DreamMetin2 [RetroServer Semi Old Style] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
altra cosa da sistemare: il blocco va portato a 15, non solo per l'exp ma anche per i duelli...

- - - Updated - - -

lo schivare frecce che fine ha fatto? morto?
ha 1 variabile come per il blocco? oppure esce al 15%?

salve sono l'sgm di questo server, inanzitutto vi ringrazio per aver commentato , sia i commenti positivi e sopratutto quelli negativi, informo che le variabili mp saranno dimezzate a breve, x quanto riguarda il numero delle variabili a mio avviso 3 è il numero perfetto , riguardo il sito, anch'esso è in beta, non è del tutto completo , quindi sono stati messi i " bla bla bla " x testare se andava bene, presto verra sistemato tutto ^^ grazie ( se avete qualche problema " tecnico" contattatemi su skype m1rrqdb )

ps : non c'entra nulla con dumpir ( non so manco com'è fatto quel server) sono tutte idee iniziate a maturare a settembre =)

Ho scaricato il client, ho scaricato anche dm.bin per poi inserirlo nel client, ma mi rimane su stai per essere collegato al server.

fra pochi giorni ( 3-4 ) dipende dal numero di problemi che vi si trova xd

- - - Updated - - -

devi avviare dall'autopatcher e non dal louncher

bello. provo, ma quando finisce la beta? ci sarà reset? cmq e perfetto così comè bello da vero!!!:figurati:

Ultima modifica:
come si deve fare per loggare ?!!! D:

Avviso che il canale 1 è offline in questo momento... potete comunque loggare nei ch2 ch3 ch4, il ch1 verra rimesso accessibile a breve

Ultima modifica:
Vorrei provarlo ma il sito è offline...

Ah poi una cosa, ma sta mania di mettere l'epicizzazione che può fallire a che serve? Non attrae, anzi :oddio:
L'unica pecca del server direi :D
(spero almeno si possa usare Papiro Consacrato/Metallo per epicizzare...)

Domanda per chi c'è già dentro, l'exp com'è?

Avviso che il sito rimarrà off fino alle 22:45 ( anche prima) per cui le registrazioni non saranno effettuabili finkè nn va on,

x quanto riguarda l'epicizzazione... bho o.o sono gusti quindi nn ti so rispondere xD

A me non ispira up epico col 60% e la richiesta di Artigli e Squame anche per +7+8+9, non vorrei passare la vita intera dal Beran.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom