[DEDICATO]PhenixLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sucsmai nn va il download luncghe puoi mettere l'nc text?????

allora server di m**** precisiamo i bm nn sn qll ke vojono tutto pronto ma qll ke vojono giocare divertendosi nei privati e nn trovarsi a sudare davanti un gioco pkk abbiamo anke una vita sociale...discorsi assurdi sul server tipo: "nn chiamare nerd ki ama giocare"...ma ke discorsi so dp 4 ore sei al 59 ma vava server fottuto...datelo fuoco cn tutto lo staff :\

metal datte na calmata parli tanto di bm (trolling) ma mi sa che nn sai manco cosa vuol dire.... e poi se nn te piace il server nn c'è bisogno di comportarsi cosi -.- una sola cosa x finire CRESCI

Server molto bello per chi ama cimentarsi in una lunga avventura di exp e divertimento!!
Unica pecca è la 3 mano, del resto server ottimo =)

Server fatto veramente bene, exp bassuccia ai primi livelli ma poi si va su spediti... Le missioni sono tradotte bene e quasi tutte °-° Staff cordialissimo e giusto, non regalano item come alcuni accusavano... E devo dire che c'è molta utenza, l'attività in chiama è superiore a molti altri server ;)

xk?? xk nn ha i rate alti almeno tutti siamo al 127 in 1 giorno?? ops hai ragione scusami tanto trolling

Lo trovo 1 pochino stupido come server :asd: (chissa adesso quanti insulti mi arrivano °-°). Senza rate si faranno pochissimi soldi e se è al 30% l'upp per +9 credo che resteranno tutti con l'equip +6+7 xD mettili i rate se no da serio il server diventa noioso :asd:

gioco da 3 giorni nel server e sono liv 76 vi dico che il server e ottimo ma come gia e stato anyicipato non e il solito server che permette di essere al massimo in tutto dopo massimo una settimana ma ci sideve solo impegnare un po di piu ma il divertimento e assicurato poi fate voi io dico il mio pensiero sta a voi decidere se stare o no

si ma sull'ita x livellare dal 60 al 61 c'è vogliono milioni e milioni di exp qui 2mila + o - xk exp è buggata x scelta quindi....

--- Aggiornamento Post ---

up up asd

venite genteeeeeeeeeee

asd il GF cmq data la difficoltà nell'expare ha riguardato le tavole dell'exp aumentando l'exp in alcune mappe

dai gente

gente xk nn lo provate?? qst server è bellixximo

allora...il server non è male, ha un pò di pecche che spero sistemerete, è fatto solo per chi gli piace giocare seriamente... anche se un pò ecessivo, c'è gente che gioca... se hai fatto tutto a mano la tab di mysql aumenta di 500 tutti almeno :) per la terza mano puoi inserire uno script o query che la simuli in alto a sinistra ;) che magari dopo 20 giorni scade se non sai come te lo dico poi in pvt.
buon futuro gente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.