[DEDICATO] vortex /pvp server and pvm server [portoghese]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CadenceE

Utente Electrum
3 Gennaio 2011
336
2
22
111
Ultima modifica:
premetto che il server non è mio ma è portoghese , è stato precedentemente postato nella sezione metin2 server privati da un utente non attivo e visto che quel topic sarà destinato a essere chiuso ( in quanto la sezione è sbagliata e l'utente non è attivo ) ho deciso di postare questi server nella sezione giusta :P
prima di tutto dico che sono per l'esattezza due server uno FULL pvp l'altro pvm , io sono nel server pvp u.u
ENJOY

PER INFO O ALTRO NEL SERVER PVP RIVOLGETEVI A [GM]Protuga che parla italiano ed è gentilissimo :P

per tradurre i bonus : http://www.inforge.net/community/me...180760-[traduzione]-metin2-vortex-server.html
vs2.png

Presents:

two server's (One PvP / One PvM )

logo.png

mylastpvpcletras.png

Copyright © 2011 All Rights Reserved VortexServers

Genero.png

Nacionalidade.png

Portuguese

rates.png

PvM server

Exp: 100%
Yang: 100%
Drop: 100%

PvP server

Exp : 1000%
Yang : 1000%
Drop : 1000%

websites.png

BestugaMT2
MyLastPvP

[*] Read - Vortex Servers

[*] Download Client (Required): - MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

[*] Support - [email protected]
[*] Support - [email protected]

equipa.png

PvM

[*] [GF] carjakim

[*] [GA] semprePT

[*] [GM] Love

[*] [GM] Epicz

[*] [GM] Nagatto

[*] [GM] MagicOfDeath

[*] [GM] Love

[*] [GM] Kiko

PvP
[*] [SA] Saddler

[*] [GA] Maadara

[*] [GM] ProTuga

[*] [GM] EdRic

[*] [GM] Nagatto

[*] [GM] Pedr0caz

[*] [GM] Cadeiras

[*] [GM] Hero

videos.png

[video=youtube;XVZWxP4I3Mg]http://www.youtube.com/watch?v=XVZWxP4I3Mg&feature=player_embedded[/video]
[video=youtube;kZuheNf3H4A]http://www.youtube.com/watch?v=kZuheNf3H4A&feature=channel_video_title[/video]

PvM server

lojas.jpg

PvP server

17673172.png

agradecimentos.png

Pedr0caz (By ServerFiles)
Nagatto (Support)
DreamSonMe / Milton (Support)
MadTiago (PHP / HTML)
Tech-Hosts (Support)
Tech-Gamers (Support)
Saddler (Support / Help)
And to all who play.

http://www.inforge.net/community/me...180760-[traduzione]-metin2-vortex-server.html

Ultima modifica:
io non capisco come cavolo si scarica il client >_> e su megaupload il link non và >_>
EDIT: Ops .. Scusa XD riesco a scaricarlo adesso

Ehm non per qualcosa ma vorrei farvi notare che esiste già una discussione IDENTICA a questa:

http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/180594-vortex-servers.html

Postato da un utente non attivo

Non vorrei guastare la festa a nessuno ma segnalo per doppio post
se la discussione è postata da un utente non attivo verrà chiusa mentre questa rimane apertà eprchè postata da un utente attivo e bla bla bla

prova a fare l'aiutante mod in qualche altra discussione ...
hai sbagliato discussione u.u

EDIT : se leggi prima di dire cazzate vedrai quello che ho scritto su : premetto che il server non è mio ma è portoghese , è stato precedentemente postato nella sezione metin2 server privati da un utente non attivo e visto che quel topic sarà destinato a essere chiuso ( in quanto la sezione è sbagliata e l'utente non è attivo ) ho deciso di postare questi server nella sezione giusta :P
prima di tutto dico che sono per l'esattezza due server uno FULL pvp l'altro pvm , io sono nel server pvp u.u
ENJOY

@ rasegum95 : Io non spammo , infatti avro si e no 20-30 client di server che provo , ma l`90% non dura 1 settimana , perche ho sono troppo facili oppure sono brutti.

Detto questo , appena finisce download entro.

Ganja, mc/ip? e se scarico client come risolvo il prob dei bonus in portoghese? ci dai le traduzioni tu xd?

OT: 7heBoss non sai quanta ragione e quanto ti quoto. Ormai i server sono aperti da bimbi che vorrebbero fare soldi con lo shop e fanno dei server mal gestiti, fatti male con tutte cose copiate senza nemmeno un pò di fantasia :oddio:.

IT: Un server full pvp con gira bonus a pacchi. GHGHGH Godo u_u Provo assolutamente :D.

@Res92 se volete appena entro vi posto una guida sui bonus tradotti, non ci vuole molto. Con logica, traduttori e google si risolve tutto ;D

Bhe sapete qual`e il problema con i server stranieri ? Il supporto dei gm , e sempre dura , pero se il server merita ci potrei rimanere.

EDIT : se leggi prima di dire cazzate vedrai quello che ho scritto su : premetto che il server non è mio ma è portoghese , è stato precedentemente postato nella sezione metin2 server privati da un utente non attivo e visto che quel topic sarà destinato a essere chiuso ( in quanto la sezione è sbagliata e l'utente non è attivo ) ho deciso di postare questi server nella sezione giusta :P
ENJOY

Non c'era all'inizio, non sono ancora cieco :)
Comunque basta, volevo solo segnalare che c'era un secondo post identico ;)

Ultima modifica:
ma server pvp è aperto? o.o
EDIT: ma il client è unico per entrambi i server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.