Delirius METIN2 [RIAPERTURA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quest item shop è stato reso tale soltanto per il primo mese non avendo fondi e pagare ancora un server come il nostro ragazzi fidatevi è dura e rimarrà tale soltanto per poterci permettere di affrontare questo mese e a mantenere il game tale!

Se NON avevi i soldini bastava non aprire il server!!! :oddio:
E poi scusa, ok che i costi sono elevati, ma credo che nel corso della vita totale del server vengano ammortizzati! :rulz:
Comunque consiglio di rifare Items-shop! :|

---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:30 ----------

Sisi non ho niente contro il server.
TRANNE
Per l'item-shop :oddio:

:bye:

Ecco, la pensiamo uguale!!! :lol:

Notare come l'item shop è stato prontamente levato.

In ogni caso l'affermazione che tutti i server sono a scopo di lucro è sbagliata fino ad un certo punto, poiché un server va mantenuto in qualche modo, è inutile citare alcuni dei più grandi dedicati in giro che, ormai, sono aperti da una vita ed è ovvio che non hanno di questi problemi, ma per qualcuno che apre per la prima volta il primo mese di vita è piuttosto fondamentale per slanciare oppure semplicemente chiudere un fallimento.

Resta il fatto che un item-shop del genere non ti porterà utenza fuorché quella che shoppa e basta, fidati, non è una buona cosa poiché oltre ai soldi c'è anche la reputazione e con la reputazione ci fai l'utenza.

Come server non sembra malvagio, per carità, il lavoro dietro ad ogni server c'è sempre (o quasi, dovrebbe esserci) e perciò non me la sento di criticare un lavoro che può anche esser durato mesi.

Come finale voglio semplicemente dire che NON lo proverò a causa dell'item shop presente.

Ultima modifica:
postatelo una volta sola -.- segnalo per doppio post e poi il server è anche penoso :asd:
tu stai sempre a criticare il lavoro altrui cosa che tu non sapresti fare neanche morto dopo il fallimento di quel tuo server hamachi ( tral altro penoso) , ritornando al topic il server sembra ben fatto apparte un pò troppo esagerato l'item shop. non ti mettere sempre a criticare perchè si nota subito la tua immaturità e il rosik :bye:

Ma nn è nemmeno ON!!! errore di collegamento O.o
Penso che sei un bimbominchia

---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

per i poveri nabbi che non hanno visto l'itemshop e stanno scaricando il client dico di fare solo una cosa ANNULLA DOWNLOAD :asd:
ciao bm lo sai che è tutto ottenibile in game vero? e ci sono dedicati senza itemshop? non ne vedo... fatti una vita e vedi che sono le 8, i bravi bambini vanno a nanna a quest'ora

tu stai sempre a criticare il lavoro altrui cosa che tu non sapresti fare neanche morto dopo il fallimento di quel tuo server hamachi ( tral altro penoso) , ritornando al topic il server sembra ben fatto apparte un pò troppo esagerato l'item shop. non ti mettere sempre a criticare perchè si nota subito la tua immaturità e il rosik :bye:

penoso? intanto 60 player on su un hamachi non sono pochi :oddio: tu qui sei l'unico penoso :asd:

Terzo riavvio in meno di un'ora senza avvisare, ora rientriamo e c'è exp buggata... Primo mob -> 10/15 livelli e niente status per questi livelli.. uno è addiriturra arrivato al 99 e i gm ovviamente non rispondono.

host del sito e del forum è gratis per il dedicato avranno preso il peggiore sulla piazza ( una ventina di euro al mese)
ahahahahahaahahahahah fai solo ridere nabbaccio taci che fai prima!! Il nostro server lo sogni la sera sai e non gasatevi coi hamachi cn 60 player ON quando appena aperto media player 50 ONline adesso!!! eppoi i riavviii sono stati 3 x dare a loro un maggiore divertimaneto dato alcune cose da modificare eppoi adesso stiamo mettendo 1 nuova cavalcatura reperiile in game e quindi

E quindi cosa? UNA CAVALCATURA? e cosa ce ne facciamo? I PUNTI STATUS PERSI rimangono persi? Conta la cavalcatura no? Il tizio al 99 per un bug non conta no? Ovviamente..

ONLINE! E NESSUN ALTRO RIAVVIO !!!
cmq siamo delle persone che accettano le critiche fino ad un certo punto e anche se non credo che le vostre critiche servano a molto soltanto alcune che ho preso bene in mente perchè sono critiche intelligenti e pertinenti!

E quindi cosa? UNA CAVALCATURA? e cosa ce ne facciamo? I PUNTI STATUS PERSI rimangono persi? Conta la cavalcatura no? Il tizio al 99 per un bug non conta no? Ovviamente..

ONLINE! E NESSUN ALTRO RIAVVIO !!!
cmq siamo delle persone che accettano le critiche fino ad un certo punto e anche se non credo che le vostre critiche servano a molto soltanto alcune che ho preso bene in mente perchè sono critiche intelligenti e pertinenti!

Non ho ancora capito perchè non mi rispondi. In game l'avro scritto 20 volte... Qui anche te lo scrivo... Accetti critiche? Ma se non leggi neanche quello che scriviamo a momenti.
Attendo la tua risposta sul cosa farete per i punti status persi dato il bug exp...

scusa ma tra questa presentazione e l altra cambiano solo le frecciette k vano a destra e sinistra... ahh si ora si k e stato valorizzato il lavoro...sanno fare le frecciette*** grandii :D

bha... mi sembra un buon server... è stato appena aperto quindi qualche bug ancora da sbuggare nn credo sia la fine del mondo.. l'unico errore che è stato fatto è quello di averlo postato su inforge prima di aver risolto il tutto,
cmq mi piace come server spero farà progressi in futuro =)
se potrei dare un consiglio rifate l'item shop in modo che la gente doni ma senza moddarsi :O

ThePow° Nonostante sono iscritto a questo forum solo da oggi pomeriggio nn ho potuto notare che i tuoi commenti nei topic di questa sezione sono spesso , o quasi sempre , critiche insensate e dispreggiative per il lavoro altrui... inoltre non ho notato ancora un tuo server dove dimostri le tue doti da " genio informatico senza problemi di alcun genere "
attendo un tuo server in cui potrai dimostrare """ come si gestisce un dedicato """

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom