Preview [DEDICATO][Semi-old style]BladeMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete fatto bene a mettere switch-bot semi automatico.
Sì per il livello 120.
Sì per la Sesta Skill.
Hwang... mmh ma sì dai.
Rari only PVM e forse è già troppo.

Saluti :)

Abbiamo ufficialmente deciso che

-120/Seste skill verranno eventualmente implementate a metà della beta, dopo un sondaggio tra tutti i partecipanti
-Le Hwang Acquatiche sarebbero il set finale da liv 120. Le normali corazze Hwang oggi sono droppabili, seppur con una % molto bassa.
-I bonus 6/7 saranno presenti, anche pvp. So che molti players non li apprezzano, e siamo pronti a rinunciare a quella fetta. Poi magari si ricrederanno anche loro; possiamo sperarlo, nulla di più.

I rari hanno due enormi vantaggi: innanzitutto alimentano il commercio, essendo ottenibili con parecchia difficoltà.
Poi aumentano la longevità in maniera esponenziale, permettendoti di continuare a giocare con obiettivi costanti: su un server fun pvp finisci immediatamente il gameplay e ti stanchi in qualche settimana; su un old-style livellare è ripetitivo, e ci si stanca dopo poco tempo.
Sul nostro server, hai l'obiettivo di costruire cinque equipaggiamenti perfetti, quattro vs razza e uno da rissa (obiettivo infinitamente più difficile che, ad esempio, fare il 105 in un old-style serio), ma i bonus rari possono essere ottenuti tramite punti kill, tramite eventi pvp/pvm, tramite commercio, o tramite boss battles/dungeon.
Inoltre, i rari danno vita a un circolo virtuoso, per cui, più rari hai nell'equi, più possibilità hai di prenderne altri, in quanto diventi più forte in alternativa o in PvP (punti kill/eventi) o in PvM.
Questo è il motivo per cui ritengo che un server ben fatto, che voglia durare e non annoiare, debba avere i bonus rari.

- - - Updated - - -

Mi spiace che tu abbia avuto cattive esperienze sui server semi-old style, ma ci sono vari motivi per cui un server può fallire.
Noi possiamo vantare, modestia a parte, uno staff molto serio, che lavora quotidianamente per offrire, all'apertura, un gameplay divertente e longevo. Ovviamente non ci rivolgiamo a tutta l'utenza di metin2, ma solo a uno specifico target: non ci aspettiamo che vengano a giocare i players che vogliono un new-style, o quelli che amano i fun-pvp, ma siamo certi che, essendo un server internazionale, riusciremo ad attirare molta utenza.

- - - Updated - - -

Uppete.

Ah quindi il discorso di longevità si può riassumero con: Chi shoppa i rari è più avvantaggiato, ovvio si droppano in game ma con molta difficoltà, il commercio quindi sarà solamente di chi shoppa perchè avendo i rari shotta la gente e di conseguenza con i kill point ne guadagna altri ma dimmi un po' amico inteligentissimo, TI SEMBRA NORMALE?

Ah quindi il discorso di longevità si può riassumero con: Chi shoppa i rari è più avvantaggiato, ovvio si droppano in game ma con molta difficoltà, il commercio quindi sarà solamente di chi shoppa perchè avendo i rari shotta la gente e di conseguenza con i kill point ne guadagna altri ma dimmi un po' amico inteligentissimo, TI SEMBRA NORMALE?

Non è così, i rari sono droppabili al 100% dai boss Nemere e Razador. Basta fare un buon equi pvm per droppare una buona quantità di rari in relativamente poco tempo. E per shottare la gente bisogna shoppare mooolti rari, per il semplice fatto che ci sono anche bonus pvp (vs razza e res razza), che in war (dove si prendono i punti kill) sono praticamente inutili.
Quindi, è ovvio che lo shop è un vantaggio, ma i rari sono tranquillamente prendibili in altri modi, e, con una dose di culo maggiore, chi non shoppa può essere anche più avvantaggiato (se ad esempio escono bonus da rissa).
A metin2 bisogna saper giocare, punto. Se sai giocare e hai un po' di culo, lo fai nero anche agli shopponi: te lo dico da player che non ha mai shoppato, ed è stato top su alcuni server (tra cui il vecciho Italongju, che era SOLO per shopponi).

- - - Updated - - -

non implementate 6° skill.

Verrà fatto il sondaggio, a tempo debito potrai esprimere la tua opinione ;)

Non è così, i rari sono droppabili al 100% dai boss Nemere e Razador. Basta fare un buon equi pvm per droppare una buona quantità di rari in relativamente poco tempo. E per shottare la gente bisogna shoppare mooolti rari, per il semplice fatto che ci sono anche bonus pvp (vs razza e res razza), che in war (dove si prendono i punti kill) sono praticamente inutili.
Quindi, è ovvio che lo shop è un vantaggio, ma i rari sono tranquillamente prendibili in altri modi, e, con una dose di culo maggiore, chi non shoppa può essere anche più avvantaggiato (se ad esempio escono bonus da rissa).
A metin2 bisogna saper giocare, punto. Se sai giocare e hai un po' di culo, lo fai nero anche agli shopponi: te lo dico da player che non ha mai shoppato, ed è stato top su alcuni server (tra cui il vecciho Italongju, che era SOLO per shopponi).

- - - Updated - - -

Verrà fatto il sondaggio, a tempo debito potrai esprimere la tua opinione ;)

"I rari hanno due enormi vantaggi: innanzitutto alimentano il commercio, essendo ottenibili con parecchia difficoltà."
L'hai scritto tu, non io.
Tuttavia, è inutile che continuate a dire che bisogna saper giocare, cosa devo sapere? Come premere le skill? Che bonus usare?
E' un gioco statico metin2, non puoi dirmi che c'è bisogno di essere skillato per vincere contro gli shopper, tutto ciò che conta sono i bonus, hai più bonus di me? Vinci, i tuoi bonus fanno schifo? Vinco io.

Non c'è niente, mi dispiace te lo posso assicurare, questo server non andrà lontano e sai perchè?
1- L'implementazione dei rari droppati da boss/dungeon è una pecca (vedesi infinitymetin, si droppano a valanghe eppure è veramente difficile farsi l'equip)
2- Non è un server vecchio dove chi aveva le implementazioni anche più cazzare aveva tantissima gente e di conseguenza nessuno si lamentava.
3- Il commercio dei rari sarà possibile in un PROSSIMO FUTURO dopo almeno 3-4 mesi di game, ma ti posso assicurare che in 3-4 mesi questo server è morto e sepolto e non è che ti porto sfiga ma è così, sono solo realista.

"I rari hanno due enormi vantaggi: innanzitutto alimentano il commercio, essendo ottenibili con parecchia difficoltà."
Tuttavia, è inutile che continuate a dire che bisogna saper giocare, cosa devo sapere? Come premere le skill? Che bonus usare?
E' un gioco statico metin2, non puoi dirmi che c'è bisogno di essere skillato per vincere contro gli shopper, tutto ciò che conta sono i bonus, hai più bonus di me? Vinci, i tuoi bonus fanno schifo? Vinco io.

Non c'è niente, mi dispiace te lo posso assicurare, questo server non andrà lontano e sai perchè?
1- L'implementazione dei rari droppati da boss/dungeon è una pecca (vedesi infinitymetin, si droppano a valanghe eppure è veramente difficile farsi l'equip)
2- Non è un server vecchio dove chi aveva le implementazioni anche più cazzare aveva tantissima gente e di conseguenza nessuno si lamentava.
3- Il commercio dei rari sarà possibile in un PROSSIMO FUTURO dopo almeno 3-4 mesi di game, ma ti posso assicurare che in 3-4 mesi questo server è morto e sepolto e non è che ti porto sfiga ma è così, sono solo realista.
Io penso che se metteranno i bonus shoppabili non saranno a 2-3€ e quindi anche chi shoppa dovrà avere i big money, poi io penso che i rari aumentino di molto il commercio...pensa che ad uno che serve un pezzo pvm può dare strega o pezzi pvp, alla fine i server come questi sono basati solo sul pvp in fin dei conti e quindi prima ti serve un bel set pvm per il dropp e successivamente uno pvp....dunque il commercio come il cuore del server, io a questo server do piú di 3-4 mesi di vita :)

Bisogna saper giocare sì, invece. Perché, seppur alla base ci stia la nerdata, devi saper cogliere occasioni, devi capire di cosa ha bisogno il mercato e di cosa hai bisogno tu.
I rari sono droppabili con RELATIVA facilità: è un circolo virtuoso. Inizialmente è più difficile, poi man mano che gli equi migliorano diventa più facile.
Il commercio di rari sarà possibile anche fin da subito, ma concordo, spiccherà dopo qualche mese. Fino ad allora, sosterranno il tutto gli item da upp, i metalli, i pet e i costumi.

Io penso che se metteranno i bonus shoppabili non saranno a 2-3€ e quindi anche chi shoppa dovrà avere i big money, poi io penso che i rari aumentino di molto il commercio...pensa che ad uno che serve un pezzo pvm può dare strega o pezzi pvp, alla fine i server come questi sono basati solo sul pvp in fin dei conti e quindi prima ti serve un bel set pvm per il dropp e successivamente uno pvp....dunque il commercio come il cuore del server, io a questo server do piú di 3-4 mesi di vita :)
Se serve il commercio delle streghe/ammalie allora che si facciano solo da exp (pvm).
Come ho già detto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom