Delirius METIN2 [RIAPERTURA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
" genio informatico senza problemi di alcun genere "
Questa potevi risparmiartela:|.
Tra server, staff e i 4 cani dei player che provano a giocare non so chi sia preso peggio.
Sconsiglio altamente basta leggere i messaggi precedenti per rendersi conto della maturità dello "staff" di questo "fantastico" server.

CHE p*lle ancora OLDSTYLE e io che l'ho anche scaricato ma la volete fare finita? uno in un server ci và per divertirsi expare bene mettere armature straordinarie fare 10k a skill !!
duelli war boss basta con sti ca.. di old tutti al liv over 60 con la spadina in mano 300 di danno a skill come dei mongoloidi lì inpiedi.
Chiudi barracca guarda io a quest'ora ho loggato su un newstyle e ci sono 40 player al villo ne tuo old non ho visti 0 in tutti il game cazz finiamola di fare sti server di ....
se volevo un old me ne andavo nell'ita a farmi il gioco duro ca...
e in game mi hanno anche detto che è un nnewstyle xD e me l'ha detto con 3 pg davanti con addosso la corazza del 28 al liv 66 :| finiamola con ste ca...te
chiudi e fai un newstyle liv max 250 exp veloce fino al 150 e si deve sudare al liv 220 cosi tutti si divertono a fare invasioni boss metin war ecc... 1 livello 1 ora non di piu caz..
NEWSTYLE.NEWSTYLE.NEWSTYLE.NEWSTYLE.NEWSTYLE.NEWSTYLE!!!!

CHE p*lle ancora OLDSTYLE e io che l'ho anche scaricato ma la volete fare finita? uno in un server ci và per divertirsi expare bene mettere armature straordinarie fare 10k a skill !!
duelli war boss basta con sti ca.. di old tutti al liv over 60 con la spadina in mano 300 di danno a skill come dei mongoloidi lì inpiedi.
Chiudi barracca guarda io a quest'ora ho loggato su un newstyle e ci sono 40 player al villo ne tuo old non ho visti 0 in tutti il game cazz finiamola di fare sti server di ....
e in game mi hanno anche detto che è un nnewstyle xD e me l'ha detto con 3 pg davanti con addosso la corazza del 28 al liv 66 :| finiamola con ste ca...te
chiudi e fai un newstyle liv max 250 exp veloce fino al 150 e si deve sudare al liv 220 cosi tutti si divertono a fare invasioni boss metin war ecc... 1 livello 1 ora non di piu caz..
non devi stare tanto bene -.- questo server è new style! come te lo devono dire? ki ti ha detto ke è old allh non sa giokare a metin o almeno la vista non gli funge abbastanza bene :/

Questa potevi risparmiartela:|.
Tra server, staff e i 4 cani dei player che provano a giocare non so chi sia preso peggio.
Sconsiglio altamente basta leggere i messaggi precedenti per rendersi conto della maturità dello "staff" di questo "fantastico" server.
Ma se non sai neanche da chi è composto lo staff come fai a giudicare ?

Salve a tutti. Mi chiamo Luigi e sono GF di questo benedetto server... Bhè devo dire che sono parecchio deluso dal riscontro pratico che il mio server ha avuto su questo forum. Ho appositamente creato questo account per evitare altre battutacce. Non sono un frequentatore di inforge e infatti ho lasciato il compito ad alcuni amici di postare in mia vece. Noto con enorme dispiacere commenti e critiche anche riguardanti la maturità dello staff e mi piacerebbe rispondere. Io ho 20 anni, frequento il corso di Laurea Magistrale in Legge, possiedo la maturità classica con la media del 9,2 e sinceramente resto molto amareggiato a leggere quanto sopra. A coloro che chiamano il mio server oldstyle vorrei rispondere : sapete cos'è old style ? Non credo che il mio server lo sia ... ho implementato nuove armi che con metin hanno poco a che vedere e anche delle nuove corazze.. Ho letto inoltre commenti negativi che criticavano il danno.. bhè ragazzi impegnatevi perchè a lic 105 supererete anche i 25k a skill. Altre critiche riguardo la presenza dell'itemshop : bhè ragazzi io abito in calabria e non navigo nell'oro, il dedicato costa 110 euro al mese... ok l'ho creato per passione ma mi sembra ovvio che si richieda un aiuto. mi scuso per la citazione dei prezzi ma la reputavo basilare e poi... non mi sembra di vedere DEDICATI senza itemshop.. Vorrei infine pregare i vari 15enni che si credono tanto esperti di abbassare la cresta...se vogliono sarò lieto di rispondere alle loro lamentele con qualche sillogismo. detto questo porgo i miei saluti e spero in una maggiore fortuna perchè il server è bello e ci ho messo l'anima. Auguro una buona giornata a tutti.

FrankestainxD quando riaprite il server? cioè ora anche forum è stato disattivato sensa dire niente apsetto tue risposte

Sconsiglio server piu fail dei fail molto meglio un hamachi :asd:
io ci ho giocato, e m isembra piu bello delle cagate come royal o infinity, l item shop e stato messo a posto, non ci sono moddati, tutto drappabile, staff competente e attivo...che vuoi di piu? vai pure a diffamare da altre parti, tanto nessuno viene a giocare sui tuoi server.

Non pensi di esagerare adesso? LoL ....più bello di infinity o royal? quindi sono più competenti come staff di loro? xD dai su difenditi il dedicato in un'altro modo ahahahaha

Devo dire che mi hai aperto un nuovo mondo.. un Old Style con liv massimo 150 e le Hwang non l'avevo mai visto :|

Se non vuoi sprecare altre "lettere" allora perchè ti metti a fare commenti inutili che poi in ogni server di metin2 ci sono sempre i moddati e sarà per sempre cosi!

ECCO 1 DEI TANTI MOTIVI PERCHè I SERVER ITALIANI FANNO SCHIFO E DURANO MAX 1 ANNO !

- - - Updated - - -

Sisi non ho niente contro il server.
TRANNE
Per l'item-shop :oddio:

:bye:

SOLO PER QUELLO .. DICI CHE è PER IL 1° MESE.. QUINDI IL SERVER DURERà 1 MESE ?!?!? ò.ò

MA QUANTA UTENZA C'è?

- - - Updated - - -

MA QUANTA UTENZA C'è?

- - - Updated - - -

POSSIBILE CHE NON ESISTE UN DEDICATO DECENTE E FATTO BENE?..PER L'AMOR DI DIO , CE NE SONO ALCUNI DI DEDICATI FATTI BENE , COME INFINITY ECC.. , MA ESISTE UN SERVER ''FATTO'' DAI PLAYER? CON TUTTO QUELLO CHE I PLAYER VOGLIONO? ESISTE UN SERVER OLDSTYLE CON EXP. FLUIDA DOVE EXPANDO NON TI ANNOI MAI? DOVE LE ARMI , LE ARMATURE ECC.. RESTANO TALI E QUALI A METIN2 ITALIANO ORIGINALE? O MAGARI ANCHE CON QUALCHE PICCOLA IMPLEMENTAZIONE , MA NON 783953569 ITEM CHE TI FANNO MANDANDARE IN FUMO IL CERVELLO? ESISTE UN SERVER CON LE ADEGUATE PROTEZIONI AI DOSS ECC.. E CON UNO STAFF COMPETENTE E DISPONIBILE? NO , NON NE HO ANCORA VISTO UNO DI SERVER STRUTTURATO IN QUESTO MODO , COME I PLAYER VOGLIONO , BASATOSI SUI CONSIGLI E LE LAMENTERE DI CHI GIOCA DA MOLTO A METIN E CHE ASPETTA UNA COSA DEL GENERE . E POSSIBILE CHE NON CI SIA UNA PERSONA , CHE è STATA PLAYER , E CHE SE NE INDENDE DI METIN2 , CHE POSSA FARE UNA ROBA DEL GENERE?! SE QUESTA PERSONA ESISTE , CHE SI FACCIA VIVA. Ok ho finito ahahahahahha :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom