[Dedicato] Ovvero BetaTest Dedicato in Hamachi♥♥♥6skill♥♥♥FinalCash♥♥♥25su24♥♥♥♥♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora vorrei fare un commento seri...se passera dedicato sara un ottimo server tranne 1 cosa...mi pice molto la graica i set i bonus tutto ma...rate troppo alte dai...ce un server e bello e serio se per farsi da pvp bisogna anke sudarsi i lvl secondo me dovete dimezzare almeno la exp ce massimo 250 io meterei 200 ma se non voleete 250 poi bo so consigli personali cmq se sara dedicato ci faro un giro

p.s domanda ma se gioco nel hamachi poi resettate?

Se abbassa l'exp e meglio che non lo mette neanche on perche risparmia i soldi per non buttarli nel cesso con 5 player on al gg...

Il server è in beta e normale che ci siano bug purtroppo...
il fatto che dite che e un server copia e incolla boh puo anche essere una vostra idea...ma sinceramente a me non sembra solo xk
ci sono armi tedesche e corazze tedesche non significa che e copia è incolla...anche xk voglio vedere i colossi come li chiamate voi
quanti di loro hanno fatto con le loro mani inizialmente qualcosa...

---------- Post added at 01:54 ---------- Previous post was at 01:43 ----------

Il tutto si potrebbe riassumere in:

Ctrl + C e Ctrl + V
OFF-topic
oppure che te sei nabbo nn sai fare niente te nn sai nemmeno dove sta casa il file game ora mi vieni a dire ctrl+c / +v che se ti do i file in mano nn sai manco da dove incominciare ne tantomeno cosa copiare...

Un mio ex staffer che rompe le balle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom