Offline delete please

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Solana II Global

Utente Iron
26 Gennaio 2023
24
1
1
12
Ultima modifica:
delete please
 

Allegati

  • i5yifab.png
    i5yifab.png
    3.5 KB · Visualizzazioni: 75
  • 7RmHaab.png
    7RmHaab.png
    3.8 KB · Visualizzazioni: 45
Ciao ragazzi, il counter è reale.
Ieri allo start abbiamo riscontrato dei piccoli problemi con un system che faceva crashare.
Ora è stato risolto, inoltre stiamo lavorando per sistemare tutte le segnalazioni.
Contate che siamo continuamente sottoposti anche ad attacchi Ddos che causano il lag.
Cerchiamo di stabilizzare il server il prima possibile.
Cordiali Saluti
 
Server puramente copiato dal colosso internazionale che inizia per A, da cestinare, traduzioni fatte con i piedi e un lagg spaventoso.
 
  • Incredibile
Reazioni: Mr Pool
Ho scaricato il server solo perchè mi ha attirato il fatto del sistema delle rarità, ma parer mio un server del genere come questo non andrebbe neanche startato in beta per i troppi bug che ci sono, deletato poco fa dopo averci giocato per 3 giorni, il search shop ancora buggato dopo tutti questi giorni è insopportabile, poi quando crasha in dungeon la maggior parte delle volte non ti fa mai rientrare, la torre dei demoni che segna 1h di cooldown e poi ti bastano 4 minuti per rifarla, poi ci sono tutte quelle piccolezze che per me sono indice di attenzione nei dettagli, del tipo che quando usi lo switch bonus se levi l'item e lo rimetti devi sempre reinserire il bonus con il valore, anche per quanto riguardo l'offline shop se vuoi aggiungere un item uguale all'altro devi sempre reinserire il prezzo, anche quando passi i soldi ad un pg tipo grandi cifre è molto stressante e molto pericoloso perchè devi inserire il prezzo del tipo 100000000, invece in altri server basta scrivere 100kk. Vabbè non mi dilungo più, ho scritto già troppo, ci sarebbero tanti altri bug e "piccolezze" di cui parlare. Quindi per esperienza personale ve lo sconsiglio vivamente, mi ha dato l'impressione proprio di un server buttato li senza curanza e solo per fare un po' di soldi. Ah dimenticavo la traduzione che è un misto tra l'italiano che italiano non è, e l'inglese.
 
  • Mi piace
Reazioni: MARADONA 10
Ho scaricato il server solo perchè mi ha attirato il fatto del sistema delle rarità, ma parer mio un server del genere come questo non andrebbe neanche startato in beta per i troppi bug che ci sono, deletato poco fa dopo averci giocato per 3 giorni, il search shop ancora buggato dopo tutti questi giorni è insopportabile, poi quando crasha in dungeon la maggior parte delle volte non ti fa mai rientrare, la torre dei demoni che segna 1h di cooldown e poi ti bastano 4 minuti per rifarla, poi ci sono tutte quelle piccolezze che per me sono indice di attenzione nei dettagli, del tipo che quando usi lo switch bonus se levi l'item e lo rimetti devi sempre reinserire il bonus con il valore, anche per quanto riguardo l'offline shop se vuoi aggiungere un item uguale all'altro devi sempre reinserire il prezzo, anche quando passi i soldi ad un pg tipo grandi cifre è molto stressante e molto pericoloso perchè devi inserire il prezzo del tipo 100000000, invece in altri server basta scrivere 100kk. Vabbè non mi dilungo più, ho scritto già troppo, ci sarebbero tanti altri bug e "piccolezze" di cui parlare. Quindi per esperienza personale ve lo sconsiglio vivamente, mi ha dato l'impressione proprio di un server buttato li senza curanza e solo per fare un po' di soldi. Ah dimenticavo la traduzione che è un misto tra l'italiano che italiano non è, e l'inglese.
Io cestinato proprio per questo, poi cambiano i dungeon la baronessa la facevo hanno messo prima il barone e poi la baronessa il barone non cade hanno settato la torre dinuovo male, boh gg
 
  • Mi piace
Reazioni: Unoo
Ho scaricato il server solo perchè mi ha attirato il fatto del sistema delle rarità, ma parer mio un server del genere come questo non andrebbe neanche startato in beta per i troppi bug che ci sono, deletato poco fa dopo averci giocato per 3 giorni, il search shop ancora buggato dopo tutti questi giorni è insopportabile, poi quando crasha in dungeon la maggior parte delle volte non ti fa mai rientrare, la torre dei demoni che segna 1h di cooldown e poi ti bastano 4 minuti per rifarla, poi ci sono tutte quelle piccolezze che per me sono indice di attenzione nei dettagli, del tipo che quando usi lo switch bonus se levi l'item e lo rimetti devi sempre reinserire il bonus con il valore, anche per quanto riguardo l'offline shop se vuoi aggiungere un item uguale all'altro devi sempre reinserire il prezzo, anche quando passi i soldi ad un pg tipo grandi cifre è molto stressante e molto pericoloso perchè devi inserire il prezzo del tipo 100000000, invece in altri server basta scrivere 100kk. Vabbè non mi dilungo più, ho scritto già troppo, ci sarebbero tanti altri bug e "piccolezze" di cui parlare. Quindi per esperienza personale ve lo sconsiglio vivamente, mi ha dato l'impressione proprio di un server buttato li senza curanza e solo per fare un po' di soldi. Ah dimenticavo la traduzione che è un misto tra l'italiano che italiano non è, e l'inglese.
Ad accezione di un paio di server italiani, oramai sono diventati una barzelletta. Non vale manco più la pena provarli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unoo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.