Offline DemonsMt2 - Official Start Venerdi 11.02.2022 ore 20.00 - Staff totalmente nuovo - La guerra sta ricominciando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
La prima notte del server è andata perfettamente
  • 0 bugs particolari (quei pochi riscontrati li abbiamo già risolti)
  • Gioco stabile e online con 200+ online
  • Utenza in costante aumento sia in gioco che su Discord
  • Inseriti nuovi Helper per il supporto ai giocatori
  • Bloccati gli attacchi nel sito, e ci siamo spostati in un sito migliore
  • Presto verrà definito il nuovo calendario eventi
Rimaniamo aperti a qualunque genere di consiglio, non esitate a contattarci per qualunque di problema o suggerimento
 
Togliendo i villi normali, eliminiamo essenzialmente 6 mappe contro una, con più o meno le stesse dimensioni
Questo significa meno zone principalmente, in un contesto con utenza molto ridotta può far la differenza
potevate semplicemente rimuovere 1 regno, secondo me. si creava piu' competività :)
 
potevate semplicemente rimuovere 1 regno, secondo me. si creava piu' competività :)

Rimuovendo 1 regno, però ci sarebbero stati player che avrebbero detto "io sono sempre stato regno giallo non mi piacciono i blu" per esempio, e magari non sarebbe andato bene ugualmente
Invece la capitale si propone come una mappa, con una zona centrale e 3 mini villaggi (ognuno per ogni regno), inoltre è più facile trovare giocatori nella zona centrale per via del "commercio" e questo permette comunque di "trovare" sempre affluenza, qualcuno con cui parlare, qualcuno con cui litigare e conseguentemente competizione
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
scusami eh.... per tutti insieme intendi la bottegaia, il fabbro, il mercante d'armi ecc?

Ciao, in questo momento il gioco è pieno di utenti in ogni mappa, e speriamo di mantenere costante questo livello di utenza nelle prossime settimane/mesi, se non addirittura aumentare.
In questi giorni, abbiamo percepito un'aumento notevole, da circa 180 utenti allo start di Venerdi, fino a 250 utenti di ieri.
Inoltre il gioco è perfettamente stabile e fluido, eccetto qualche piccolissimo bug a cui stiamo già lavorando, e qualche miglioramento come l'aumento generico di metin (dato anche da comunque l'inaspettato elevato numero di utenti che abbiamo avuto) il gioco si è presentato molto bene.

Adesso puntiamo a rendere il gioco privo di bug e continuare a migliorarlo, iniziare inoltre ad organizzare i primissimi eventi.
In ogni caso puoi fare un giro tu stesso e constatare i livelli di utenza, sei il benvenuto in qualunque momento! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Ciao, in questo momento il gioco è pieno di utenti in ogni mappa, e speriamo di mantenere costante questo livello di utenza nelle prossime settimane/mesi, se non addirittura aumentare.
In questi giorni, abbiamo percepito un'aumento notevole, da circa 180 utenti allo start di Venerdi, fino a 250 utenti di ieri.
Inoltre il gioco è perfettamente stabile e fluido, eccetto qualche piccolissimo bug a cui stiamo già lavorando, e qualche miglioramento come l'aumento generico di metin (dato anche da comunque l'inaspettato elevato numero di utenti che abbiamo avuto) il gioco si è presentato molto bene.

Adesso puntiamo a rendere il gioco privo di bug e continuare a migliorarlo, iniziare inoltre ad organizzare i primissimi eventi.
In ogni caso puoi fare un giro tu stesso e constatare i livelli di utenza, sei il benvenuto in qualunque momento! ;)

Cito solo una tua frase:

" Adesso puntiamo a rendere il gioco privo di bug e continuare a migliorarlo, iniziare inoltre ad organizzare i primissimi eventi.
In ogni caso puoi fare un giro tu stesso e constatare i livelli di utenza, sei il benvenuto in qualunque momento! "

direi che puoi anche chiudere se in 2 anni che hai tenuto aperto questo aborto e hai ancora bug.
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Cito solo una tua frase:

" Adesso puntiamo a rendere il gioco privo di bug e continuare a migliorarlo, iniziare inoltre ad organizzare i primissimi eventi.
In ogni caso puoi fare un giro tu stesso e constatare i livelli di utenza, sei il benvenuto in qualunque momento! "

direi che puoi anche chiudere se in 2 anni che hai tenuto aperto questo aborto e hai ancora bug.

Noi siamo una nuova gestione, totalmente diversa dalla precedente
La scorsa gestione, ha trascurato molto il server, sotto vari aspetti, e sono anche i motivi che lo hanno portato al fallimento.

Noi abbiamo acquisito il progetto, prima di riaprirlo, abbiamo eliminato tutto quello che era di nostra conoscenza, adesso lo abbiamo rilanciato, e ci stiamo occupando di eliminare tutto quello che per mancanze della vecchia gestione è rimasto o che non era di nostra conoscenza, o che comunque è emerso i primi giorni dell'apertura.
Ma comunque come ho detto poco fa, non abbiamo nessun bug o problema grave, c'è sempre qualcosa da fare all'interno di un server, qualche problema da sistemare, qualche miglioramento da fare, non si è mai fermi. Il senso "rendere il gioco privo di bug e continuare a migliorarlo" era riferito proprio a questo

Nel precedente commento ho scritto anche questo infatti!

Inoltre il gioco è perfettamente stabile e fluido, eccetto qualche piccolissimo bug a cui stiamo già lavorando, e qualche miglioramento come l'aumento generico di
metin (dato anche da comunque l'inaspettato elevato numero di utenti che abbiamo avuto) il gioco si è presentato molto bene.
 
Noi siamo una nuova gestione, totalmente diversa dalla precedente
La scorsa gestione, ha trascurato molto il server, sotto vari aspetti, e sono anche i motivi che lo hanno portato al fallimento.

Noi abbiamo acquisito il progetto, prima di riaprirlo, abbiamo eliminato tutto quello che era di nostra conoscenza, adesso lo abbiamo rilanciato, e ci stiamo occupando di eliminare tutto quello che per mancanze della vecchia gestione è rimasto o che non era di nostra conoscenza, o che comunque è emerso i primi giorni dell'apertura.
Ma comunque come ho detto poco fa, non abbiamo nessun bug o problema grave, c'è sempre qualcosa da fare all'interno di un server, qualche problema da sistemare, qualche miglioramento da fare, non si è mai fermi. Il senso "rendere il gioco privo di bug e continuare a migliorarlo" era riferito proprio a questo

Nel precedente commento ho scritto anche questo infatti!

va bene salvatore.

io ti consiglio di cambiare l'intestatario del conto di pay pal visto che è uguale al precedente ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
va bene salvatore.

io ti consiglio di cambiare l'intestatario del conto di pay pal visto che è uguale al precedente ;)

Ci sono prove a sostegno di quanto dici?
Perchè non mi risulta che io mi chiami Salvatore e tanto meno il conto paypal è uguale al precedente

Se non ci sono prove, e sei qui solamente per flammare, offendere, ti chiedo gentilmente la cortesia di lasciare la discussione
Buon proseguimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
1644934219981.png


Alle ore 22.00 saranno effettuate 3 Gare ox una dopo l'altra!
Il premio previsto è di 10 ammalia e 5 strega

Non mancate!
 
Ormai ci gioca chi ha shoppato...forse nemmeno.

@M1hccub non ho capito il senso della rimozione del set PVM final +0 dall'items shop , per poi vendere pacchetti a 100 euro con tutto il PVM final compresi di pet e mount dentro il pacchetto.... è stata una brutta mossa , fa capire tutto.
 
Ormai ci gioca chi ha shoppato...forse nemmeno.

@M1hccub non ho capito il senso della rimozione del set PVM final +0 dall'items shop , per poi vendere pacchetti a 100 euro con tutto il PVM final compresi di pet e mount dentro il pacchetto.... è stata una brutta mossa , fa capire tutto.
Ma cosa ti aspetti da un server che è stato rimesso in vendita di nuovo?? hanno un counter al sito super modificato, infatti se slogghi scende tipo di 8 unità, il bello e che lui si prende per i fondelli da solo perchè è convinto che facendo cosi attiri gente, poi entri in game e vedi che il chat chiama è vuoto e le mappe idem, quindi il counter segna a over 200 ma sta gente su che server gioca??
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ma cosa ti aspetti da un server che è stato rimesso in vendita di nuovo?? hanno un counter al sito super modificato, infatti se slogghi scende tipo di 8 unità, il bello e che lui si prende per i fondelli da solo perchè è convinto che facendo cosi attiri gente, poi entri in game e vedi che il chat chiama è vuoto e le mappe idem, quindi il counter segna a over 200 ma sta gente su che server gioca??

Ciao, io non capisco perchè vi divertite a scrivere falsità riguardo il server

Il counter non scenderà mai di 8 unità se slogghi, ma non perchè non è possibile che esista un counter*8, ma per il semplice fatto che le informazioni del sito non sono in tempo reale ma si aggiornano ogni 15\30 minuti.. questo fa capire già la falsità del messaggio

Il server è stato messo in vendita, lo abbiamo acquistato e lo stiamo gestendo, io e gli altri ragazzi del team. Cosa dovrebbe implicare il fatto che sia stato messo in vendita? Non è possibile che il vecchio team non aveva tempo per gestirlo e per questo lo ha venduto?

Il chiama e le mappe non sono vuote, e basta entrare per vederlo.. Il commercio è attivo, i boss vengono killati continuamente (lo si capisce dai notice)
Poi è un server italiano, non è un server internazionale, se siete abituati a 1200 online e il numero massimo di utenti in Italia è 1000, noi non possiamo fare miracoli a riguardo
 
Ciao, io non capisco perchè vi divertite a scrivere falsità riguardo il server

Il counter non scenderà mai di 8 unità se slogghi, ma non perchè non è possibile che esista un counter*8, ma per il semplice fatto che le informazioni del sito non sono in tempo reale ma si aggiornano ogni 15\30 minuti.. questo fa capire già la falsità del messaggio

Il server è stato messo in vendita, lo abbiamo acquistato e lo stiamo gestendo, io e gli altri ragazzi del team. Cosa dovrebbe implicare il fatto che sia stato messo in vendita? Non è possibile che il vecchio team non aveva tempo per gestirlo e per questo lo ha venduto?

Il chiama e le mappe non sono vuote, e basta entrare per vederlo.. Il commercio è attivo, i boss vengono killati continuamente (lo si capisce dai notice)
Poi è un server italiano, non è un server internazionale, se siete abituati a 1200 online e il numero massimo di utenti in Italia è 1000, noi non possiamo fare miracoli a riguardo
eh no, credo che giochi su un'altro server, perchè sono entrato in fasce orarie diverse e il server è sempre vuoto, in più è stato messo l'annuncio di vendita del server il 14 febbraio quindi ieri, ''posso mandarti anche lo screen no problem'' poi come menzionato dal ragazzo sopra, mi togli i set pvm +0 e mi fai il pacchetto a 100 euro con tutto!! bravi scammare le persone cosi' solo per farsi 2 spiccioli??? tu si che sei un genio, il problema ddelle persone come te è proprio questo che rovinate la community e diventa ancora più tossica, solo perchè hai quei 40/50 pg on che magari hanno speso qualcosa, non vuol dire che sei un server stabile! perchè puoi usare tutti i trucchetti che vuoi ma basta entrare e vedere che la gente parla con gli npc per avere compagnia! la cosa che fa più ridere e che allo start hai pubblicato lo screen dello /w in game per far vedere che avevi 180 pg totali, ma io mi chiedo si può essere cosi incapaci? quando hai postato lo screen lo stai che il counter del sito dava 112 pg?? dovresti imparare prima le basi e poi potrai aprire un progetto, ma fino a quel giorno rimani nei tuoi pensieri e piantala di sparare cavolate qui su inforge che basta mandare 2 screen e vedi a che livello sei!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ultima modifica:
eh no, credo che giochi su un'altro server, perchè sono entrato in fasce orarie diverse e il server è sempre vuoto, in più è stato messo l'annuncio di vendita del server il 14 febbraio quindi ieri, ''posso mandarti anche lo screen no problem'' poi come menzionato dal ragazzo sopra, mi togli i set pvm +0 e mi fai il pacchetto a 100 euro con tutto!! bravi scammare le persone cosi' solo per farsi 2 spiccioli??? tu si che sei un genio, il problema ddelle persone come te è proprio questo che rovinate la community e diventa ancora più tossica, solo perchè hai quei 40/50 pg on che magari hanno speso qualcosa, non vuol dire che sei un server stabile! perchè puoi usare tutti i trucchetti che vuoi ma basta entrare e vedere che la gente parla con gli npc per avere compagnia! la cosa che fa più ridere e che allo start hai pubblicato lo screen dello /w in game per far vedere che avevi 180 pg totali, ma io mi chiedo si può essere cosi incapaci? quando hai postato lo screen lo stai che il counter del sito dava 112 pg?? dovresti imparare prima le basi e poi potrai aprire un progetto, ma fino a quel giorno rimani nei tuoi pensieri e piantala di sparare cavolate qui su inforge che basta mandare 2 screen e vedi a che livello sei!!

Noi non vendiamo il progetto, noi lo abbiamo acquistato, se il venditore originale del progetto continua a venderlo a più persone, sono affari suoi, gli accordi che lui ha sono prezzo più basso e lo vende a più persone, quindi non abbiamo nulla da dirgli, lo sapevamo già in partenza.
Noi stiamo gestendo il progetto, la vendita che qualcun'altro effettua non c'entra nè con la gestione nè su come sta andando il progetto e non capisco come potrebbe influire
Un server non è fatto solo da dei files, ma da eventi, modifiche, aggiornamenti, supporto e tantissimissime altre cose che si potrebbero citare, che rendono appunto la vendita o l'acquisto inutile


Il ragazzo di sopra come dici tu ha fatto un errore che però non ho corretto, almeno nel messaggio di prima, ed il fatto che tu lo hai ripetuto, facendo copia e incolla del testo significa che non conosci il progetto e sei qui solo per criticare, motivo per il quale eviteremo di risponderti, anche perchè lo stile del messaggio mi ricorda un certo personaggio e sono sicuro che non sono l'unico ad averlo notato
Comunque l'errore è che i set da pvm non sono mai stati tolti dallo shop, lo abbiamo motivato anche abbastanza questo punto, al limite abbiamo tolto parte dei set da pvp, ed il pacchetto permette di avere un equip pvm per ottenere cose da pvp, ma come dicevo poco fa, abbiamo motivato abbastanza questo punto e personalmente con l'errore che ti vedo commettere, credo che sei qua solo per fare flame. Posso capire un'errore di distrazione da parte di una persona, confondere pvp con pvm, ci può stare, ma riscrivere "la stessa cosa" da parte di un'altra persona che scrive già moltissime cose insensate, non credo che ci possa stare, ma magari mi sbaglio

Anche i 112 pg online al momento dello start\gioco è pura falsità, oltre che il fatto gioco\sito come ho già detto non camminano in tempo reale per il motivo che ho spiegato sopra, se 112 sono quelli reali, dovremmo moltiplicare il counter per numeri sotto "1" quindi 0.4 o qualcosa del genere, capisci da solo che non ha senso, meglio moltiplicarlo per 2, ma 112*2=224 non 180

Se sei cosi bravo, potresti creare tu un progetto ed illuminarci su come fare, o magari è quello che stai facendo!!!
 
Noi non vendiamo il progetto, noi lo abbiamo acquistato, se il venditore originale del progetto continua a venderlo a più persone, sono affari suoi, gli accordi che lui ha sono prezzo più basso e lo vende a più persone, quindi non abbiamo nulla da dirgli, lo sapevamo già in partenza.
Noi stiamo gestendo il progetto, la vendita che qualcun'altro effettua non c'entra nè con la gestione nè su come sta andando il progetto e non capisco come potrebbe influire
Un server non è fatto solo da dei files, ma da eventi, modifiche, aggiornamenti, supporto e tantissimissime altre cose che si potrebbero citare, che rendono appunto la vendita o l'acquisto inutile


Il ragazzo di sopra come dici tu ha fatto un errore che però non ho corretto, almeno nel messaggio di prima, ed il fatto che tu lo hai ripetuto, facendo copia e incolla del testo significa che non conosci il progetto e sei qui solo per criticare, motivo per il quale eviteremo di risponderti, anche perchè lo stile del messaggio mi ricorda un certo personaggio e sono sicuro che non sono l'unico ad averlo notato
Comunque i set da pvm non sono mai stati tolti dallo shop, lo abbiamo motivato anche abbastanza questo punto, al limite abbiamo tolto i set da pvp, ed il pacchetto permette di avere un equip pvm per ottenere cose da pvp, ma come dicevo poco fa, abbiamo motivato abbastanza questo punto e personalmente con l'errore che ti vedo commettere, credo che sei qua solo per fare flame

Anche i 112 pg online al momento dello start\gioco è pura falsità, oltre che il fatto gioco\sito come ho già detto non camminano in tempo reale per il motivo che ho spiegato sopra, se 112 sono quelli reali, dovremmo moltiplicare il counter per numeri sotto "1" quindi 0.4 o qualcosa del genere, capisci da solo che non ha senso, meglio moltiplicarlo per 2, ma 112*2=224 non 180

Se sei cosi bravo, potresti creare tu un progetto ed illuminarci su come fare, o magari è quello che stai facendo!!!
No M1hccub , il counter dice 200 on va bene....tra cui quanti dietro lo schermo ? Solo io ho startato con war + buffer , un mio amico ha startato war e sura + buffer , alcuni ne avevano anche 2+buffer , dai.....20 dietro lo schermo con 4 pg a testa , grazie a te che fai affari coi pacchetti
 
  • Mi piace
Reazioni: M1hccub
No M1hccub , il counter dice 200 on va bene....tra cui quanti dietro lo schermo ? Solo io ho startato con war + buffer , un mio amico ha startato war e sura + buffer , alcuni ne avevano anche 2+buffer , dai.....20 dietro lo schermo con 4 pg a testa , grazie a te che fai affari coi pacchetti

Preferisco 20 persone dietro lo schermo con 4 pg a testa(anche se fa 80) piuttosto che dirci che falsifichiamo il counter
Almeno le persone sono inattive, ma sono reali

Ma in ogni caso non sono 20 persone solamente, oltre il fatto che entrando in gioco si contano velocemente più di 20 persone, tra persone che scrivono in chiama, persone che uccidono i boss, persone che si muovono contemporaneamente in piazza per acquistare nei mercati

Siamo più di "20" anche sul Canale Discord, infatti siamo 75 online solamente là, e non sono questi gli orari di picco in cui l'utenza è più concentrata
Secondo il tuo ragionamento dovremmo essere 20 su Discord in teoria
1644941568103.png

Poi ahimè, se pensate che siamo pochi, mi riferisco a voi che lo scrivete, potete pensarlo ed andare in un server dove pensate che l'utenza sia più alta, ma personalmente venire a scrivere qua "l'utenza è poca" non credo che faccia aumentare l'utenza (ammesso sia vero) e tanto meno credo che faccia cambiare la vostra idea, e vi porti a giocare.
Quindi personalmente non vedo la produttività e non capisco il senso
 
piuttosto che dirci che falsifichiamo il counter
Non ho mai detto che il vostro counter è falsato , ho detto che è vuoto , ma non perche il progetto non è buono , ma perche voi avete gestito male alcune cosette , gestito male lo shop e gestito male i pacchetti (che potevate evitare , e ripeto non capisco il senso)...
Posso anche sbagliarmi e avete 200 300 on o quelli che sono , ma secondo me con la giusta gestione potevate fare il triplo meglio di ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: M1hccub
Non ho mai detto che il vostro counter è falsato , ho detto che è vuoto , ma non perche il progetto non è buono , ma perche voi avete gestito male alcune cosette , gestito male lo shop e gestito male i pacchetti (che potevate evitare , e ripeto non capisco il senso)...
Posso anche sbagliarmi e avete 200 300 on o quelli che sono , ma secondo me con la giusta gestione potevate fare il triplo meglio di ora.

In questo momento noi percepiamo attività, ma non attività perchè vedo 300 on nel counter, attività perchè vedo interesse in molteplici punti (informazioni, richieste di supporto, gioco ecc)
Sicuramente alcune cose potevamo gestirle meglio, si può fare sempre di meglio, non metto in dubbio questo

Però per ora credo che dire " il server è vuoto, che il server è morto " a soli 5 giorni dopo lo start, penso sia eccessivo, personalmente è anche qualcosa che come dicevo poco fa non ritengo corretto\produttiva per i motivi che ti dicevo
In ogni caso eccessivo perchè in questo momento vedo attività di gioco è intensa ed è visibile a chiunque entri, almeno per il mio personale punto di vista

Poi ahimè, se pensi che il gioco comunque sia povero di utenti, che siamo già arrivati al nostro massimo, che non possiamo fare di meglio, che non possiamo riprenderci, che ci sono progetti migliori, non siamo noi a costringerti di restare e di giocare da noi..

Ricordiamoci che nell'ultimo periodo abbiamo visto in Italia server che non sono arrivati nemmeno a 3 giorni, e che senz'ombra di dubbio in questo momento ci sono server che seppur non abbiano counter modificato o falsato, hanno comunque un'utenza decisamente minore, molto minore della nostra

Quello che posso dire è che fino a quando saremo online, fino a quando ci sarà un solo online in gioco, noi ci impegneremo al massimo
 
Recensione del server, a 5 giorni dalla sua apertura:

Il gameplay allo start risulta essere molto lineare ed interessante, lo staff inoltre sembra essere molto disponibile e gentile.
Sfortunatamente, sono gli unici due punti in un server disastroso.

L'item shop concede di finire il gameplay nel giro di una decina di ore, mentre chi starta per divertirsi si vede distrutto anche da chi ha solamente shoppato 10€, nel vano tentativo di droppare 2 perle rosse.
Il player medio si sente così sempre più indietro ed inadeguato, mentre lo staff propone in pvt pacchetti non presenti nell'item shop, rischiando di arrivare alla moddatura.

Uno dopo l'altro lasciano tutti nel giro di qualche ora, e il sabato pomeriggio (a 24 ore dallo start) in piazza ci stanno 12 pg, di cui 4 shamy e 4 dropper. A rendere ancora più amara la situazione è il fatto che la piazza dei 3 regni è stata messa in comune.

Un fallimento, ma sicuramente non una delusione, dato che i presupposti erano messi sotto al sole prima dello start del server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.