[DEDICATO VECCHIO STILE]X-Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheleTzu

Utente Emerald
5 Aprile 2010
1,121
137
110
485
Non scambiateci per altri , nono
Noi siamo del X-Mt2 bro
Abbiamo lavorato , abbiamo sudato
Non come altri che hanno soltanto pagato
NOI vi daremmo mille novità
NOI vi faremo vivere in un gioco la realtà
Questo è solo l'inizio del nostro 3ad
E queste rime le ho scritte su un note pad !
[DOPO QUESTE RIME DEL NOSTRO FANTASTICO RAPPER STAFFER INIZIA IL VERO 3AD]

Eccoci qua ragazzi...X-Metin2
Avete voglia di divertirvi l'uno con l'altro? Allora Leggete e se vi piace e vi piace sicuramente entrate

Caratteristiche
Semplice questo server punta sulla giocabilità non avere giocatori che arrivati al 80 prendono una spada e shuttano tutti nono qua si deve arrivare al 127 per shuttare belli miei qua si suda ma dopo aver sudato avrete delle belle soddisfazioni e tantissime giornate indimenticabili il server e da 8 Giga e lo abiam comprato per 6 mesi
quindi ;D

Upp:

Upp Random Tutto senza item
Upp Epico 100% con 2 papiri e 1 strategia

GamePlay:

Pietre +4 In vendita
[SCOOP]Papiri Nn In Vendita
[SCOOP]livello Accanto al nome perenne
Liv 127 implementato

Gameplay2:

Armi:

Armi 65 uppabili in epiche

Armature:

Fino ad acciaio+9

Aprirà domani per ora come vi sembra?
Critiche accettate ma non critiche da BM...
tipo Che skifezza server di merd* o
se lo apri domani xk posti oggi?
kapì evitiamo mex di spamm così

Ma scusa... uno deve expare con la corazza del 70 (acciaio +9 esempio) fino al 127? non ti sembra un poco poco impossibile? <.<

mmmh sembra bello.

Non aggiungete cose nuove e corazze, casomai 1 x ogni razza giusto per arrivare al 127 ( armi PVM ) , per le armi PVP nn mettetene ness1 senno esce sballato il PVP.

Spero che i prezzi non siano troppo ma troppo elevati come in altri server -.-! ipo pietre +4 250k/300k vanno bene >.<

A dmn! xD

provare non ha mai fatto male a nessuno v.v io faccio la shamy *-* chi vuole essere buffettato? *-*

questi sono i piaceri del game OT:
esempio nei giochi moderni ormai non si usa + fare la shamy xk nessuno + si fa buffare da liv 100 a 127 xk con tutte quelle armi e corazze non serve kapì quello che intendo?

Proverò sicuramente. Peccato per i papiri non in vendita.. però va bene dai buon server..contando il fatto che ora ci son tutti quei server brutti con 100 armi x pg ecc.. bah... la semplicità rende il gioco più piacevole!

bene direi che anche per pvp i bonus sono niente male... solo che non capisco a questo punto la differenza tra il 100 e il 127 se non ci sono ne armi ne corazze

Stupendo da provare!!!
La cosa che mi piace di più e questa del non aver implementato tutto subito
ma implementarlo man mano che saliamo di lv e come dire ci prendiamo la mano con il
server..
E da mo' ke cerco un server così.
A domani

Stupendo da provare!!!
La cosa che mi piace di più e questa del non aver implementato tutto subito
ma implementarlo man mano che saliamo di lv e come dire ci prendiamo la mano con il
server..
Questo lo hai visto scritto solo tu eh! xD
Comunque non credo sia vecchio stile perchè l'exp non è sicuramente ai livelli di un metin2 ufficiale (parlo di exp e non di rate)

Grande l'originalità delle rime a inizio 3ad >.<

Bello il server, unica pecca? i papiri (no sell)...vorrei una motivazione a riguardo o.o

--- Aggiornamento Post ---

Uhm inanzitutto, mc.txt=217.23.8.191.

e poi :) ---->
opsss.png

si stavo per scriverlo pure io asd se non lo caca nessuno ironmt2 ci sarà un motivo no? e poi è inutile camuffarlo sotto falso nome SEGNALO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom