosa...mi pice molto la graica i set i bonus tutto ma...rate troppo alte dai...ce un server e bello e serio se per farsi da pvp bisogna anke sudarsi i lvl secondo me dovete dimezzare almeno la exp ce massimo 250 io meterei 200 ma se non voleete 250 poi bo so consigli personali cmq se sara dedicato ci faro un giro

p.s domanda ma se gioco nel hamachi poi resettate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom