salve inforge, cerco qualcuno che mi spieghi un po dettagliatamente, come si implementano le librerie.so nello start.sh tipo quella di riky92 del costume system che mi interesserebbe alquanto xD che io non ho capito molto bene dove mettere le mani e come mettercele! ve ne sarei grato! 

