ho copiato e incollato la discussione originale u.ucopyright ? OMG
il client è unico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho copiato e incollato la discussione originale u.ucopyright ? OMG
in portghesia non ci sono i lamer/bm che abbiamo qui in italia ^^ basta solo vedere appena entri in uno dei server tutti ti salutano e ti trattano bene nonostante tu sia stranierocome si fa ad avere 2 server e un sito senza protezioni...

si ma copyright di cosa ? li hanno pagati dalla ymir i diritti che ca..o mettono i copyright omg che figuraho copiato e incollato la discussione originale u.u
il client è unico
che ne sai magari li hanno pagati è.ési ma copyright di cosa ? li hanno pagati dalla ymir i diritti che ca..o mettono i copyright omg che figura
spero che sai che esiste la gf in portogallo ^^che ne sai magari li hanno pagati è.é
ero ironico ._.spero che sai che esiste la gf in portogallo ^^
assolutamente noper chi è nel pvp...sapete dirmi se il gioco è fortemente influenzato dall'item shop? (cioè i shopper ti oneshottano anche se giochi da due anni tutti i giorni o c'è comunque competizione?)grazie

Segnalato = floodsembra bello
Ma sono io l'unico co****** a cui da "Todos os Campos São de Preenchimento Obrigatório." nonostante io abbia completato giustamente tutti i campi ? ...
a me va normalmente tuttostasera gioco anche io dai blu dai <,<
ma non hanno aggiustato sito da 3 ore fa?...