Il caro e buon GF Guido appare sempre...
Comunque come server non sembra malvagio. Ottima la presentazione, dettagliata e curata!![]()
Sisi non ho niente contro il server.
TRANNE
Per l'item-shop

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il caro e buon GF Guido appare sempre...
Comunque come server non sembra malvagio. Ottima la presentazione, dettagliata e curata!![]()

Quest item shop è stato reso tale soltanto per il primo mese non avendo fondi e pagare ancora un server come il nostro ragazzi fidatevi è dura e rimarrà tale soltanto per poterci permettere di affrontare questo mese e a mantenere il game tale!

Sisi non ho niente contro il server.
TRANNE
Per l'item-shop
![]()

tu stai sempre a criticare il lavoro altrui cosa che tu non sapresti fare neanche morto dopo il fallimento di quel tuo server hamachi ( tral altro penoso) , ritornando al topic il server sembra ben fatto apparte un pò troppo esagerato l'item shop. non ti mettere sempre a criticare perchè si nota subito la tua immaturità e il rosikpostatelo una volta sola -.- segnalo per doppio post e poi il server è anche penoso![]()

Penso che sei un bimbominchiaMa nn è nemmeno ON!!! errore di collegamento![]()
ciao bm lo sai che è tutto ottenibile in game vero? e ci sono dedicati senza itemshop? non ne vedo... fatti una vita e vedi che sono le 8, i bravi bambini vanno a nanna a quest'oraper i poveri nabbi che non hanno visto l'itemshop e stanno scaricando il client dico di fare solo una cosa ANNULLA DOWNLOAD![]()
tu stai sempre a criticare il lavoro altrui cosa che tu non sapresti fare neanche morto dopo il fallimento di quel tuo server hamachi ( tral altro penoso) , ritornando al topic il server sembra ben fatto apparte un pò troppo esagerato l'item shop. non ti mettere sempre a criticare perchè si nota subito la tua immaturità e il rosik![]()
tu qui sei l'unico penoso 
Ma a quanto gli hanno buttato di dedicato e di host ne valeva la pena? Anche perché stanno facendo una figura di....è un server fail volevano guadagnare quei 20 euro di chi shoppa e poi chiuderlo![]()

Ma a quanto gli hanno buttato di dedicato e di host ne valeva la pena? Anche perché stanno facendo una figura di....
Avete capito no?![]()
ahahahahahaahahahahah fai solo ridere nabbaccio taci che fai prima!! Il nostro server lo sogni la sera sai e non gasatevi coi hamachi cn 60 player ON quando appena aperto media player 50 ONline adesso!!! eppoi i riavviii sono stati 3 x dare a loro un maggiore divertimaneto dato alcune cose da modificare eppoi adesso stiamo mettendo 1 nuova cavalcatura reperiile in game e quindihost del sito e del forum è gratis per il dedicato avranno preso il peggiore sulla piazza ( una ventina di euro al mese)
host del sito e del forum è gratis per il dedicato avranno preso il peggiore sulla piazza ( una ventina di euro al mese)

E quindi cosa? UNA CAVALCATURA? e cosa ce ne facciamo? I PUNTI STATUS PERSI rimangono persi? Conta la cavalcatura no? Il tizio al 99 per un bug non conta no? Ovviamente..
ONLINE! E NESSUN ALTRO RIAVVIO !!!
cmq siamo delle persone che accettano le critiche fino ad un certo punto e anche se non credo che le vostre critiche servano a molto soltanto alcune che ho preso bene in mente perchè sono critiche intelligenti e pertinenti!

apro fra 2 giorni non ti preoccupareFallo tu un Dedicato![]()
pero non apre un dedicato alla c di c con itemshop indecente e tutti sti problemi