[DEDICATO] vortex /pvp server and pvm server [portoghese]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dice "è obbligatorio compilare tutti i passaggi" lo dice nella registrazione...

Raga sono sul server pvp .. Mi ha crashato e ora non mi logga più. A voi logga?

EDIT : Ora mi logga ,scusate. <.< (In game sono Kurosaki)

il ga mi ha detto che pian piano il server implementerà nuove armi con upp
ad esempio ora come ora la lunare è solo shoppabile più in là sarà uppabile e tutti quelli che hanno shoppato la lunare avranno l'arma successiva che sarà o un arma creata da loro o un arma tedesca :)

nn riesco a registrarmi in MyLastPvP come mai? nella registrazione mi dice che devo compilare tutti i campi ma io li compilo cm mai?

il ga mi ha detto che pian piano il server implementerà nuove armi con upp
ad esempio ora come ora la lunare è solo shoppabile più in là sarà uppabile e tutti quelli che hanno shoppato la lunare avranno l'arma successiva che sarà o un arma creata da loro o un arma tedesca :)

Gli shopponi sempre un passo avanti :S

fakeys poveracci anche i GF,GA in un modo dovranno vivere (anche se sò benissimo che se guadagnano anche 5 cent li vanno subito a buttare su mt2 italiano al posto di farsi una pizza con gli amici )

Bello ...Sn ancora lv 75 ho appena finito di scaricare il client ora comincio a expare e fare il 120;) da provare è troppo bello :D

Cmq se nn logga è per l'errore di una patch e dovete scaricare la nuova patch o scaricare direttamente il nuovo client o provate a eseguire come amministratore se durante l'autopacher non vi avvisa cioè non vi da una skermata dove c'è scritto che la patch 1.29 nn è riuscita spero di essere stato d'aiuto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.