Domanda [DOMANDA] Librerie.so(es costume_sys riky92) Come le Implemento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

O.Evil.O

Utente Electrum
4 Marzo 2014
185
37
11
122
salve inforge, cerco qualcuno che mi spieghi un po dettagliatamente, come si implementano le librerie.so nello start.sh tipo quella di riky92 del costume system che mi interesserebbe alquanto xD che io non ho capito molto bene dove mettere le mani e come mettercele! ve ne sarei grato! :)

echo -e "\033[31m \n Starto il Canale 1..\033[0m"
cd /usr/game/canali/channel1
env LD_PRELOAD="/usr/game/share/gamelib/libreria.so" ./game &
sleep 2
clear

questo ti fa vedere che la libreria.so viene startato solo nel ch1, andrebbe bene falla startare su tutti (channel e game99 e auth..non nel db)

questo è la versione per il SO a 32 bit,se hai la 64 bit metti al posto di env LD_PRELOAD,metti env LD_PRELOAD_32

dove c'è: /usr/game/share/gamelib/libreria.so

metti il percorso dove c'è la tua libreria (mi pare ovvio)

Ultima modifica:
grazie! mi serviva proprio! sapevo che bisognava fare vagamente cosi ma non sapevo come farlo! xD
cd /usr/game/canali/channel1 <-- devo modificarlo e/o adattarlo?? uso i franzi2011
"/usr/game/share/gamelib/libreria.so" <-- devo modificarlo e/o adattarlo?? uso i franzi2011

Ultima modifica:
echo -e "\033[31m \n Starto il Canale 1..\033[0m"
cd /usr/game/canali/channel1
env LD_PRELOAD="/usr/game/share/gamelib/libreria.so" ./game &
sleep 2
clear

questo ti fa vedere che la libreria.so viene startato solo nel ch1, andrebbe bene falla startare su tutti (channel e game99 e auth..non nel db)

questo è la versione per il SO a 32 bit,se hai la 64 bit metti al posto di env LD_PRELOAD,metti env LD_PRELOAD_32

dove c'è: /usr/game/share/gamelib/libreria.so

metti il percorso dove c'è la tua libreria (mi pare ovvio)

Non è necessario caricare la libreria anche nell'auth in quanto fa solo in modo di arrivare alla scelta del personaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom