Preview DianaMt2 Semi-Old Apertura Febbraio-Marzo 2021

melo300

Utente Bronze
24 Giugno 2014
42
2
6
46
Ultima modifica:
Registrazioni Aperte
DianaMt2 Apertura Febbraio-Marzo 2021
Vi aspettiamo in tanti!
Sito Ufficiale: www.dianamt2.it
Registrazione: http://dianamt2.it/?s=registo
Download:
Non disponibile

Abbiamo avuto dei problemi.
La data di apertura verrà posticipata. È prevista per il mese di Febbraio-Marzo. Ci impegneremo a comunicarvi il giorno d’apertura al più presto.

DianaMt2-Staff vi aspetta in tanti!
Non mancate!

Allegati

• logo.webp
    logo.webp
    8.2 KB · Visualizzazioni: 3,069
  • Presentazione finitia (FILEminimizer).webp
    Presentazione finitia (FILEminimizer).webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 2,786
Certo che potevate pagare per un logo e una presentazione decente.
Nessuno giocherà e non so come mai credo che non sarò l'unico a pensarlo

Nulla di nuovo a parte il set armi drago scuro, tutto visto e rivisto.
Non capisco come fate a pensare che questo sia il server perfetto per gli appassionati del Semi-Oldstyle.
Penso che sarà il classico server dove tutti avranno gli stessi bonus in end game, in quanto mancano sia stola che alchimia e i gira bonus stanno dalla bottegaia, non so per quanto riguarda i 6/7 perché non avete dato nessuna info sui loro bonus (?).
Unica cosa carina, anche se da sistemare, è la wiki presa da qualche server turco (?).
Vi auguro ugualmente buona fortuna, ma dubito fortemente che sia il server perfetto per gli appassionati del Semi-Oldstyle

Ultima modifica:
Certo che potevate pagare per un logo e una presentazione decente.
Nessuno giocherà e non so come mai credo che non sarò l'unico a pensarlo
Ci dispiace per lo scarso Design della presentazione e del Logo. Provvederemo in futuro di farne una nuova più dettagliata ed un Design più decente.
Spero che le persone giocheranno ugualmente dopo l'impegno nostro. Dopotutto non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace :).
Messaggio unito automaticamente:

Nulla di nuovo a parte il set armi drago scuro, tutto visto e rivisto.
Non capisco come fate a pensare che questo sia il server perfetto per gli appassionati del Semi-Oldstyle.
Penso che sarà il classico server dove tutti avranno gli stessi bonus in end game, in quanto mancano sia stola che alchimia e i gira bonus stanno dalla bottegaia, non so per quanto riguarda i 6/7 perché non avete dato nessuna info sui loro bonus (?).
Unica cosa carina, anche se da sistemare, è la wiki presa da qualche server turco (?).
Vi auguro ugualmente buona fortuna, ma dubito fortemente che sia il server perfetto per gli appassionati del Semi-Oldstyle
Sappiamo che non è nulla di nuovo, però a vista nostra è un server perfetto, d’altronde ognuno ha i propri gusti. Per le stole e l'alchimia abbiamo deciso di non metterli perchè non rispecchia i nostri ideali. Per i 6/7 abbiamo provato ad essere discreti per farvelo scoprire giocando (non possiamo far vedere tutto nella presentazione). Sulla Wiki ci stiamo ancora lavorando per migliorarla e renderla originale (uscirà un bel lavoro).
Grazie a tutti comunque per i consigli e le critiche. Provvederemo a migliorare in futuro.
PS: Grazie per averci augurato buona fortuna!! :)

Il problema non è il logo, il problema è che se semplicemente ci fosse meno interesse nel lucrare con questi pserver, si eviterebbe di mettere su questi server creati in 3/4 ore.