[DEDICATO] PanicFear Metin2 - Server particolare

• Autore discussione Autore discussione Era
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Era

Utente Silver
6 Luglio 2010
88
4
11
69
Ultima modifica:
▒▒▒▒ ♥ ♦ ♣ ♠ [DEDICATO] PanicFear Metin2 © - online da agosto 2010 - la garanzia di trovarci sempre on :) ♠ ♣ ♦ ♥ ▒▒▒▒▒▒

Buon giorno a tutti,
Visto che l' altra discussione non si sa perchè ma non ce la fa editare (neanche a B3S che è l' autore), per cui non possiamo aggiungere gli aggiornamenti e le implementazioni nel primo post, riposto la presentazione del server. Se potete chiudete quella precedente (X i mod), grazie ^^.

[video=youtube;48tdd4AFgC8]http://www.youtube.com/watch?v=48tdd4AFgC8[/video]​

PanicFear Metin2 è un dedicato medio difficile in cui il divertimento è assicurato. Non mancano le novità, senza allontanarci troppo dal gioco originale, ovvero un mmorpg orientale senza tutti quegli artifizi che inutili che si vedono in alcuni server.
Cio che differenzia questo server dagli altri dedicati è la grande cura per l'equilibrio stesso del game, qui chi vuol fare 80 livelli in 3 ore e 800KK non si troverà certo bene.. ma tutti gli altri, coloro i quali vogliono un server che gli dia la possibilità di giocare a "Metin2" e non a "Nabbolandia" con ovviamente tutte le facilitazioni che un dedicato può dare se paragonato all'ufficiale.
Ma passiamo subito alla descrizione e andiamo a vedere le caratteristiche base del server, e alcune anteprime:

Exp sbuggata come sui server ufficiali con rates fissi a

200% exp
200% drop
200% yang

Livello massimo: 150
Limite punti status: 110
Serverfiles 2010 - aggiornati

Al momento della creazione pg riceverete i seguenti item:

iteminiziali.jpg
cavalcatureiniz.jpg

Eccovi invece gli screen dei principali NPC:

npc.jpg

Mappa Trigrammi, con il suo simpatico boss TeSbucio :D (simpatico non tanto, visto che vi farà parecchio male XD):
0321060346.jpg

Principali drop:
Metallo magico (forziere del contagiato, di TeSbucio)
Erba misteriosa
Armi liv 100-115
Corazze 95 +0 (Titanio, Assassino, Sangue, Magico)
Corazze 48 +7
Elmi e Gioielli liv 61 +0
Perle

Mappa Serpenti (accesso da liv 100):
dn101z.jpg

Principali drop:
Gioielli vari +7
Armi 65 +7
Corazze 66 +0
Armi liv 82-86-88-90 +0
Armi liv 70 +6
Strega Oggetto
Ammalia Oggetto

Labirinto della Morte, nuovo dungeon da scalare tutto d' un fiato. Non sono ammessi papiri luogo, utilizzo della fede, se riloggherete verrete riportati all' inizio, proprio come la Torre.
In ogni isola, o meglio Girone, troverete un boss che una volta ucciso vi teleporterà nel Girone successivo, seguendo questo ordine:
cominfernale.jpg
>>
minotauro.jpg
>>
mummia.jpg
>>
redeglischeletri.jpg
>>
0321055712.jpg

Principali drop:
Corazze liv 61 +6
Corazze liv 66 +4
Corazze liv 95 +0 e +1
Armi liv 75 +6
Elmi 61 +4
Metallo magico
Ostriche
Anello del Teletrasporto
Erba Misteriosa
Strega Oggetto
Ammalia Oggetto

Cavalcature Implementate, e attaccanti:
cavalcatureanim2.gif
cavalcatureanim.gif

Implementata la crystal room con tanto di draghetto blu dentro

Sbuggata l' arena dei duelli, che verrà implementata a breve per i player:
0321060041.jpg

Nuovi Mob:
28543842.jpg

Nuovi Metin:
new_metins.jpg

Teleporter Mappe nuove, il vecchietto Sinseon che troverete in piazza:
senzaolo2.gif

Alcuni nuovi item

70007.jpg
Anello del teletrasporto, un oggetto che vi permetterà di teleportarvi nelle mappe principali del gioco. Disponibile in game con un numero di utilizzi massimo di 10 (dopodichè scompare), e nell' item shop compreso nell' account premium da 1 mese

Gioielli del 61 (i valori si intendono a +9):

14249.png
Bracciale di Rubino, velocità attacco 15%, resistenza magia 15%

16249.png
Collana di Rubino, velocità magia 30%, difesa spada 20%

17249.png
Orecchini di Rubino, max hp +2000, difesa spadone 20%

Gioielli dell' 81 (epici)

14249.png
Bracciale della Morte (epico del Rubino), velocità attacco 15%, resistenza magia 15%, % sui colpi critici 15%

16249.png
Collana della Morte (epica della collana rubino), velocità magia 30%, difesa spada 20%, max hp +3000

17249.png
Orecchini della Morte (epici degli orecch. Rubino),max hp 2000, difesa spadone 20%, rigenerazione hp 30%

Scarpe

15249.png
Scarpe pelle di Drago (liv 63), velocità movimento 30%, difesa pugnale 20%

15269.png
Stivali dell'Assassino (liv 79, epici dei pelle di Drago), velocità movimento 30%, difesa pugnale 20%, possibilità di bloccare un attacco corporale 15%

- Inserita la possibilità di uppare le corazze del 95 (Corazza di Titanio, Abito dell' Assassino, Corazza del Sangue, Vestito Magico). Una volta arrivate a +9 saranno trasformabili in epiche, ovvero nella Corazza dell' Olimpo. La probabilità di up da Corazza del 95 +9 a Corazza dell' Olimpo è del 50%, se fallisce, la corazza ritorna +8 (a meno che non usiate un metallo magico)

aniowar.jpg
->
olimpowar.jpg

sanguesura.jpg
->
olimposura.jpg

assassinoninja.jpg
->
olimponinja.jpg

magicoshamy.jpg
->
olimposhamy.jpg

Armature livello 120:
kb3afo.jpg

Item shop e servizio ticket direttamente in Game:
menudigioco.jpg
124zo8l.jpg

supportoy.jpg

Armi nuove implementate, ovviamente non tutte visto che sono un infinità. Abbiamo scelto solo le piu belle ^_^; equip nuovi implementati (gioielli elmi scudi ecc) piu avanti vi do un anteprima visto che su alcuni ancora ci stiamo lavorando.

Come accedere al server
Supporto: support.panicfear.it
Sito: PanicFear.it
Registrazione: Account Create
Download Client 2.0: clicca sull' immagine

Autopatcher: Autopatcher 2.0

Consiglio di scaricare il nostro client altrimenti potreste avere problemi nella visualizzazione delle nuove mappe/item/texture varie e bonus base su items

Lo Staff è cosi composto:

[GA]Poseidon
[GA]Marcus
[SGM]Era
[GM]SeveN
[GM]Detector
[GM]Marte
[GM]TREZZI
[MOD]MarcusFenix

IL SERVER E' ONLINE DA AGOSTO SENZA AVER MAI CHIUSO E MAI RESETTATO NIENTE, PER CUI SINONIMO DI SERIETA'.

Grazie dell' attenzione e vi aspetto numerosi :P

Alcuni screen del gioco:

jinno1.jpg

OX.jpg

jinno.jpg

up sicuro al 100% fino a +4, poi da +4 in su 90% a scendere.
Servono item, quelli rari (tipo code+) sono in vendita dagli npc, e gli altri si droppano facilmente (prima di fare il 40 avrete tutti gli item da up che vi serviranno, ve lo garantisco).

PS: non è un server per chi vuole tutto pronto l' ho detto nella presentazione

non serve nerdare :)
serve voglia di giocare a Metin2 che è molto diverso. Il gusto di crescersi il pg con un minimo di fatica in piu, porta molta piu soddisfazione che registrarsi, loggare e trovare il pg liv 120 con l' equip +9 full bonus

non serve nerdare :)
serve voglia di giocare a Metin2 che è molto diverso. Il gusto di crescersi il pg con un minimo di fatica in piu, porta molta piu soddisfazione che registrarsi, loggare e trovare il pg liv 120 con l' equip +9 full bonus

dopo che stai ore e ore per cercare di fare un pg decente e sei ancora al 20%, vedi come ti passa la voglia di giocare a metin. Io la voglia di giocare c'è l'ho, ma sinceramente nel vedere server così difficili mi passa subito, perchè nn ho ne il tempo, ne la voglia di perderci giornate intere a giocare, le soddisfazioni le cerco nella vita reale, non in un misero game online.

dopo che stai ore e ore per cercare di fare un pg decente e sei ancora al 20%, vedi come ti passa la voglia di giocare a metin. Io la voglia di giocare c'è l'ho, ma sinceramente nel vedere server così difficili mi passa subito, perchè nn ho ne il tempo, ne la voglia di perderci giornate intere a giocare, le soddisfazioni le cerco nella vita reale, non in un misero game online.

Bhe se in quelle "ore e ore" di exp, muori mille mila volte è normale sei ancora al 20%, e se non sei morta significa che sei sull' Italiano. Non esiste un dedicato, per quanto difficile, che richieda quel genere di "nerdismo". E' normale che per fare ad esempio dal 120 al 127, tu debba metterci un tempo relativamente piu lungo rispetto ai livelli 30-40, altrimenti non ci sarebbe la competizione, il confronto con gli altri players. E non venitemi a dire "si gioca per partecipare" non per vincere, che è la balla piu grande della storia. Chiunque e in qualsiasi gioco cerca di fare meglio degli altri, se non stai giocando da solo

Presentazione SUPERBA!!!

Grazie ^^

Bhe se in quelle "ore e ore" di exp, muori mille mila volte è normale sei ancora al 20%, e se non sei morta significa che sei sull' Italiano. Non esiste un dedicato, per quanto difficile, che richieda quel genere di "nerdismo". E' normale che per fare ad esempio dal 120 al 127, tu debba metterci un tempo relativamente piu lungo rispetto ai livelli 30-40, altrimenti non ci sarebbe la competizione, il confronto con gli altri players. E non venitemi a dire "si gioca per partecipare" non per vincere, che è la balla piu grande della storia. Chiunque e in qualsiasi gioco cerca di fare meglio degli altri, se non stai giocando da solo

Grazie ^^
Se in quelle ore e ore muoiu mille volte, forse è perchè non posso farmi equip, perchè magari droppo pochi soldi o perchè non posso andare a droppare perle perchè non reggo, ci sn tante cose. Ovviamente i retro per quanto difficili li state facendo , richiedono sempre un impegno maggiore, rispetto ad uno più semplice, e poi chi ti dice che io voglio giocare per partecipare? io voglio giocare per essere la più forte in tutto il server, ma se per diventarci devo starci settimane e settimane, allora no . Cmq nn devi cercare di convincermi , io cerco server facili per giocare qualche oretta il pomeriggio, killare qualche pg, fare qualche rissa o war , e basta.

Se in quelle ore e ore muoiu mille volte, forse è perchè non posso farmi equip, perchè magari droppo pochi soldi o perchè non posso andare a droppare perle perchè non reggo, ci sn tante cose. Ovviamente i retro per quanto difficili li state facendo , richiedono sempre un impegno maggiore, rispetto ad uno più semplice, e poi chi ti dice che io voglio giocare per partecipare? io voglio giocare per essere la più forte in tutto il server, ma se per diventarci devo starci settimane e settimane, allora no . Cmq nn devi cercare di convincermi , io cerco server facili per giocare qualche oretta il pomeriggio, killare qualche pg, fare qualche rissa o war , e basta.

Zia self control...
Comunque, se rileggi con attenzione, io ho proprio detto la stessa cosa: "nessuno gioca per partecipare" e non "tu giochi per partecipare".
Rispondere è cortesia, nessuno vuole convincerti a fare nulla. Noi proponiamo, non imponiamo
Se piace è bene, siete i benvenuti, altrimenti vivi serena che nessuno ti obbliga a giocare in un server per sottoporti a torture orientali. Il gioco è gioco, perche si gioca, scusa il gioco di parole ;)

Zia self control...
Comunque, se rileggi con attenzione, io ho proprio detto la stessa cosa: "nessuno gioca per partecipare" e non "tu giochi per partecipare".
Rispondere è cortesia, nessuno vuole convincerti a fare nulla. Noi proponiamo, non imponiamo
Se piace è bene, siete i benvenuti, altrimenti vivi serena che nessuno ti obbliga a giocare in un server per sottoporti a torture orientali. Il gioco è gioco, perche si gioca, scusa il gioco di parole ;)

.....q8.....

Zia self control...
si l'ho capito bene, "nessuno gioca per partecipare", ma considera che a me piace arrivare subito al max e dedicarmi poi al pvp, risse, war e invasioni, anche perchè io gioco solo qualche ora il pomeriggio e non sempre.

si l'ho capito bene, "nessuno gioca per partecipare", ma considera che a me piace arrivare subito al max e dedicarmi poi al pvp, risse, war e invasioni, anche perchè io gioco solo qualche ora il pomeriggio e non sempre.

Come già detto da Era, sono gusti. Ci sono persone che preferiscono i server come li descrivi tu, che in gergo si chiamano "server pvp", e ce ne sono altre che amano il gioco a 360 gradi, il chè comprende expare droppare farsi un equip fare pvp risse guerre ecc ecc. Rispettiamo le opinioni di tutti :)

antea sei proprio una rompiscatole é_é non cercare dedicati in cui arrivi al 127 in 1 ora tanto nn ne troverai mai e dico MAI.

Piu che altro, il nostro staff ha dimostrato direi una certa serietà visto che siamo aperti da agosto senza aver mai chiuso e mai resettato nessun pg. E se le donazioni per mantenere il server non arrivano, pazienza li mettiamo noi :) Non è certo lo scopo economico o per fare soldi che è stato aperto PanicFear, siamo tutte persone adulte con un lavoro proprio, e metin2 piu che un hobbie non può essere altro. In ogni caso ognuno è libero di pensare come crede, se server "competitivo e medio-difficile" è sinonimo di server per shopponi, direi che avete un' idea molto distorta di metin2.

bel server sembra... tranne 1 cosa!
nn puoi dire che l'altri server so "nabbilandia" quando qua sono in vendita armi over 95 -.-"
e poi devi specificare meglio % upp =|
xo un server abbastanza carino

bel server sembra... tranne 1 cosa!
nn puoi dire che l'altri server so "nabbilandia" quando qua sono in vendita armi over 95 -.-"
e poi devi specificare meglio % upp =|
xo un server abbastanza carino

O_o dove le hai viste le armi over 95 in vendita perdonami?

Se intendi le armi di Deokbae, sono da livello 40, e 60.
La % di up, è specificata fino a +4: 100% e per il +5 è 90%
Le altre cambiano a seconda del livello degli item, e non posso scrivere una pagina di rates up asd

peccato gli over 90-10 :|

Non ho capito il senso del messaggio O_o
Intendi che ci sono tanti over 90 e 100?
Considera che è aperto da un po, e che il livello massimo è 127. Comunque proprio oggi un player mi diceva di aver fatto il liv 100 in 5 giorni (prima di sloggare era 101) e mi chiedeva se era un record ahahahah
Comunque io vedo tutta sta gente che si lamenta perchè è un server difficile, poi arrivi te e ti lamenti perchè ci sono troppi liv alti e quindi troppo facile. Decidetevi!

in arrivo le nuove armi per shamane e ninja ^_^

2h49r0x.jpg

98ypas.jpg

ou8wew.jpg

8yc3yc.jpg

1onbrq.jpg

j8i9ut.jpg

sphmyr.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.