[DEDICATO] vortex /pvp server and pvm server [portoghese]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come si fa ad avere 2 server e un sito senza protezioni...
in portghesia non ci sono i lamer/bm che abbiamo qui in italia ^^ basta solo vedere appena entri in uno dei server tutti ti salutano e ti trattano bene nonostante tu sia straniero :)
è il nostro paese che fa schifo al pazzo :)
per il resto se volete ora come ora sono nel pvp server con il nome di iLoveCocaine

doppio post o no il server pvp è on!!! entro subito
appena mi faccio pg creo gilda italiana! ( non fatene altre xP meglio tutti in una)

per chi è nel pvp...sapete dirmi se il gioco è fortemente influenzato dall'item shop? (cioè i shopper ti oneshottano anche se giochi da due anni tutti i giorni o c'è comunque competizione?) :) grazie

per chi è nel pvp...sapete dirmi se il gioco è fortemente influenzato dall'item shop? (cioè i shopper ti oneshottano anche se giochi da due anni tutti i giorni o c'è comunque competizione?) :) grazie
assolutamente no :)

si basa tutto sull'equip considera che con 4 euro ti compri 2 armi del 95 a scelta e 1 cavalcatura ^^
questo server non è assolutamente basato sull'item shop

Ma sono io l'unico co****** a cui da "Todos os Campos São de Preenchimento Obrigatório." nonostante io abbia completato giustamente tutti i campi ? ...

Ma sono io l'unico co****** a cui da "Todos os Campos São de Preenchimento Obrigatório." nonostante io abbia completato giustamente tutti i campi ? ...

"Tutti i campi sono obbligatori" boh a me è uscito "account creato con successo" in portoghese naturalmente. Comunque mi registro anche io al PvP fatemi sapere per la gilda degli italiani ^^

Ultima modifica:
stasera gioco anche io dai blu dai <,<

ma non hanno aggiustato sito da 3 ore fa?...

Bhe che dire un dedicato full pvp e sicuramente successo assicurato , non e male , pero la lingua sara la vera spina nel fianco

Ultima modifica:
mi sn appena creato pg
Res92 regno blu (pvt per gildarmi xd)

edit: ke server schifo... lagga da paurrraaaaaa... fai due passi e crashi..scrivi in chat e prima ke lo mostri in chat crasha xD

nah la lingua non è un gran problema +o- si riesce a capire tutto dei bonus tranne qualcuno (ma basta usare il traduttore che si capisce subito u.u)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.