[DEDICATO] vortex /pvp server and pvm server [portoghese]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti... ho giocato un'oretta, mi sono fatto sura nero al 92 con santa +9 pietrata bonussata tutto equip bonussato e tolgo 4k con pietra :| troppo palloso xD

Allora il 2 server e only pvp , infatti a atla 2 30 min e fai il 90-95 e ti fai 1kkk chw pero serve a poco , la robba e tutta gratis , le skill tutte a P .
Insomma e un hamachi su dedicato per dirla breve , il primo e quello che porta i soldi , ma non ci giochera nessuno vista la lingua.

Ciao a tutta la comunità della Inforgeo in nome I mylastpvp ringraziarvi per la vostra partecipazione, Inside molto presto sarà disponibile una patch in inglese per tutti e quindi ingiusto il tuo, e lo stanno affrontando. Scusate se l'italiano non è buono, ma in alcune parti anche dovuto andare a Google Translator, il gioco racconta pm [GA]Maadara ime e quasi sempre a vostra disposizione =) Server su GoGoGo e divertirsi

Sinceramente

[GA]Maadara

Ah scusa mi sono dimenticato del secondo posto ma ha seguito la [GM] ProTuga parla italiano e può essere utile, lo mandate pm a lui vi aiuterà in tutto.

Buona partita =)

pikkolo problemino, non mi cambia da libero aggressivo pacifico ecc. non mi fa aggiungere punti status e non mi fa sfidare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.