Offline DemonsMt2 - Official Start Venerdi 11.02.2022 ore 20.00 - Staff totalmente nuovo - La guerra sta ricominciando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

M1hccub

Bannato
29 Marzo 2013
85
3
38
66
Ultima modifica:
W3Ogq0.png



Data ufficiale di apertura 11.02.2022 ore 20.00
Registrazioni online



Sito Web
Link sito web secondario in caso in cui il primo link non funzionasse: https://demonsmt2.it


Registrati
Download Mega
Download Mediafire
Download Drive Google
Canale Discord







0g7Haab.jpg
 
Lo start alle 20 è un po' insensato.
Pieno orario di cena :omfg:
Avrei anticipato di 2 orette.
io avrei startato in primo pomeriggio, ore 14 circa, dove c'è molta affluenza, e invece...


DAlla presentazione sembra un server da 'antipasti', ovvero, un server molto basilare, senza spingere i player a giocare con grinta..
Spero di sbagliarmi, oggi lo proverò, proprio perchè viene startato in un orario dove sto finalmente in pigiama, tisana e calzettoni stile nonni over 90.
 
  • Mi piace
Reazioni: M1hccub
io avrei startato in primo pomeriggio, ore 14 circa, dove c'è molta affluenza, e invece...


DAlla presentazione sembra un server da 'antipasti', ovvero, un server molto basilare, senza spingere i player a giocare con grinta..
Spero di sbagliarmi, oggi lo proverò, proprio perchè viene startato in un orario dove sto finalmente in pigiama, tisana e calzettoni stile nonni over 90.

Buongiorno!
Il server in realtà è molto elaborato, già nel precedente server sono state fatte molte modifiche sulla base dei consigli dei player, noi con la nuova gestione ci siamo concentrati a risolvere invece i vari bug irrisolti, più ulteriori consigli non applicati e le varie cause che fecero chiudere il precedente server, nella presentazione ci siamo limitati ad inserire lo stretto necessario per evitare di renderla troppo dispersiva. Il gameplay rappresenta dal nostro punto di vista, il giusto compromesso tra hard & easy e tra old & new ;)

Abbiamo scelto questo orario, anche se coincide con quello di "cena", perchè crediamo che alle 14, molti player siano impegnati a studiare o lavorare. D'altronde è risaputo che ormai il player di metin2 è anziano.
Invece alle ore 20, siamo al termine di una settimana di lavoro, di una settimana di studio, ed è il momento più facile forse per rilassarsi un pò, inoltre è anche l'orario in cui tutto il team è online ed operativo.

Buona la terza, anche se dubito.

In realtà questa è la prima!
Lo staff è totalmente nuovo, competenze nuove, gestione nuova, insomma, lo consideriamo un nuovo punto di inizio, un nuovo capitolo.
Però, comprendiamo perfettamente gli errori della precedente gestione, e non possiamo negarli! Siamo qua per dimostrare e fare di meglio ;)

wonka...... è tornato

Buongiorno! Wonka non fa parte del nostro team
 
Abbiamo scelto questo orario, anche se coincide con quello di "cena", perchè crediamo che alle 14, molti player siano impegnati a studiare o lavorare. D'altronde è risaputo che ormai il player di metin2 è anziano.
Invece alle ore 20, siamo al termine di una settimana di lavoro, di una settimana di studio, ed è il momento più facile forse per rilassarsi un pò, inoltre è anche l'orario in cui tutto il team è online ed operativo.
Dopo questa frase ho deciso di farci un salto
 
  • Mi piace
Reazioni: M1hccub
Ci sono più errori ortografici che info in questa presentazione , come ad esempio la descrizione dell'alchimia (unica parte che ho letto tbh) , correggete , no problem per la segnalazione a buon rendere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Di solito funziona che prima si provano e poi si giudicano le cose, invece qua funziona al contrario.
La descrizione pecca di alcune cose tipo assenza lista bonus, descrizione item pvp, rissa (se ci sono) e altri dettagli che però spero vengano aggiunti.
Ps. Illù non puoi criticare gli errori ortografici e poi mettere lo spazio dopo la virgola ahaha:oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: M1hccub e Akuryn
Di solito funziona che prima si provano e poi si giudicano le cose, invece qua funziona al contrario.
La descrizione pecca di alcune cose tipo assenza lista bonus, descrizione item pvp, rissa (se ci sono) e altri dettagli che però spero vengano aggiunti.
Ps. Illù non puoi criticare gli errori ortografici e poi mettere lo spazio dopo la virgola ahaha:oddio:

Buongiorno, tutto quello che non è presente nella presentazione, sarà introdotto nel nostro canale Discord con apposite guide.
Per esempio la lista dei bonus, è stata già inserita!

Riporto anche qua:

Max Hp +20
Punti Status +12
Difese spada/spadone/pugnale+15
Forte contro animali/orchi/zombie/diavolo ecc +20
Critici/Trafiggenti + 10
Forte contro mezzi +10
Valore d’attacco +50

Ti aspettiamo ! ;)
 
Ultima modifica:
il sito è gia off? dove mi registro?

Buongiorno, contatta @[GF]Chick su discord
Abbiamo ricevuto un piccolo attacco al sito, stiamo già provvedendo a risolverlo.
Il gioco è online, qualunque problema legato al login contatta il GF, si occuperà lui di aiutarti ad entrare


A circa 2 ore dallo start, abbiamo raggiunto 188 online!
Siamo in costante aumento

1644615733996.png



Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Buongiorno, contatta @[GF]Chick su discord
Abbiamo ricevuto un piccolo attacco al sito, stiamo già provvedendo a risolverlo.
Il gioco è online, qualunque problema legato al login contatta il GF, si occuperà lui di aiutarti ad entrare


A circa 2 ore dallo start, abbiamo raggiunto 188 online!
Siamo in costante aumento

Visualizza allegato 60080


Grazie a tutti
Quel calcolo fà 188?
 
Complimenti allo staff, gran bel server l utenza ce stata sin dall inizio gia dalle 21,
e devo fare i complimenti allo staff che anche sotto DDos e' riuscito a mantenere calma e sangue freddo , staff serio e disponibile !
 
  • Mi piace
Reazioni: NoEasy e M1hccub
Stiamo integrando il nuovo sito: https://demonsmt2.online/
Decisamente migliore nelle funzioni e in tutto rispetto il precedente!

Stiamo importando lo shop da quello vecchio (quindi tra un paio di ore potete tornare ad utilizzarlo)
Punteremo anche a sistemare la grafica nelle prossime ore (sappiamo che questa è stata già utilizzata)

Le registrazioni, i link di download, classifiche, numero di on sono già operativi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.