Discussione Discussione su "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2017"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Se fossi in voi, eviterei di discutere con akiko, è una perdita di tempo.
Oltre a diffamare questa persona, non sa nemmeno il significato di "pubblicità, ma ahimè, non pretendo chissà che ragionamento da questa somara.

NewRazerStars ha avuto un sacco di pubblicità quest'anno rispetto ad altri server, molti Youtubers hanno portato video gameplay di Razer nel proprio canale a scopo intrattenimento, da non dimenticare che ha quasi sempre (se non sempre) avuto il rilievo su Inforge, portando sempre nuovi aggiornamenti.
C'è stato lo scandalo con TornoSubito, pure io ho pensato in passato che è stato uno schifo, ma ho capito che da un lato ben più grande, è stata una furbizia molto grande (e si vede il perché).
Ma lo sapete che ci sono Youtubers che hanno gemme e account di livello alto con item (oltre ai soldi veri) in altri giochi dagli sviluppatori del gioco, solo per far pubblicità al gioco??
Ovviamente l'ignoranza e l'invidia fa sfocare gli occhi (oltre a far rosicare ad altri GF).
E' come una campagna elettorale, chi spende di più ha più visione.

Lo ribadisco, eviterei di discutere con questa persona, è una perdita di tempo.
 
Ultima modifica:
Se fossi in voi, eviterei di discutere con akiko, è una perdita di tempo.
Oltre a diffamare questa persona, non sa nemmeno il significato di "pubblicità, ma ahimè, non pretendo chissà che ragionamento da questa somara.

NewRazerStars ha avuto un sacco di pubblicità quest'anno rispetto ad altri server, molti Youtubers hanno portato video gameplay di Razer nel proprio canale a scopo intrattenimento, da non dimenticare che ha quasi sempre (se non sempre) avuto il rilievo su Inforge, portando sempre nuovi aggiornamenti.
C'è stato lo scandalo con TornoSubito, pure io ho pensato in passato che è stato uno schifo, ma ho capito che da un lato ben più grande, è stata una furbizia molto grande (e si vede il perché).
Ma lo sapete che ci sono Youtubers che hanno gemme e account di livello alto con item (oltre ai soldi veri) in altri giochi, solo per far pubblicità al gioco??
Ovviamente l'ignoranza e l'invidia fa sfocare gli occhi (oltre a far rosicare ad altri GF).
E' come una campagna elettorale, chi spende di più ha più visione.

Lo ribadisco, eviterei di discutere con questa persona, è una perdita di tempo.
Ciao,
avevo ribadito di non creare ulteriore flame,ma come sempre invece di mangiare il panettone,pensate a giocare a metin2.

Il mio titolo di studi, si basa soprattutto di queste funzionalità e. conosco il meccanismo che consiste di raggirarvi. Innanzitutto io non mi faccio coinvolgere dall'Intrattenimento pubblicitario (come youtube e spot pubblicitari)quindi dare della somora a chi pensa con la propria testa,stai un po' fuso.

Non è una novità che in un server,alcuni giocatori possono ottenere item gratis in cambio di una prestazione,ma dirmi che è il server migliore dell'anno.. non è poi coerente con chi ha messo impegno,costanza,non comprando file,senza pubblicità,deve averlo nel culetto perché pensate al successo(popolarità) al posto della produttività del server.

Come sempre, considerate le persone inutili solo perché vanno contro alla massa che vota a pazzo di cane

Conclusione: Caro Acqua minerale alias Silvio Berlusconi, cambiare nickname o diffamarmi per ottenere consensi, solo perché ci sono persone che mi vanno contro non fa di te una persona coerente.

Il nostro diritto non prevede di comprare voti o raggirare i voti, ma guadagnarli seguendo un orientamento politico che coincide con il proprio ideale.
Non significa che se tutti mangiano e bevono con i nostri soldi,dobbiamo comportarci allo stesso modo, andando a discapito a qualcun altro che è un cittadino onesto. Questo è l'esempio ideale di come le pecorelle seguono la massa.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Ciao,
avevo ribadito di non creare ulteriore flame,ma come sempre invece di mangiare il panettone,pensate a giocare a metin2.

Il mio titolo di studi, si basa soprattutto di queste funzionalità e. conosco il meccanismo che consiste di raggirarvi. Innanzitutto io non mi faccio coinvolgere dall'Intrattenimento pubblicitario (come youtube e spot pubblicitari)quindi dare della somora a chi pensa con la propria testa,stai un po' fuso.

Non è una novità che in un server,alcuni giocatori possono ottenere item gratis in cambio di una prestazione,ma dirmi che è il server migliore dell'anno.. non è poi coerente con chi ha messo impegno,costanza,non comprando file,senza pubblicità,deve averlo nel culetto perché pensate al successo(popolarità) al posto della produttività del server.

Come sempre, considerate le persone inutili solo perché vanno contro alla massa che vota a pazzo di cane
Scrivere qui su Inforge non vuol dire giocare a Metin2, ma discutere in un modo approfondito di una questione aperta da una persona come delle persone normali, cosa che non ti reputo una persona del genere, dato che hai cominciato a diffamare dicendo che il server NewRazerStars ha comprato i voti, è ben diverso da "pubblicizzare il server" a "comprare il primo posto del server dell'anno" .
Il server quest'anno ha avuto un sacco di pubblicità perché ha avuto il rilievo, cosa che il server che hai votato non lo prende da quando è arrivato secondo posto come server dell'anno l'anno scorso, non ha nemmeno una presentazione decente del server, e te dici che pensiamo al successo e non alla produttività (WTF?? :cucu:) del server??
Si chiama "furbizia" , avere pubblicità è lecito quando ci sono le votazioni in ballo.
Oltre al rilievo, molti Youtubers hanno portato video gameplay di NewRazerStars, tra cui solo a 2 persone hanno dato gli item, però persone che hanno abbastanza utenza da far notare a migliaia di persone il server.
Fare pubblicità non significa comprare il primo posto come server dell'anno, comprare il primo posto significa: Dare qualcosa a ogni singola persona per avere il voto.
Io dico sempre che discutere con te è sempre una perdita di tempo, anche avendo il titolo di studio che hai (cosa che per te è inutile a quanto pare dato che noncapisci una mazza).
Non c'è niente da stupirsi se NewRazerStars ha più voti (per il momento o no) rispetto ad altri server.
Per la cronaca, non ho votato NewRazerStars, ma se avessi la possibilità di cambiare il voto, voterei NewRazerStars adesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Powerina
Scrivere qui su Inforge non vuol dire giocare a Metin2, ma discutere in un modo approfondita di una questione aperta da una persona come delle persone normali, cosa che non ti reputo una persona del genere, dato che hai cominciato a diffamare dicendo che il server NewRazerStars ha comprato i voti, è ben diverso da "pubblicizzare il server" a "comprare il primo posto del server dell'anno" .
Il server quest'anno ha avuto un sacco di pubblicità perché ha avuto il rilievo, cosa che il server che hai votato non lo prende da quando è arrivato secondo posto come server dell'anno l'anno scorso, non ha nemmeno una presentazione decente del server, e te dici che pensiamo al successo e non alla produttività (WTF?? :cucu:) del server??
Si chiama "furbizia" , avere pubblicità è lecito quando ci sono le votazioni in ballo.
Oltre al rilievo, molti Youtubers hanno portato video gameplay di NewRazerStars, tra cui solo a 2 persone hanno dato gli item, però persone che hanno abbastanza utenza da far notare migliaia di persone il server.
Fare pubblicità non significa comprare il primo posto come server dell'anno, comprare il primo posto significa: Dare qualcosa a ogni singola persona per avere il voto.
Io dico sempre che discutere con te è sempre una perdita di tempo, anche avendo il titolo di studio che hai (cosa che per te è inutile a quanto pare dato che non hai capisci una mazza).
Non c'è niente da stupirsi se NewRazerStars ha più voti (per il momento o no) rispetto ad altri server akiko aka saori aka carmen aka shreck.
Mi sono annoiata di scrivere a chi non comprende un discorso logico.
La pubblicità promuove il server, il cliente/ utente pensa che sia migliore ad altri e quindi decide di votare. La pubblicità consiste nel cambiare il tuo pensiero su quel determinato prodotto, in questo caso del server.
Se prima della scoperta delle donazioni/item gratis pensavi fosse un server di cacca,oggi grazie alla pubblicità hai cambiato il tuo pensiero.
Bamboomt2, ripeto, non avrà fatto pubblicità, cambiato presentazione (non centra nulla perché il server non si mostra da screen o fotomontaggi ma da fatti,azioni), la pubblicità lecita si chiama pubblicità dichiarativa. Ignorante x2 (Ti invito ad aprire i libri,se vuoi fare il professore con una somara)
Lo staff di Bamboomt2 rispetto a quello di New sono sempre stata la garanzia di un server duraturo, è stato votato per 2-3 anni dalla community.
Basta ricordare l'episodio di TLW, che nel giro di 2 mesetti chiuse,avendo il titolo di "Server dell'anno"
Invito alle persone/community di votare con la propria testa senza essere influenzati da altri.
 
Cerchiamo di mantenere la discussione civile ed evitare insulti e frecciatine varie, sennò ne farete a meno di discutere, questa discussione nasce con lo scopo preciso di confrontarsi sul contest non insultandosi semplicemente perché si hanno opinioni discordanti.
 
Akiko ho una domanda... hai mai provato NewRazerStars negli ultimi tre mesi? Capisco che la pubblicità ti dia fastidio (non so bene per quale motivo), ma hai provato a vedere quanto minuziosamente è tenuto ogni singolo particolare del server? Ci sono persone che all'interno dello staff hanno il solo scopo di individuare bug e segnalarli e passano il loro tempo in game ad eseguire test su test segnalando ogni anomalia ai programmatori. Io non so la tua esperienza di gioco dove sia stata, ma questa è la prima volta che vedo una cosa del genere su un server privato.
Inoltre c'è poco da dire... hai detto che i system sono acquistati in giro e appiccicati così giusto per far numero... bene, se tu provassi NewRazerStars ti renderesti conto che persino la torre dei demoni è stata ricostruita da zero per evitare problemi frequentissimi su altri server come schermate nere, crash o lagg continui. Questo è solo un piccolo esempio, ma potrei citartene mille altri, dato che il client beta per i test è utilizzato dall'intero staff per settimane intere.. per non parlare delle mappe evento costruite da zero dal grafico come la "RazerRace". Che dire... se tutto questo significa acquistare voti allora c'è qualcosa che non va. NewRazer si è impegnato sin da gennaio a portare avanti un ottimo progetto e se tu la pensi diversamente non posso farci gran che, ma testare il server prima di sparare a destra e a manca sarebbe una cosa utile.
 
Ultima modifica:
Cerchiamo di mantenere la discussione civile ed evitare insulti e frecciatine varie, sennò ne farete a meno di discutere, questa discussione nasce con lo scopo preciso di confrontarsi sul contest non insultandosi semplicemente perché si hanno opinioni discordanti.
Rispetto ogni opinione di qualsiasi persona, non farmi passare per un arrogante, è ben diverso una opinione a una diffamazione, vorrei vedere un politico che dice a un altro politico davanti a tutti che ha comprato i voti, di sicuro una denuncia per diffamazione non lo toglie nessuno, inoltre non era mio intento insultare, era una figura retorica.
Ho voluto semplicemente far chiarezza
 
  • Mi piace
Reazioni: Powerina
Akiko ho una domanda... hai mai provato NewRazerStars negli ultimi tre mesi? Capisco che la pubblicità ti dia fastidio (non so bene per quale motivo), ma hai provato a vedere quanto minuziosamente è tenuto ogni singolo particolare del server? Ci sono persone che all'interno dello staff hanno il solo scopo di individuare bug e segnalarli e passano il loro tempo in game ad eseguire test su test segnalando ogni anomalia ai programmatori. Io non so la tua esperienza di gioco dove sia stata, ma questa è la prima volta che vedo una cosa del genere su un server privato.
Inoltre c'è poco da dire... hai detto che i system sono acquistati in giro e appiccicati così giusto per far numero... bene, se tu provassi NewRazerStars ti renderesti conto che persino la torre dei demoni è stata ricostruita da zero per evitare problemi frequentissimi su altri server come schermate nere, crash o lagg continui. Questo è solo un piccolo esempio, ma potrei citartene mille altri, dato che il client beta per i test è utilizzato dall'intero staff per settimane intere.. per non parlare delle mappe evento costruite da zero dal grafico come la "RazerRace". Che dire... se tutto questo significa acquistare voti allora c'è qualcosa che non va. NewRazer si è impegnato sin da gennaio a portare avanti un ottimo progetto e se tu la pensi diversamente non posso farci gran che, ma testare il server prima di sparare a destra e a manca sarebbe una cosa utile.
Ciao,
ti darò una risposta seria, spero sia l'ultima,dato che due pagine sono coperte da miei commenti.
Ho provato il server agli esordi, quindi ricordo bene in cui non andava bene, ma ho dato un feedback positivo sulla tenacia e determinazione dello staff.

Il mio pensiero è cambiato quando il server stava andando al fallimento, ha deciso di autopubblicizzarsi attraverso i youtubers. Non vado contro a tali persone,siccome ricoprono il proprio ruolo, bensì allo staff che per recuperare membri sarebbe stato più onesto svilupparsi nel corso del tempo.

Sono più di 4-5 anni che i server di metin2 sono monotoni, non vedo nessuna novità eclatante da ritornarci a spendere un 1h del mio prezioso tempo. È diventato così noioso, ho imparato perfino tutti i nickname, siccome gioca sempre la stessa gente.

Il mio discorso di voti "comprati" non consiste nell'acquisto diretto del voto, ma di indurre l'utente a votare in modo indiretto, come pubblicizzarlo sul forum,tramite youtubers che hanno fornito la loro consulenza, la propaganda come il "rilievo" e così via.

Non sto descrivendo il vostro server come il peggiore, sto solo pensando che un tale comportamento in una competizione non è adeguata al fine del thread e nei confronti di chi non può/non vuole.

Credo che la risposta sia stata esaustiva, sono una semplice player,inutile accanirsi.
 
come pubblicizzarlo sul forum

Bamboo stesso ha pubblicizzato sul proprio forum le votazioni del miglior server dell'anno 2017, così come lo hanno fatto anche gli altri server in competizione. Il fatto eclatante nasce dalla risposta dell'utenza, che su NewRazerStars ha avuto i riflessi più rapidi, mentre sugli altri server sta semplicemente tardando ad arrivare. Ogni server ha bisogno di pubblicità per tirare avanti. Chi più chi meno hanno utilizzato tutti le stesse armi anche se tu magari non ne sei a conoscenza... detto questo auguro a tutti un felice anno nuovo e che vinca il migliore!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io la penso cosi...
Se una cosa è discussa da tanti vuol dire che ha una qualche importanza o che voi stessi le state dando questa importanza
Il server in questione è uno dei migliori in circolazione e non lo dico solo perché ci gioco ma anche perche ho visto di peggio, oltretutto uno dei pochi server dove il bug using è pari a 0.
Quindi continuate a parlare del server, gli date solo importanza, cosa che a lui fa comodo ma non so se ne faccia tanto a voi
Con cio buon anno e buon proseguimento coi sondaggi

Oltre tutto gli aggiornamenti e la publicita sul server vengono fatti e mi chiedo se è vietato farsi o meno pubblicità e suppungo anche che se un server puo permetterselo non sia da mettere in secondo piano la sua longevita, molti server cadono per mancanza di fondi
Qui se ci sono i fondi significa che ci sta sia l utenza che il prospetto della longevità cosa che non si vede molto altrove... Server chiusi dopo i 2 o i 5 mesi mentre qui siamo gia al primo anno in piedi
 
  • Mi piace
Reazioni: Akeno e [GM]Spider
Io la penso cosi...
Se una cosa è discussa da tanti vuol dire che ha una qualche importanza o che voi stessi le state dando questa importanza
Il server in questione è uno dei migliori in circolazione e non lo dico solo perché ci gioco ma anche perche ho visto di peggio, oltretutto uno dei pochi server dove il bug using è pari a 0.
Quindi continuate a parlare del server, gli date solo importanza, cosa che a lui fa comodo ma non so se ne faccia tanto a voi
Con cio buon anno e buon proseguimento coi sondaggi
Stai parlando di un server che ha copiato dal primo all'ultimo system di Slice/Stronger e dove lo staff per giustificarsi afferma di avere LucaFraga nello staff..
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Ti sbagli perche se fosse cosi sarebbero stati copiati anche i diversi bug allora presenti grazie al quale potevi craftare robe infinite o semplcimente salvaguardare ogni item che richieda la distruzione e questa è solo una parte...
Copiare vuol dire portarsi.dietro i.bug mentre qui dietro c è un lavoro di fixing e correzzione o eventuale creazione da 0 di un intero sistema, prendere spunto non vuol dire copiare. È poi come puoi essere cosi certo che sia copiato dal primo all ultimo sistem essendo che ci sono anche sistem mai visti sui server da te citati
 
  • Mi piace
Reazioni: Akeno
Ti sbagli perche se fosse cosi sarebbero stati copiati anche i diversi bug allora presenti grazie al quale potevi craftare robe infinite o semplcimente salvaguardare ogni item che richieda la distruzione e questa è solo una parte...
Copiare vuol dire portarsi.dietro i.bug mentre qui dietro c è un lavoro di fixing e correzzione o eventuale creazione da 0 di un intero sistema, prendere spunto non vuol dire copiare. È poi come puoi essere cosi certo che sia copiato dal primo all ultimo sistem essendo che ci sono anche sistem mai visti sui server da te citati
Praticamente stai affermando che i system di @StrongerMetin2 - Staff siano buggati?
 
Posso confermarti della presenza su quel server di un bug fixato da 3 mesi circa riguardante il sistema di congelamento bonus e un altro paio di bug funzionanti riguardanti item e doungeon( ovviamente non specifico i bug per correttezza)
 
  • Mi piace
Reazioni: Akeno
Posso provare solamente il bug fixato in precedenza dallo staff
Ovviamente qualcuno potrebbe negare cio..
Ma vi domanderei perche un pg lv 30 su quel server avrebbe intero equip start con bonus congelati oltretutto la presenza di item.con 1 solo bonus che il quale a sua volta sia congelato... Potreste negare cio ma sono certo di quello che affermo e.il loro staff nella sua onesta potra affermare
 
  • Mi piace
Reazioni: Akeno
Posso confermarti della presenza su quel server di un bug fixato da 3 mesi circa riguardante il sistema di congelamento bonus e un altro paio di bug funzionanti riguardanti item e doungeon( ovviamente non specifico i bug per correttezza)
Ciao, puoi benissimo dire questi "bug" non è un problema per noi.
Considerando che affermi dei bug nel nostro sistema di "congelamento" fixato di recente, l'ultima modifica risalente al "freeze attribute" risale al 10/01/2017 nell'adattamento dei testi. Aggiungo che non ci sono limiti per quanto riguarda il Livello e il numero dei bonus di un oggetto. Affermi inoltre dei problemi con alcuni items e dungeons, nel dettaglio, quali problemi e quali dungeons?
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Si tratta di bug using se dovessi elencare i bug funzionanti non andrebbe a mio vantaggio ma se vuoi in privato possiamo discutere bel bug gia fixato riguardante il feeze sistem essendo che si tratta di bug non è detto.che la.fix.riguardi il sistema in se ma puo anchr riguardare una variazione nelle funzioni del.game che a loro volta causavano quel bug ovviamente accertata la cosa dovrai a tua volta affermare.o.meno qui della sua presenza
 
  • Mi piace
Reazioni: Akeno
Ultima modifica:
Ciao, puoi benissimo dire questi "bug" non è un problema per noi.
Considerando che affermi dei bug nel nostro sistema di "congelamento" fixato di recente, l'ultima modifica risalente al "freeze attribute" risale al 10/01/2017 nell'adattamento dei testi. Aggiungo che non ci sono limiti per quanto riguarda il Livello e il numero dei bonus di un oggetto. Affermi inoltre dei problemi con alcuni items e dungeons, nel dettaglio, quali problemi e quali dungeons?
Ciao,
stai sprecando solo tempo,
ecco cosa intendevo dire, per magia ora i player spuntano come funghi in questa discussione mettendo in cattiva luce gli altri server con misteriosi "Bug",creando cattiva immagine del server.

Non ho mai visto un server senza Bug, specialmente allo start/apertura di inizio server.

Innanzitutto dirmi che un server ha tanti system, bisogna vedere anche se funzionano tutti.

Non significa che se un server ha novità,è bello,esistono tanti fattori come la competizione, il pvp e così via, condizionano l'andamento strutturale del server, come rimanere una categoria Old style
o orientarsi su un New Style.


Per quanto riguarda @FryTop,
sono una donna a tutti gli effetti a meno che non mi hanno fatto un trapianto.
Non ho bisogno di rosicare, di un gioco adolescenziale che mi ha reso la persona che sono oggi.

Ribadisco,mettersi like tra di voi "staffer" o attaccarmi ripetutamente,puoi continuare fino alla chiusura di questa discussione,soprattutto significa avere poca carisma,non saper stare al dialogo. ( Puoi chiamare tutti i soggetti che vuoi, manca solo il GA e facciamo la tavola rotonda New)

Conclusione: Non guadagno nulla nè a scrivere a voi nè a stare al centro dell'attenzione. Comprendo che il mio giudizio sia molto importante, perché questa discussione sta iniziando da ieri.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Basta ricordare l'episodio di TLW, che nel giro di 2 mesetti chiuse,avendo il titolo di "Server dell'anno"
Invito alle persone/community di votare con la propria testa senza essere influenzati da altri.
Sì ma quando vinse a quei tempi era al Top. Io ci giocavo ed era un bel server, posso dirti non è stato il server dell'anno ma il server del MOMENTO. Infatti qua vince il server del MOMENTO non il server dell'anno, i voti ragionevoli sono molto pochi, ma purtroppo non si può fare nulla e funziona così la gente segue la moda.
Adesso non è per andare contro inforge però la gente sceglie un server privato influenzato da Inforge e per la sua attività che ha qua e non magari per la sua attività nel forum del server stesso (Inforge non è altro che un altro metodo di farsi pubblicità).
 
  • Mi piace
Reazioni: Akeno
Ultima modifica:
Sì ma quando vinse a quei tempi era al Top. Io ci giocavo ed era un bel server, posso dirti non è stato il server dell'anno ma il server del MOMENTO. Infatti qua vince il server del MOMENTO non il server dell'anno, i voti ragionevoli sono molto pochi, ma purtroppo non si può fare nulla e funziona così la gente segue la moda.
Adesso non è per andare contro inforge però la gente sceglie un server privato influenzato da Inforge e per la sua attività che ha qua e non magari per la sua attività nel forum del server stesso (Inforge non è altro che un altro metodo di farsi pubblicità).
Ciao,
Inforge è un mezzo per comunicare, interagire, farsi conoscere, a questo consiste il rilievo. Se non ci fosse questo forum, non saremo nemmeno qui.

Il thread consiste nel "Server dell'anno", quel server che ha influenzato tutti a giocare, divertirsi, dall'apertura di esso fino ad oggi, dalla serietà dello staff e di risolvere le problematiche rilevanti a esso.

I voti ragionevoli parlano, poi, si lamentano perché i server chiudono, gli staffer si annoiano di continuare un progetto non ripagato con l'impegno e il sudore degli anni trascorsi.

(Da notare i Like dello staff di NewRazer, a favore solo perché sono i loro player, te lo ripeto puoi anche chiamare tutti i tuoi player, ribadisco le stesse cose citate da 3 pagine a questa parte)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bidibibodibibu
Ultima modifica:
Ciao,
Inforge è un mezzo per comunicare, interagire, farsi conoscere, a questo consiste il rilievo. Se non ci fosse questo forum, non saremo nemmeno qui.
Ovvero Pubblicità :megaomg:
Il thread consiste nel "Server dell'anno", quel server che ha influenzato tutti a giocare, divertirsi, dall'apertura di esso fino ad oggi, dalla serietà dello staff e di risolvere le problematiche rilevanti a esso.
Hai ragione!!... Però ti ripeto non tutti sono ragionevoli e ognuno vota quello che vuole. influenzato dall'essere amico del GF o perché quel server si fa notare per la pubblicità o perché quel server merita veramente il server dell'anno sono tutti voti validi.
Ripeto 90% (forse anche di più) voterà il server che piace al MOMENTO come lo è stato l'anno scorso.
Io il mio voto l'ho dato perché ha sempre avuto il thread in rilievo da quando è aperto, ha risolto e fixato ogni problema e tutt'ora continua a farlo e continui aggiornamenti per TUTTO L'ANNO, ogni evento per le feste sono stati fatti e anche creando mappe apposta per gli eventi, ha risolto problemi alle persone una per una quando per sistemare le stole con l'aggiornamento hanno buggato quelle vecchie, sono intervenuti sistemando il tutto prendendo i player uno ad uno e rimborsando il tutto. Penso siano buone motivazioni. E se ha delle persone che sono riconoscenti per questo non capisco perché debba essere criticato.
Comunque detto questo rimane che molti non hanno votato per le mie ragioni ma per la pubblicità o altro, ma ahimè ne io ne te possiamo fare nulla. anche me piacerebbe vedere only voti onesti però non possiamo farci nulla.
Io rispetto il tuo voto e le tue ragioni.
In conclusione ti dò anche ragione su come si dovrebbe dare il proprio voto ma non sarà MAI così quindi è una discussione "inutile".
Ne è stato esempio l'anno scorso che ha vinto TLW che era solamente un server del MOMENTO e poco dopo chiuse.

PS. Non me ne frega nulla dei "mi piace" mica li ho richiesti e anche qua non posso vietare la gente di mettermi "mi piace".

Spero capisca quello che volevo dirti con questo post.

PS. Bamboo merita anche lui rimane un server pilastro da anni e un motivo ci sarà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akeno
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.