Discussione Discussione su "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2017"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvero Pubblicità :megaomg:

Hai ragione!!... Però ti ripeto non tutti sono ragionevoli e ognuno vota quello che vuole. influenzato dall'essere amico del GF o perché quel server si fa notare per la pubblicità o perché quel server merita veramente il server dell'anno sono tutti voti validi.
Ripeto 90% (forse anche di più) voterà il server che piace al MOMENTO come lo è stato l'anno scorso.
Io il mio voto l'ho dato perché ha sempre avuto il thread in rilievo da quando è aperto, ha risolto e fixato ogni problema e tutt'ora continua a farlo e continui aggiornamenti per TUTTO L'ANNO, ogni evento per le feste sono stati fatti e anche creando mappe apposta per gli eventi, ha risolto problemi alle persone una per una quando per sistemare le stole con l'aggiornamento hanno buggato quelle vecchie, sono intervenuti sistemando il tutto prendendo i player uno ad uno e rimborsando il tutto. Penso siano buone motivazioni. E se ha delle persone che sono riconoscenti per questo non capisco perché debba essere criticato.
Comunque detto questo rimane che molti non hanno votato per le mie ragioni ma per la pubblicità o altro, ma ahimè ne io ne te possiamo fare nulla. anche me piacerebbe vedere only voti onesti però non possiamo farci nulla.
Io rispetto il tuo voto e le tue ragioni.
In conclusione ti dò anche ragione su come si dovrebbe dare il proprio voto ma non sarà MAI così quindi è una discussione "inutile".
Ne è stato esempio l'anno scorso che ha vinto TLW che era solamente un server del MOMENTO e poco dopo chiuse.

PS. Non me ne frega nulla dei "mi piace" mica li ho richiesti e anche qua non posso vietare la gente di mettermi "mi piace".

Spero capisca quello che volevo dirti con questo post.

PS. Bamboo merita anche lui rimane un server pilastro da anni e un motivo ci sarà.

La questione non nasce da un server migliore o peggiore, perché essere qui significa aver raggiunto già un traguardo in quanto molti server non hanno potuto partecipare al contest.

Ognuno ha un suo parere, che può essere diverso dal tuo e da molti altri ancora, ho invitato e chiesto alle persone che prima di esprimere un voto, di dargli importanza, al voto in se per sè.

Hai ragione, che di solito in questi contest non viene votato sulla base dell'esperienza ma su un concetto di mesi di lavoro, screditare chi ha un opinione diversa oppure infangare un altro server,solo per prevalere sull'altro.

Non sto dicendo che una persona non può omettere il " Like", ma al posto di metterlo solamente avesse anche le palle di rispondere alle persone e a me (compresa) senza insultare.

Non sono pro Bamboo, il mio voto è solo pensato e ragionato in tutti questi anni, anche perché l'anno scorso non ho votato Bamboo.
 
ATTENZIONE UTENTI
L'ennesima prova.
@StrongerMetin2 - Staff @SirDev @Crowds i vostri concorrenti stanno competendo in modo sleale.
IMG_0042.PNGIMG_0044.PNG
I vostri concorrenti chiedono ai membri della community di votarli, niente di strano, ma anche a quelli non giocatori di metin2.

Inoltre, il contest si basa sul punteggio del forum, stanno facendo in modo di ottenere il Gold per ottenere 50 punti, scambiandosi like tra di loro.

Votate persone che giocano con i vostri voti e i vostri soldi!!!!

Chiedo un provvedimento serio.
Mi dispiace.
 
Salve;

Ho già scritto tutto quello che abbiamo fatto nelle scorse ore in questa discussione : https://www.inforge.net/xi/threads/vota-il-server-metin2-dellanno-2017.491741/#post-4788826

Infine vi ricordo che i voti saranno controllati singolarmente durante lo spoglio così da garantirne l'autenticità. Buona fortuna a tutti i partecipanti.
Leggo solamente che avete preso provvedimenti con gli utenti che hanno creato multi-account (cosa che è giusta), ma non con gli utenti che hanno messo i like ai commenti, cosa che non capisco del perché prendere provvedimenti per questa cosa (che è stata fatta), dato che non influirebbe per niente con il contest.
Da quando mai, appoggiare un commento o meglio, appoggiare il proprio team lasciando il like al commento, è abuso di like?
 
Ciao @Acqua Naturale,
siccome non ci arrivi.

In questo momento l'Utente Gold vale 50 punti, non è appoggiare il team se un utente, random mette like per aumentare il punteggio del contest a discapito degli altri server, che maggior parte sono tutti silver e bronze.

Gli utenti per ottenere quel punteggio, è stato qui a contribuire nella community.

Non capisco se è stato preso un provvedimento per l'abuso dei like oppure no.
 
Ultima modifica:
Ciao @Acqua Naturale,
siccome non ci arrivi.

In questo momento l'Utente Gold vale 50 punti, non è appoggiare il team se un utente, random mette like per aumentare il punteggio del contest a discapito degli altri server, che maggior parte sono tutti silver e bronze.

Gli utenti per ottenere quel punteggio, è stato qui a contribuire nella community.

Non capisco se è stato preso un provvedimento per l'abuso dei like oppure no.
Ha parlato di multi-account, io mi ero riferito ai like lasciati dallo staff di NewRazerStars quasi in ogni commento.
Non penso che quasi l'intero team abbia creato multi-account per alterare il contest:

Immagine.png

Poi se sono stati presi provvedimenti solo perché hanno fatto un po' di propaganda/pubblicità, wow...
Nessuno ha puntato una pistola alla tempia per ricevere il voto.
 
Quello che dà un po' fastidio è vedere aumentare il numero di voti grazie ad account con 0 messaggi e 0 likes... So che poi i voti saranno conteggiati etc, ma a prescindere, non mi piace vedere 'sta cosa.

Chiedo dunque agli staffer di IF: farete un conteggio parziale o qualcosa di simile? O sta a noi andarci a controllare ogni singolo voto nel frattempo...? No, dai?

Altra cosa, il termine di chiusura del 25, non è un po' troppo esteso? Pensare di dover aspettare oltre 3 settimane e dare così solo l'opportunità di creare altri account inutili e altro schifo, mi sembra deletereo... Non basta un 7-10 giorni?
 
  • Mi piace
Reazioni: Hyro e ~Akiko~
Ma se ti ha detto che i doppi-account non saranno, che problemi ti fai se la gente continua a farsi doppioni?
 
Ma se ti ha detto che i doppi-account non saranno, che problemi ti fai se la gente continua a farsi doppioni?
Ti rispondo educatamente, perché non ho voglia di iniziare a flammarti e farmi segnalare.

Ho semplicemente fatto notare che è "anti-estetico" vedere mille voti inutili. Punto.
 
Quello che dà un po' fastidio è vedere aumentare il numero di voti grazie ad account con 0 messaggi e 0 likes... So che poi i voti saranno conteggiati etc, ma a prescindere, non mi piace vedere 'sta cosa.

Chiedo dunque agli staffer di IF: farete un conteggio parziale o qualcosa di simile? O sta a noi andarci a controllare ogni singolo voto nel frattempo...? No, dai?

Altra cosa, il termine di chiusura del 25, non è un po' troppo esteso? Pensare di dover aspettare oltre 3 settimane e dare così solo l'opportunità di creare altri account inutili e altro schifo, mi sembra deletereo... Non basta un 7-10 giorni?
La data va bene cosi il problema al massimo sono tutti questi nuovi account (ovviamente collegati con altro IP. Non escludo comunque che nel mezzo ci sia anche qualche real) per votare.
 
Ultima modifica:
Ho votato Razer perché voglio dare fiducia allo staff e al suo (quasi compiuto) anno di server online, capisco che in passato ha avuto problemi ma una seconda chance si da a tutti.

Per quanto riguarda Bamboo... Beh, credo che vincerà il contest, un server che è riuscito a portare novità, serietà e longevità in una community oramai bighellonante e menefreghista.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Io ho votato stronger perché come struttura di server mi è sempre piaciuta...
global non lo posso votare
 
Voterei chiunque tranne Bamboomt2. Vi spiego il perchè:
è un server vecchio, mancano aggiornamenti degni di nota, lo staff (e in particolare i gm) non rispettano gli orari e sono assenti.
Tentano in tutti i modi di innovare il gioco ma non ci riescono e falliscono miseramente. Sono dei bugiardi. Hanno detto che avrebbero fatto una nuova mappa (promessa fatta più di anno fa) e ancora nessun risultato. Numerose persone sul ts mi hanno detto che lascerebbero volentieri il gioco se solo gli altri loro amici facessero lo stesso. Mi hanno detto che non c'è alcun motivo per restare su un server in cui si vedono tanti negozietti e quasi nessun pg attivo.
L'assistenza è scarsa e non sufficiente per un giochino del genere. L'ultima pseudo-idiozie che questi signori hanno fatto è stata farsi pagare 10 euro per TENTARE di far tornare gli item a chi li avesse persi.
Il server è più volte crashato e non sono in grado di garantire una continuità di gioco a causa di una piattaforma che li ospita davvero scadente, come più volte si ha avuto modo di vedere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Powerina
@Redivivo hum... Sei molto credibile eh! Eh sì, con i tuoi 3 messaggi!
Rispondo perché non ci sto a leggere critiche diffamatorie senza senso e motivo, questa è diffamazione e cattiva pubblicità.
3/4 delle cose che hai scritto non stanno né in cielo né in terra. Qualcosa l'hai azzeccato, stiamo lavorando ad una grossa patch, e ciò richiede tempo (strano eh?).
Gentilmente, evitate di scrivere idiozie, evitiamo di intasare questo thread ;)
 
@SirDev non è vero che chiedete 10 euro per tornare gli item ai vostri giocatori? Non è vero che i gm sono assenti e non rispettano gli orari? Non è vero che non mantenete le promesse fatte (come quella di un aggiornamento in cui avevate indicato il periodo e lo avete CANNATO totalmente?)
Non ho mai visto un founder di un server parlare senza conoscere minimamente ciò che lui ha ribadito più volte.
Vuoto a rendere. Il loro server sta cadendo nell'oblio ed è tempo che server più nuovi abbiano lo spazio che si meritano.
 
@SirDev non è vero che chiedete 10 euro per tornare gli item ai vostri giocatori? Non è vero che i gm sono assenti e non rispettano gli orari? Non è vero che non mantenete le promesse fatte (come quella di un aggiornamento in cui avevate indicato il periodo e lo avete CANNATO totalmente?)
Non ho mai visto un founder di un server parlare senza conoscere minimamente ciò che lui ha ribadito più volte.
Vuoto a rendere. Il loro server sta cadendo nell'oblio ed è tempo che server più nuovi abbiano lo spazio che si meritano.

Ciao,
quindi mi stai dicendo che chi ha votato Bamboomt2 è cogl.

I server di Metin2 sono tutti monotoni ed è un gioco che risale al 2004, passati ormai 14 anni.
Esistono 500 giochi ormai,con diversa grafica,diversa modalità di gioco e cosi via.

È un server duraturo, è più di 4-5 anni aperto e di certo non si mantiene con i propri fondi,ma con le donazioni degli utenti (ennesima cazzum)

Server più nuovi?
Vedo tutto uguale o sono io ad essere miope? Un server nuovo, sarebbe un New Style, ma puntualmente nessuno è in grado di partire da 0 e rinnovare un server, degno da giocarci.

Inoltre, hai votato Razer. Sei stato pagato anche te per mettere like?
I tuoi cari founder, per vincere, si mettevano like a vicenda, per salire di punteggio. Bella competizione, soprattutto l'onesta in primis; Le palle? Hanno fatto un viaggio a Lourdes, chiamavano il pappone dell'helper/GM e i player del TS per aggredirmi... Ok.
 
Ultima modifica:
Sono un utente gold storico e di conseguenza il mio eventuale voto varrebbe parecchio.

Ancora non ho votato niente e ne saprei chi votare dato che non seguo più Metin2 da anni e anni, quindi ho deciso che l'admin del server che mi offre di più in termini di €, gli concedo il mio voto al suo server.


Avanti con le offerte!


Scherzo ovviamente, non infrazionatemi pls
Contattatemi pure :asdangel:
 
Sono un utente gold storico e di conseguenza il mio eventuale voto varrebbe parecchio.

Ancora non ho votato nessuno e ne saprei chi votare dato che non seguo più Metin2 da anni e anni, quindi ho deciso che l'admin del server che mi offre di più in termini di €, gli regalo il mio voto al suo server.


Avanti con le offerte!


Scherzo ovviamente, non infrazionatemi pls
Contattatemi pure :asdangel:
Per favore votami
Scherzo leggiti la discussione
 
Sto topic sta finendo nel trash più totale, ora chi diffama siete voi, dicendo che portiamo gente per essere a nostro favore per difenderci, come ha detto la nostra carissima akiko, io sinceramente lavoro 10 ore al giorno, loggo e sto online sul server sul quale gioco ( non lo nomino cosi non faccio pubblicità :) )
E sinceramente non ho tempo e voglia di leggere certe stronzate e bambinate, e passatemi il termine , che questo topic sta diventando davvero trash.
P.s. Io non riceverò nulla per il mio voto come tutti gli altri, quindi se dovete dire "comprano" i voti cambiate termine :)
 
Ultima modifica:
Sto topic sta finendo nel trash più totale, ora chi diffama siete voi, dicendo che portiamo gente per essere a nostro favore per difenderci, come ha detto la nostra carissima akiko, io sinceramente lavoro 10 ore al giorno, loggo e sto online sul server sul quale gioco ( non lo nomino cosi non faccio pubblicità :) )
E sinceramente non ho tempo e voglia di leggere certe stronzate e bambinate, e passatemi il termine , che questo topic sta diventando davvero trash.
P.s. Io non riceverò nulla per il mio voto come tutti gli altri, quindi se dovete dire "comprano" i voti cambiate termine :)
Ciao,
descrivi la situazione che è accaduta ieri ah no.. la descrivo io.

L'altro ieri, avete creato un account per mettervi like tra di voi ad ogni commento per raggiungere il punteggio (compreso te che inspiegabilmente non sei stato ancora bannato avendo 80 like).

Hai portato 3 persone di fila, del tuo stesso server ad attaccarmi pensando che oscurarmi potrebbe aver fatto zittire dalla discussione.

Ho ricevuto insulti da @FryTop, al quale ho segnalato e il commento è stato cancellato ( per fortuna)

State facendo pubblicità occulta,portando persone a dire che gli altri server sono vecchi,brutti,copiati e pieni di bug, mai visti su questo forum con 5 messaggi e 1 like.

All'improvviso spuntano novità galattiche partite da una navicella spaziale, durante l'apertura del contest... che strano so aggiornamenti aohhh

Inspiegabile, ripetuto più volte, il " comprare" significa " Elemosinare" alla gente un voto, senza dargli troppa importanza, scrivendo dappertutto perfino sui muri.

E, giustificare il proprio voto perché hanno visto la pubblicità dei youtuber hihi,è pubblicità, sono stati furbi, si ho capito!
Ma cosa centra con il server?:/

Siccome, ti servirebbe conoscere anche i vocaboli che utilizzi,diffamare significa violare la propria reputazione, il decoro, l'immagine e la sfera personale.
In questo periodo ho dato peso alle parole che scrivo,attaccarsi a chi gioca a un semplice giochino non è bello,il mio commento è stato inizialmente solo un giudizio/pregiudizio.
Da buona stalker,
ho capito il giochetto,tutto qui. Posso scrivere anche domani,tanto non influisce la votazione.

Il trash ve lo create, non lo creiamo.
 
Ultima modifica:
Accusi me di aver fatto tutto cio, fai controllate ip :) se proprio vuoi parlare le cose le devi sapere per lo meno, io non ho fatto nulla di tutto cio. E te lo posso tranquillamente dire, senza sentirmi un bugiardo.
E ripeto lavoro 10 ore al giorno nella mia vita non mi metto a far ste cose, non sono un quindicenne, detto questo, pensa ciò che vuoi, se accusarmi può farti stare meglio allora sei la benvenuta.
Ed oso aggiungere che il responsabile di tale fatto che stai descrivendo con tanta passione non sono io, e la persona di cui stiamo parlando è gia stata bannata, quindi magari prima di accusare o meglio diffamare come dici tu pensaci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.