DreamMetin2 [RetroServer Semi Old Style] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: DreamMetin2 [RetroServer Semi Old Style] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Domande Ox Personalizzate] [Beta Server]

oddio...non avevo letto o.O artigli e squame per fare la tritone? ma scherziamo? O_O

non avevo letto nemmeno io o.O
non voglio mettere le radici dal drago

Re: R: DreamMetin2 [RetroServer Semi Old Style] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Domande Ox Personalizzate] [Beta Server]

AOooo rega come cavolo fate a dire troppe variabili ?? ma veramente l'utenza di metin sta veramente cadendo in basso.. ci sono 3 variabili e sn buone cosi.. 6 10 15 nel giro di un ora ti fai un item buono da pvp. (sempre nn utilizzando lo swich)
i 5° bonus da come si legge te li regalano da i mob <.< secondo me e perfetta cosi. e un dedicato non un hamachi
Vedi che con 2 variabili di tutti i bonus, tipo res fuoco, mp etc (diciamo quelli inutili/non usati) ci vuole circa 2 ore per l'item piu facile...
Se vuoi girare item con 3 variabili , divertiti....
Comunque riguardo al server, proverò dopo il reset...Ah una cosa, levate i gm dalla classifica sono brutti da vedere...

Già nel sito vedo 2 pubblicità di google adsense il che mi fa capire tutto SCONSIGLIO
Quale server consigli oltre al tuo? Non ho mai visto un tuo commento positivo. Fai un brutto "lavoro" andando nelle altre discussioni solo per diffamare e sconsigliare per motivi a dir poco ridicoli tipo quest'ultimo citato..

Re: R: DreamMetin2 [RetroServer Semi Old Style] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Domande Ox Personalizzate] [Beta Server]

con 2 variabili di bonus in 2 ore ti fai un equi full rissa .-.

sembra carino mah... togliete quei stramaledetti squame e company per l'upp delle epiche :|

PS:in quanto si fa il livello massimo?

Ultima modifica:
la beta finisce fra 2/3 giorni , ah poi per le pubblicita del sito le ha volute mettere il wm per chiederci un favore....E non penso che 2 pubblicita facciano un server brutto o bello.Sito risolto

Ho scaricato il file per loggare e l'ho inserito nel client ma ugualmente mi da errore di collegamento o.O Che devo fare? >_<

Sembra un bel server vorrei loggare ma per sfortuna il mio antivirus NOD ha eliminato il launcher e adesso non so come fare, non posso rimettermi a scaricare tutto :( Qualcuno potrebbe riupparmi il launcher per piacere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom