[DEDICATO]PhenixLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1-l'exp non è uguale all'italiano anche perche se vedi in classifica dopo un giorno che è aperto gia cè gente al 68,70 2-tutti quelli che giocano non sono polacchi ma tutti italiano e a molti piacciono i server cosi,non che dopo 3 giorni stai al 127 e poi ti rompi e cambi server

anche se l'exp nn è come l'ita, per essere un retro è troppo bassa... tanto vale starsene nell'ita arrivati a sto punto
Non è che solo perchè non sai giocare senza la pappa pronta il server fallisce :D
senti ki parla il demente che gioca nei retro con 700% di rate... chissa come mai su diamond tu pur avendo la pappa pronta sei un nabbone :asd::asd:

enya non è che perche si chiamano retro devono avere exp alta ... e poi questo server è per chi piace expare e non deve per forza shoppare come sull'ita che devi shop anke solo x bonussare una cosa,poi sull ita non ci sono armi e pietre nuove,l'exp è molto piu bassa x fare il 90 ci metti 3 anni qui non credo propio .. anzi, e tante altre cose quindi non penso che " tanto vale starsene nell'ita arrivati a sto punto"xk qui la possibilita di arrivare a livelli alti e avere cose nuove cè sull'ita non credo propio °-°

senti ki parla il demente che gioca nei retro con 700% di rate... chissa come mai su diamond tu pur avendo la pappa pronta sei un nabbone :asd::asd:
1° Impara a scrivere in italiano.
2° Nonn ha 700% di exp
3° Posso darti la merd* su qualsiasi server (a dartela a te non ci vuol tanto)
4° Sei tu quello che cerca i server hamachi con rate 1000% non io :O
5° Sei proprio messo male.

Ultima modifica:
enya non è che perche si chiamano retro devono avere exp alta ... e poi questo server è per chi piace expare e non deve per forza shoppare come sull'ita che devi shop anke solo x bonussare una cosa,poi sull ita non ci sono armi e pietre nuove,l'exp è molto piu bassa x fare il 90 ci metti 3 anni qui non credo propio .. anzi, e tante altre cose quindi non penso che " tanto vale starsene nell'ita arrivati a sto punto"xk qui la possibilita di arrivare a livelli alti e avere cose nuove cè sull'ita non credo propio °-°

Non centra il fatto dei bonus e delle novità, perchè con i rate bassi non riuscirai facilmente ad avere tutto +9 e a bonussare tutto , il grado di difficoltà e simile all'ita, con la differenza che questo è un retro, che può chiudere da un giorno all'altro e che sicuramente anche qua ci sarà lo shop e se spendi soldi e il server chiude ci rimetti tutto.

--- Aggiornamento Post ---

1° Impara a scrivere in italiano.
2° Nonn ha 700% di exp
3° Posso darti la merd* su qualsiasi server (a dartela a te non ci vuol tanto)
4° Sei tu quello che cerca i server hamachi con rate 1000% non io :O
5° Sei proprio messo male.

1. l'italiano lo scrivo benissimo, se te che sei mentecatto e nn sai leggere
2.infatti ne ha 300% ma è buggata quindi è come fosse 700%
3. no grx tienitela per te... le merde stanno con le merde, quindi stai con i tuoi simili
4.io nn cerco i server hamachi, cerco server fatti bene e nn a caxxo e sopratutto senza poppanti morti di fic.. come te
5. sisi hai ragione sn messa male... ma ce chi sta peggio di me .... tu :asd::asd:

Enya tnt x informarti il server è stato pagato in anticipo x 3 mesi e il sito cn dominio x 1 anno.. quindi nn chiude da un momento all'altro, cm tutti i dedicati c'è lo shop ma ci sono solo i bonus e serve solo x contribuire al rinnovamento del contratto cn la OVH..

Enya tnt x informarti il server è stato pagato in anticipo x 3 mesi e il sito cn dominio x 1 anno.. quindi nn chiude da un momento all'altro, cm tutti i dedicati c'è lo shop ma ci sono solo i bonus e serve solo x contribuire al rinnovamento del contratto cn la OVH..

beh! meglio per te, però se player nn ne vengono e nn shoppano come lo mantieni il server?

proprio nessuno nn direi... ferroz si è già lamentato >.> e molti altri nei post precedenti
si la gente che si lamenta sono quelli che vogliono tutto e subito -.- noi lo abbiamo detto che non è un server dove in qualke giorno fai il lvl massimo se volete dei server cosi è inutile che provate e vi lamentate -.- è un server per chi piace expare e farsi il pg. non per i bm.

chi si lamenta è xk vuole la pappa pronta.. ho preferito mettere tutto in game.. droppabile o uppabile, l'item shop è x chi vuole fare meno "fatica" ma si distingueranno i player per quanto giocano, non solo x i bonus che riescono a trovare sull'equip.. da player di metin sinceramente preferisco sudarmi il pg e diventare pro.. no che shoppi l'equip e poi è finito.... poi sn gusti

exp sbuggata fino al 127 -.- 1ora e sto al 20 -.-
appunto è l'exp reale <.< non è l'exp ke fino al 30 kiede 20 pt °-° in un ora fai il 30-35. appunto abbiamo detto che è un server non facile ma cmq se vedi gia ci sno 2 persone al 70 e non sono neanke 2 gg quindi non mi pare sto gran che impossibile -.-" ripeto un altra volte: se volete un server dove vi danno tuttop e subito non è questo è inutile che vi lamentate noi lo abbiame detto dall'inizio.

si la gente che si lamenta sono quelli che vogliono tutto e subito -.- noi lo abbiamo detto che non è un server dove in qualke giorno fai il lvl massimo se volete dei server cosi è inutile che provate e vi lamentate -.- è un server per chi piace expare e farsi il pg. non per i bm.

il fatto che gli altri preferiscono i server dove si ha la pappa pronta nn significa che siano bm, io personalmente preferisco i server di media difficoltà, ne troppo facili come gli hamachi, ne troppo difficili come il tuo, perchè per quello secondo me c'è l'ita. Poi ogni uno è libero di far quel che vuole e di dire quel che si vuole, a me il tuo server nn piace lo trovo troppo difficile, ma la mia è una personale opinione che ti piaccia o no, ti prendi gli elogi così come le critiche.

ferroz lo sai che esiste il tastino "\" per raccogliere i soldi? se vuoi le comodità.. nn è una cosa fondamentale la 3° mano si gioca anche senza!!

--- Aggiornamento Post ---

Enya hai perfettamente ragione! le critiche sn ben accette, è giusto ogniuno ha la propria opinione.. ma c'è differenza tra il dire:"FA SCHIFO" e "A ME NON PIACE"..x quanto riguarda il discorso dell'ita quando metteranno quello che c'è su questo server ti darò perfettamente ragione, ma ricorda che sull'ita ogni mappa nuova x andarci pagherai..

il fatto che gli altri preferiscono i server dove si ha la pappa pronta nn significa che siano bm, io personalmente preferisco i server di media difficoltà, ne troppo facili come gli hamachi, ne troppo difficili come il tuo, perchè per quello secondo me c'è l'ita. Poi ogni uno è libero di far quel che vuole e di dire quel che si vuole, a me il tuo server nn piace lo trovo troppo difficile, ma la mia è una personale opinione che ti piaccia o no, ti prendi gli elogi così come le critiche.
sisi logico ogni uno ha i suoi gusti chi dice niente, dico solo noi abbiamo detto dall'inizio che non è un server facile e per la gente che gli piace expare e farsi il pg non comprando gia tutto e avendo subito le skill. quindi le critiche ok ma visto che lo abbiamo detto comè è inutile cose come: " bah! che dire gli do una settimana di vita e poi caput " etc <.< xk se ti piace ok senno skrivi che non ti piace a basta è inutile iniziare a discutere perche tanto come hai detto sono gusti ;)

Io nn ho detto sto server fa skifo o è una merd*, ho detto che secondo me avrà vita breve e che è troppo difficile per essere un retro.

enya nn era riferito a te la distinzione, ma altri hanno postato quella esclamazione.. mi scuso nn sono stato troppo chiaro :)

il server è bellissimo è fatto x durare e i BM nn ci sono x ora....server xfetto voto 10 su 10...ottimo complimentoni e cmq il server nn lo hanno kiamato phoenix xk esisteva gia e quindi hanno estromesso la o....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.