Discussione Discussione su "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2017"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come Cristo parli? Ma i tuoi badanti ti hanno mai mandato a scuola?
al quale nessuno ti estorce in italiano non ha un porco-cazz-o di senso, io non sono il soggetto beneficiario.... .. . è beneficiario solo chi è indicato come destinatario di un rapporto giuridico, e poi.. non si dona per garantire un dominio migliore (che in italiano non vuol dire comunque niente). si si si.. moderatore lo so che mi cancellerai questa parte del messaggio ma limitati a cancellare solo la parte sopra e non quello che sto dicendo adesso.


Devil, mi sembra alquanto idio-ta scrivermi ciò che hai scritto quando io sono stato bannato dal server proprio perchè ti faccio antipatia.

Ah, e poi, un'ultima cosa da dire all'essere analfabeta transgender che (facciamo finta) abbia provato a parlare correttamente nel gergo italico.
So che tu, come molti altri zombie, siete entrati nel mondo della droga ludica chiamata metin2 ma pensate oggettivamente , solo per un momento, che chi vi comanda (i founder, i quali, e lo preciso, applicano le regole a loro piacimento, senza nessun criterio e potete anche leggerlo dal regolamento di bamboomt2, si stanno facendo soldi a discapito vostro e non ve ne state rendendo conto. Senza che voi ve ne accorgiate, loro riescono a mettervelo nel cu-lo in maniera rapida e quasi indolore, tranne per chi si shoppa lo stipendio al posto di farsi una famiglia, cristo-santo, nei loro confronti quella si può chiamare incula-ta senza vaselina). Meditate.
IMG_0063.PNG
Ciao,
1.Dovresti imparare l'italiano
2. Non gioco più, non mi interessa nemmeno farlo.
3. Io non sono nemmeno di parte, sostengo la community di Inforge, non di metin2.
4.Il rapporto giuridico è costituito da parti, Nel caso di soggetto beneficiario.. chiamato "atto gratuito" uno sostiene un sacrificio economico mentre l'altro un vantaggio economico( grazie, mi aiuti a ricordare il diritto, in questo caso, parlando di server, Il GF finanzia, mentre te benefici del servizio).
5. Non sai scrivere, non sai mettere una virgola al posto giusto, non rispetti la punteggiatura, fai il professore d'italiano.. :myeah:
6. Mi considero una persona abbastanza intelligente da non farmi manipolare in nessun modo,non insultare le persone,cadi nel ridicolo. Fine.
 
in pratica è una gara a chi crea più account.
In realtà (per lo meno in questo thread9; sta diventando a chi si insulta in modo più intellettualmente offensivo...
@Redivivo se sei quel pagliaccio di Immortalis, sei stato bannato perché denigravi e insultavi utenti e staff, non certo per un'antipatia, lolz
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho già contattato Fridman in privato e aspetto una sua risposta.
Ora vorrei sentire il parere di tutta la comunity
Voi cosa ne pensate di questa immagine, secondo me non è giusto comportarsi così perchè è giocare sporco, anche se non obbliga nessuno a votare.
Attendo le vostre risposte.
-- EDIT SCREENSHOT --
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Ultima modifica da un moderatore:
Ho già contattato Fridman in privato e aspetto una sua risposta.
Ora vorrei sentire il parere di tutta la comunity
Voi cosa ne pensate di questa immagine, secondo me non è giusto comportarsi così perchè è giocare sporco, anche se non obbliga nessuno a votare.
Attendo le vostre risposte.
-- EDIT SCREENSHOT --
Non capisco dove sia il problema. Ha solo chiesto di votare il suo server e non ha certo minacciato nessuno. Anzi lo dovresti apprezzare perchè ti ha scritto personalmente. Vuol dire che ci tiene alla vittoria del suo server, non come altri... a cui non frega niente.
Marco, dovresti ringraziarmi che faccio la live sul canale youtube di manu ogni tanto. Ah, ricordo che la live della finale ha avuto più spettatori rispetto all'intera community di bamboomt2, cosi.. tanto per dire. Quindi, zitto e vai a dormire.
 
  • Mi piace
Reazioni: [GM]Spider
Ultima modifica:
Qui stiamo cadendo nel ridicolo.
Gente che commenta a random dicendo che vuole like, gente che scrive cavolate perché non sa come passare il tempo, gente che insulta e poi modifica il commento per non avere warn, gente che fa l'avvocato delle cause perse, gente che cerca di vendere il loro voto (scherzando ma senza risultato), gente che pretende che i nuovi utenti registrati non possano votare il proprio server, gente che pensa che lo staff di Inforge è peggio della mafia capitale e che dietro c'è un complotto.
Chi più ne ha più ne metta, 'sto contest sta diventando ridicolo.
Penso che i warn non siano abbastanza da far capire che tutto ha un limite, che poi nemmeno io sono un santo, ma so quando fermarmi perché come ho già detto, che tutto ha un limite.
@Max Fridman™ direi che l'anno scorso c'è stato meno bordello rispetto quest'anno, forse perché c'era più moderazione da più staffer (non ricordo bene).
Mi dispiace dirlo, ma non vedo molta serietà dietro questo contest, ovviamente non parlo di professionalità ma parlo della leggerezza con cui fate passare i commenti che non dovrebbero stare in questo topic (tipo questo, ho semplicemente detto la realtà dei fatti).
 
@Acqua Naturale non sono d'accordo. E' vero che secondo me gli staffer dovrebbero controllare la regolarità del voto, altrimenti non serve a niente tutto questo contest, però non sono d'accordo quando dici che dovrebbero moderare le discussioni.
Si deve avere la libertà di scrivere ciò che si vuole. Basta con questa dittatura dei malati. Nessuno si suiciderà mai perchè lo insulto e nessuno mai si offenderà per parole scritte su un sito. (se qualcuno di voi non dovesse sopravvivere, non vi preoccupate, non vi avrò sulla coscienza). La libertà di insultare e di essere insultato è fondamentale.
Quindi, staffer, per piacere, fate dire a tutti quello che in realtà pensano, non castrate le nostre menti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hyro
ogni anno ci sono sempre le stesse tematiche... ma votate e basta, l ostaff ha detto che farà i controlli quindi non rompete.
 
Chiedo venia se la mano dall'alto è arrivata un po' in ritardo, ho ripulito buona parte degli ultimi messaggi.

Vi chiedo di rimanere il più possibile inerenti all'argomento trattato. Questa è una discussione per DISCUTERE sulla votazione del miglior server Metin2 dell'anno, non è una discussione per venire a prendere like o insultarsi a vicenda.

Per quei pochi che ancora non lo avessero compreso a pieno, i voti alla chiusura del contest verranno conteggiati e controllati e nel caso presi provvedimenti. Evitiamo commenti vari su staffer di Inforge corrotti o votazione truccata.

La libertà di insultare e di essere insultato è fondamentale.
Quindi, staffer, per piacere, fate dire a tutti quello che in realtà pensano, non castrate le nostre menti.
Noi non siamo qui per castrare le menti di nessuno e voi non dovrete rinunciare alla vostra libertà di espressione. Però va anche sottolineato che questa non è un'anarchia dove tutti fanno ciò che passa per la testa. Ci va un minimo di ordine nella società, nella vita e su Inforge. Noi siamo qui per mantenerlo per quanto possibile.
 
Non penso sia leale, se fa schifo di certo non migliora con dei voti, ricordatelo ^^
E' la piattaforma di metin2 a fare schifo. E' chiaro che un retro server non si può discostare dalla base originale. Almeno di NewRazerStars non ti chiedono 10 euro per farti riavere i tuoi item indietro. Item = pixel.
Comunque voi, imperterriti, continuate a diffidare da chi vi tratta alla pari, ossia staffer che vi chiedono il voto e continuate a idolatrare i vostri dei nell'olimpo che non vi hanno mai cagato nella vostra vita e continuate a leccar loro il culo. E' quello che sapete fare meglio.
 
Ritorna a giocare e vedi che cambierai idea. Lo staff di new razer ricorda alla gente di votare non obbliga nessuno e tu sei tranquillamente libero di votare chi vuoi. Non puoi dire che un server fa schifo senza averlo provato e se l'hai fatto qualche mese fa ti consiglio di ritornarci ora e vedere i grandi cambiamenti che sono stati fatti per migliorare il server e lo staff. Detto questo lascio a te la scelta di chi votare non hai nessuna pistola puntata alla testa che ti obbliga a votare qualcuno.
 
Non penso sia leale, se fa schifo di certo non migliora con dei voti, ricordatelo ^^
Non è l'unico server, anche un altro server li ha chiesti sentendosi rispondere a noi non viene in tasca nulla a farlo!!..... Ma alla fine hanno votato quel server ( che non è Razer )...... Secondo te questo contest potrà mai essere onesto 100% ahahhaah.
Come rendersi ridicoli :alesisi:
 
Ultima modifica:
E' la piattaforma di metin2 a fare schifo. E' chiaro che un retro server non si può discostare dalla base originale. Almeno di NewRazerStars non ti chiedono 10 euro per farti riavere i tuoi item indietro. Item = pixel.
Comunque voi, imperterriti, continuate a diffidare da chi vi tratta alla pari, ossia staffer che vi chiedono il voto e continuate a idolatrare i vostri dei nell'olimpo che non vi hanno mai cagato nella vostra vita e continuate a leccar loro il ****. E' quello che sapete fare meglio.

In realtà chiede 10€ per il tempo che devono dedicare a cercare e ridarti un item che TU player hai perso.
Dato che su molti giochi, te hai venduto per sbaglio un item a un NPC, cavoli tuoi, fa parte del gioco. Quello che facevano era solo una cosa in più che faceva solo perdere ore di tempo inutilmente.
 
Ritorna a giocare e vedi che cambierai idea. Lo staff di new razer ricorda alla gente di votare non obbliga nessuno e tu sei tranquillamente libero di votare chi vuoi. Non puoi dire che un server fa schifo senza averlo provato e se l'hai fatto qualche mese fa ti consiglio di ritornarci ora e vedere i grandi cambiamenti che sono stati fatti per migliorare il server e lo staff. Detto questo lascio a te la scelta di chi votare non hai nessuna pistola puntata alla testa che ti obbliga a votare qualcuno.
Ciao,
Alle persone che ricorda di "votare", non conoscono nemmeno l'esistenza di metin2 o hanno abbandonato questo gioco già da un pezzo.

Nessuno ha mai detto che i server fanno schifo oppure sono orrendi, è il comportamento sbagliato verso chi é indeciso a votare.



Non è l'unico server, anche un altro server li ha chiesti sentendosi rispondere a noi non viene in tasca nulla a farlo!!..... Ma alla fine hanno votato quel server ( che non è Razer )...... Secondo te questo contest potrà mai essere onesto 100% ahahhaah.
Come rendersi ridicoli :alesisi:
Finché non dite il nome e non ci sono prove ma solo dicerie, ciò che hai detto, è nullo.


E' la piattaforma di metin2 a fare schifo. E' chiaro che un retro server non si può discostare dalla base originale. Almeno di NewRazerStars non ti chiedono 10 euro per farti riavere i tuoi item indietro. Item = pixel.
Comunque voi, imperterriti, continuate a diffidare da chi vi tratta alla pari, ossia staffer che vi chiedono il voto e continuate a idolatrare i vostri dei nell'olimpo che non vi hanno mai cagato nella vostra vita e continuate a leccar loro il ****. E' quello che sapete fare meglio.
Non siamo qui per essere cagati,
sono comuni mortali gli staffer, scendi sulla Terra.
Chi chiede il voto, l'ho pubblicato stesso io e non pronuncerò il suo nome, pertanto ti chiedo di smetterla di fare queste sceneggiate napoletane.,
 
@FangsBlood menzionare te equivale a menzionare la maggior parte dello staff di New Razer Stars; come fate a parlare quando siete stati i primi ad abusare dei likes di inforge per aumentarvi il livello utente?

Come rendersi ridicoli
Da che pulpito.

Quando fate così, mi ricordate tutte le piccole monkeys senza mani che si fanno elo boostare su LoL per arrivare a gold e mandano infiniti ticket after ban.
 
Ultima modifica:
Mah, alla fine il mio voto lo dedico a NewRazerStars. Ringraziate TornoSubito e i suoi video :asd:
 
Parlano i fatti, dimostrami che io ho dato like ahahah.... Forse conviene anche te dare un po' aria al cervello che ti sta andando in fumo
Ho parlato riferendomi a tutto il vostro staff infatti, non ho fatto il tuo nome, ma ho quotato te visto che parlavi di "rendersi ridicoli".
Devo specificarlo dato che non ci arrivi.
 
Ho parlato riferendomi a tutto il vostro staff infatti, non ho fatto il tuo nome, ma ho quotato te visto che parlavi di "rendersi ridicoli".
Devo specificarlo dato che non ci arrivi.
Più che discussione del miglior server dell'anno sta diventando una discussione su chi butta flame/merd* sugli altri :)
Se questa è la vostra maturità allora gg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.