[DEDICTO] TrinityMt2 RITORNA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio per un semplicissimo motivo.

6/7 BONUS SOLO SHOPPABILI

E da quello che ho letto stamane in game, gli hp che possono uscire sono 4000 (nel 6° e 7°) [Non oso immaginare gli altri]

Quindi:

Shoppi = Win
Non shoppi = Lose

E non provate a dire che non è vero.

....Che net framework serve? xke è da un po di tempo che nn riesco piu a giocare a nessun server per problemi con net framework e quindi penso di averlo disinstallato...o non so quale macello io possa aver combinato xD

Eccezione non gestita dall'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Impossibile trovare il file.

cosa è sta roba?? mi appare la finestra cosi qnd clicco su Inizia gioco...e se faccio aggiornamento mi da problemi con net framework...

Eccezione non gestita dall'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Impossibile risolvere il remoto.: "trinitymt2.it". Ke palleeeeeeeeeeeeeee!

cosa è sta roba?? mi appare la finestra cosi qnd clicco su Inizia gioco...e se faccio aggiornamento mi da problemi con net framework...

Impossibile risolvere il remoto.: "trinitymt2.it". Ke palleeeeeeeeeeeeeee!

Devi semplicemente cliccare con il destro del mouse sull'icona di trinitymt2 (nel desktop) e fare ESEGUI COME AMMINISTRATORE. adesso non ti darà problemi. (Ovviamente devi avere installato il NET FRAMEWORK 3.5 o 4)

comunque la grafica al sito si può cambiare è lecchato da loc...poi per il resto è ottimo

Lechato da loc non credo! ^^ e lechato da un altro forum tedesco di cui non dico il nome.. loc a sua volta a lechato da li.. ma comunque lo ammetto che non sono bravo nel php.. e quel sito è ben strutturato. per questo ho deciso di usarlo ^^. leggero, veloce ed efficace!

mi da il 1° problema che avevo scritto : Eccezione non gestita dall'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

huhu finalmente ha riaperto :D
decisamente il server + bello in circolazione :D
faccio 1 piccola descrizione ( premetto ke sono 1 normalissimo player ke neanke shoppa ) :
allora x quanto riguarda il ciuko io in passato mi sono fatto l esperto andando ad atla 2 e raccogliendo le med lasciate a terra dai top ( oltre ke dalla bottegaia le med si droppano anke ad atla 2 ) xD
l exp è fluido e si raggiunge il liv 100 in poki giorni ( certo non è 1 hamachi ma comunque è fattibile , io in 1 settimana ho fatto sia il liv 100 sia buon equip pvp )
i soldi si fanno a palate ad atla 2 ( ma gia dal covo s inizia a fare 1 bel gruzzoletto )
x quanto riguarda l item shop vi riassumo quali bonus escono dai strega oggetto ( aggiungi 6 e 7 bonus ) :
4000hp
20 forza
20 destrezza
20 intel
20 forza vita
20 trafiggenti
20 critici
e se 6 sfortunato anke 20 vs zombie/orki/esoterici ecc ecc
nel mio caso (visto ke nn shoppo ) sono riuscito a piazzare 6 e 7 bonus su 2 item vincendo strega oggetto alle gare ox ( si vincono anke ammalia [ x cambiare 6 e 7 bonus ] )
quindi x farla breve vincendo qualke evento e avendo 1 po di astuzia negli scambi si arriva a competere tranquillamente anke contro i tanto ''odiati shopponi'' xD
credo d aver detto tutto eee in caso ci vedremo in game :D Lelouch

Questo Server è Copia/incolla Di Locmt2>_> Non Dico Simile ò__ò Questo è Perfettamente Uguale >__<

Dai Un Pò Di Immaginazione Ragazzi^^

Questo Server è Copia/incolla Di Locmt2>_> Non Dico Simile ò__ò Questo è Perfettamente Uguale >__<

Dai Un Pò Di Immaginazione Ragazzi^^

Loc ha le nuove cavalcature ?
Le med droppabili in Atla 2?
Atla 2 solo con accesso a liv 75 e Ematite?
Armi liv 100?
Elmi del 61?
Scudi del 61?
Loc percaso ha un itero equip dall'85 fattibile?
Livello accanto al nick?
Quest e biologo - stalliere TUTTO IN ITALIANO TRADOTTO?

Non credo Loc abbia tutto questo....come si fa a dire che è UGUALE? .-.
PRIMA DI APRIR BOCCA ALMENO RENDETEVI CONTO DI COSA DITE

Lo0oL Allora Forse Non Mi So spiegato ç__ç

Uguale Nel Senso Dell'item Shop >__< Che Entrambi I Server Sono Stati Creati A Scopo Di Lucru >_>

Dimmi Tu Io Player Normale, Senza Shoppare (''diciamo che vinco qualche evento e mi faccio 2/3 item con 6/7 bonus'') Come Faccio A Competere Con Un Sura Che Si Fa 20 Int E 4000KHP...Facendo Un Calcolo Matematico Arriva A 160 Int E 32KHP Solo Di 6/7 Bonus ç__ç

Potevi Chiamarlo Locmt3 >__< Poi... Capirai Hai Cambiato Qualche Cosina E Ti Permetti Di Dire Che Non è Uguale A Loc .--.

Senti non mi abbasso al livello di un bm che scrive TuTTo CoSi Bm Che Nn SeI AlTrO .......datti na regolata e rivediti la descrizione.....l'item shop è struttrato in quel modo non certo a scopo di lucro....se l'item shop di loc era strutturato male non avrebbe avuto così tanti player

o__o Ma Già Parti Con Le Offese >__< Non Mi Risulata Di Averti Mai Insultato O Di Averti Dato La Confidenza >_<

Si Vede La Maturità Dello Staff Che Non Sa Accettare Una Critica Costruttiva >__<

BM?? Per Cosa?? Perchè Scrivo In un Modo Diverso >_<

Mi Sà Che Qualcuno deve Crescere^^

PS: Infatti Su LocMT2 il 95% Del Player Eranno Full Shop ç__ç

Ah Giusto Non ho Capito Che Significa Questa frase:
l'item shop è struttrato in quel modo non certo a scopo di lucro
Che Vorebbe dire In Quel Modo?? o_o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom