certo , ma sempre meno di te... ho visto che spesso vai a riprendere post vecchissimi dove spammi
linkameli va :O voglio proprio vedere

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo , ma sempre meno di te... ho visto che spesso vai a riprendere post vecchissimi dove spammi

Edit By NonnoNanniRuleZ
linkameli va :O voglio proprio vedere![]()
vai qualche pagina indietro e ne trovi centinaia.... io capisco che tu scrivi tanto per aumentare il numero di messaggi; infatti i tuoi post sn tutti monossilabici
"bel server"
"carino"
"lo provo"
" e on o off"
" ha già chiuso"
" spam"
altro non sai dire? gioca meno a metin e apri di più i libri

ankora ankora ankora spamm e cmq cara mia almeno io non critico tutti i server dicendo brutto, fa skifo, non mi piace come fai tu ke nemmeno ci logghi, in qst mese su qnt server hai giokato x + di 10 min?? io diko nessuno
sei troppo occupata a rompere le scatole qui 
Solo due parole...Bella merd.a...
La cosa triste é che sfotteva perché l'altro "era un poppante",ma lui una parola in italiano non l'ha scritta <.<
Che esempio di uomo maturo!
ti stai confondento con te stessaankora ankora ankora spamm e cmq cara mia almeno io non critico tutti i server dicendo brutto, fa skifo, non mi piace come fai tu ke nemmeno ci logghi, in qst mese su qnt server hai giokato x + di 10 min?? io diko nessuno
sei troppo occupata a rompere le scatole qui
![]()

... ho giocato in molti e ne ho provati tanti, ho ancora l'account e il pg... e poi che interessa a te se critico o no un server? mica è il tuo, perchè ti rode tanto? almeno io qualcosa la scrivo tu spammi solo a caz...devi cambiare il nick in miss spammona 2010ti stai confondento con te stessa... ho giocato in molti e ne ho provati tanti, ho ancora l'account e il pg... e poi che interessa a te se critico o no un server? mica è il tuo, perchè ti rode tanto? almeno io qualcosa la scrivo tu spammi solo a caz...devi cambiare il nick in miss spammona 2010
sisi hai giokato in molti e ankora devi trovare 1 server ke ti soddisfi? hai ankora l'account e i pg? perchè 1 vlt provato 1 server c'è gente ke cancella i pg?o ke addirittura entra nel database del server x cancellarsi l'account? x il nick metto miss2spammona2010 il 1° posto va a te

Se i server sono fatti male ovvio che nn mi soddisfano, io cerco un server che abbia i requisiti che cerco io, non vado a giocare in un server tanto per, i pg li hho ancora ma nn sn mica liv 1, sono liv alti variano dal 30 al 127, nn entro con il pg liv 1, mi faccio un giro ed esco. Quindi stai a sparare solo caxxate, miss c'è ne può essere una sola ogni anno quindi quest'anno tocca a te![]()
ma hai 1 cervellino trp piccolo x capirlo
quindi mi rispondi cosi ma vabbè... poi scs xk nn mi fai pvt e mi scrivi qll cs?ma qnd mai tu devi aggiungere messaggi e spammare
i pg liv 30 si fanno cn la mix della bottegaia del liv 7 :S e tu sei over 30 solo su server kn exp buggata
come fai a non entrare cn pg di liv 1?
su alcuni server i gm fanno partire da altri liv ma x te è su tutti i server è cosi?o.o ke ti fai solo 1 giro ed esci lo so bene visto ke molte vlt dici solo cavolate :O sai solamente giudicare il lavoro degli altri =) ma cmq se vuoi continuare qst conversazione fammi pm! basta farti aggiungere mex =)di solito x le miss si fa 3 2 e 1 posto e io ho gia dtt ke al 1 vai tuma hai 1 cervellino trp piccolo x capirlo
quindi mi rispondi cosi ma vabbè... poi scs xk nn mi fai pvt e mi scrivi qll cs?ma qnd mai tu devi aggiungere messaggi e spammare
i pg liv 30 si fanno cn la mix della bottegaia del liv 7 :S e tu sei over 30 solo su server kn exp buggata
come fai a non entrare cn pg di liv 1?
su alcuni server i gm fanno partire da altri liv ma x te è su tutti i server è cosi?o.o ke ti fai solo 1 giro ed esci lo so bene visto ke molte vlt dici solo cavolate :O sai solamente giudicare il lavoro degli altri =) ma cmq se vuoi continuare qst conversazione fammi pm! basta farti aggiungere mex =)
.. te invece mi sa che hai un solo neurone che vaga come la particella di sodio dell'acqua lete.. la miss del 30 dalla bottegaia è un bug e ormai anche il più imbranato che fa un server , toglie quel bug... io giudico quello che vedo, e sopratutto dico cosa ne penso, se a me un server nn piace lo dico e basta, quando nn ti sta bene la mia opinione salta i miei messaggi e non leggerli. Ti ringrazio ma nn ho ne tempo, ne voglia di conversare con te, anche perchè il tuo tempo di risposta è identico a quello di rezione di un bradipo... capisco che usare un ditino per scrivere e cercare le lettere sia difficile, però io purtroppo nn ho tutto questo tempo da perdere 

i tuoi 360 mex li hai fatti solo criticando lavori altrui..io nn critico il lavoro altrui, io dico cosa ne penso su un server... se poi siete inaciditi e ad ogni critica ve la prendete io che posso farciComunque enya non capisco perchè tu in ogni post di server privati critichi soloi tuoi 360 mex li hai fatti solo criticando lavori altrui..
Comunque enya non capisco perchè tu in ogni post di server privati critichi soloi tuoi 360 mex li hai fatti solo criticando lavori altrui..
Se non le piace il server sono fatti suoi <.< Non capisco che ve frega a voi <.<
E poi su Gattaca critiche non ne ho viste,apparte per l'exp <.<