[DOWNLOAD]Hack per fabbro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nazgul111

Utente Electrum
10 Aprile 2010
411
19
11
124
Premettendo che questa guida l'ho presa da internet e quindi non è mia, non so se funziona e se il download è falso o meno, qualcuno che ha una macchina virtuale con windows o altri OS, può farci sapere se è sicuro??

Questa è la guida:

1° installare il programma ke troverete qui: Wireshark · Download
2° aprire e connettersi su metin2
3° aprire wireshark
4° portare l'arma sul fabbro
5° cliccare sull'icona sotto la scritta "file" e premere quello ke vi da più pakketti (attenzione: ad ogni computer funziona uno diverso!)
6° fare OK sull'up
7° guardare i pakketti ke vengono inviati (riconoscerete quelli ke vi interessano dalla divisione ke formano i colori: verde o azzurro)
8° guardare i codici WIN. se sono uguali il primo pakketto col terzo, l'up riuscirà altrimenti... Hai Fallito <.<
9° se il 1° e il 3° pakketto non sono composti da 3 o 2 cifre non si deve fare l'up
10° premere su "si" e avrete uppato l'arma

se non ci credete guardatevi questa immagine e quelle degli screen allegati: http://i39.tinypic.com/2epr1y1.jpg

i codici sono questi. i len, ack, ect. non servono a un tubo e confondono solo le idee

questa cosa si può fare solo quando nn c'è nessuno e quando non avete msn, skype, firefox, explorer, ect. aperti

PROBLEMA: <<ho 5 CIFRE>> (guida fornita da D4n13le)

1) disinstallare e reinstallare wireshark, facendo attenzione ad installare tutti i componenti aggiuntivi
2) da gestione periferiche disinstallare il driver della propria scheda di rete
3) riavviare il pc
4) si installeranno automaticamente i driver della scheda

FILTRO FORNITO DA D4n13le

per vedere solo gli address di metin inserite
Codice:
(ip.src eq tuoip and ip.dst eq ipmetin) and tcp
questo (con gli indirizzi ip esatti): nella barra Filters, appariranno solo quelli di metin

nel mio caso verrebbe:

Codice:
(ip.addr eq 82.60.128.191 and ip.addr eq 83.141.21.144) and tcp

L' indirizzo ip di metin si trova nella colonna dove ad ogni pacchetto cè un indirizzo ip; in quella colonna, ad ogni pacchetto che arriva, si alternano 2 indirizzi ip, il vostro e quello di metin 2.

ps.: per sapere il proprio ip basta andare qui: http://www.who.is l'ip si visualizza sotto la barra del cerca

LISTA INDIRIZZI DI METIN PER I FILTRI
revenge ch1 - 83.141.21.166
revenge ch2 - 83.141.21.167
revenge ch3 - 83.141.21.123
revenge ch4 - 83.141.21.144
lyra ch1 - 83.141.21.128
lyra ch2 - 83.141.21.127
lyra ch3 - 83.141.21.129
lyra ch4 - 83.141.21.62
gemini ch1 - 83.141.21.28
gemini ch2 - 83.141.21.22
gemini ch3 - 83.141.21.23
gemini ch4 - 83.141.21.24
pavo ch1 - 79.110.84.176
pavo ch2 - 79.110.84.177
pavo ch3 - 79.110.84.178
pavo ch4 - 79.110.84.182
andromeda ch1 - 79.110.85.31

provate a fare così e vedrete moooolti meno pacchetti

consiglio: se nn ci riuscite a filtrare gl'ip fatelo solo di notte... se non ne avete la possibilita provate all'ora di pranzo (non cena -.-) o di mattina.
Spero ke vi sia stato utile, commentate!!

xo nazgull lo so ke la guida è stata fixata ma ... sarebbe figo farlo andare sui privati tempo fa c ho provato ma la cosa ke nn mi veniva era ke quando cera da selezionare la fonte ke riceve/invia + pakketti nn cera il nome del server.

credo ( e resta un credo) sia possibile però freezare i pacchetti in arrivo e in uscita, ossia se "congeli" i pacchetti e l'upp va a segno upperai tutti i successivi fino alla chiusura dell'hack viceversa se fallisci fallirai i successivi dfino alla chiusura dell'hack
questo è un principio a cui lavoro da un pò per l'hack fabbro
ma è un'idea probabilmente fole, non prendetela come una certezza :)
(potrebbe interessare?)

credo ( e resta un credo) sia possibile però freezare i pacchetti in arrivo e in uscita, ossia se "congeli" i pacchetti e l'upp va a segno upperai tutti i successivi fino alla chiusura dell'hack viceversa se fallisci fallirai i successivi dfino alla chiusura dell'hack
(potrebbe interessare?)

Sarebbe troppo bello quello che dici...posso chiederti un'altra cosa però?da quando c'è stato l'aggiornamento ancora nessuno ha postato un bot exp...saresti in grado di farne uno funzionante in tipo mezz'oretta?XD(dico mezz'ora perchè nulla è impossibile per te lol) sempre se hai voglia e tempo però... :P

(potrebbe interessare?)
certo che inressa :P senti come si freezano i pacchetti cosi ci provo io subito?

Tempo perso, non potrai mai freezare i pacchetti che arrivano.... dato che se ci provi freezi i pacchetti gia arrivati ma non quelli che arrivano e quindi non faresti altro che bloccare te stesso.... detto questo non vorrei dire che non ci sarebbe una soluzione, ma freezare i pacchetti è una perdita di tempo.

Ne ho sentito parlare di questa hack 1 anno fa (un po di +) da mio cugino , che disse che un suo amico la aveva e uppava gli item agli amici xD . Pero alla fine , se nn si bestemmia davanti al fabbro metin nn sarebbe + la stessa cosa *.*

Nn credo.
Cmq sui P.Server a cosa ti serve ? A uppare in torre ? :asd:
Dai è inutile una hack cosi sui p.server , forse poteva servire sul vekkio newlongju2 e su locmt2 che l'up è pallosissimo :asd:

Nn credo.
Cmq sui P.Server a cosa ti serve ? A uppare in torre ? :asd:
Dai è inutile una hack cosi sui p.server , forse poteva servire sul vekkio newlongju2 e su locmt2 che l'up è pallosissimo :asd:
e ce molta gente che gioca su loc e cmq su molti server nuovi ce la percenuale di up fino a +6 sicura e io non ho voglia di fallire dopo il +6 <.<"

ho provato us loc ma allora prima cosa le righ mi si vedono nere e rosse verdi e pochissime blu <.<" e poi non ho capito qiai righe guardare <.<"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom