Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

visto che nn ci sono v.vCambia anche i divisori...fanno schifo. Rendili piu piccolinon ce bisogno. questa è la descrizione della beta ( fatta a " pazzo " ) descrive tipo il 15% del game, appena sarà pronta la final faremo una descrizione come si deve ^^
è in beta i pg on sono pochi,il sito lo stanno riparandoPg on? non funziona nemmeno il sito... (ps: sto scaricando)
si ma da quanto leggo non si resetterà quindi beta direi proprio poco, che cambia?è in beta i pg on sono pochi,il sito lo stanno riparando

letto dove?si ma da quanto leggo non si resetterà
boh, adesso ho notato che hanno uppato quel post... sarà stato qualcuno che aveva voglia di scherzare... la final quando apre?letto dove?
Finalmente avete apertoletto dove?
da rockk °- °CLIENT : Dream Metin2.exe | PutLocker
FILE DA SOSTITUIRE PER ENTRARE NELLA BETA: https://mega.co.nz/#!hZhwSILT!MxM3IASoUF9qw1w37BM-aGGWNPo8uHkpNsVoP_1Wad8
P.S. Non sono dello staff
EDIT: Per loggare, fate partire dall'autopatcher.
che serietà .-.Da provare in final??? se lo dite voi..vi dico solo una cosa..ho fatto il 71...e niente di difficile fin qui ..ma la noia assurda di sto server sapete qual è ?? che bisogna raccogliere gli yang a terra perchè non c è terza mano com bonus automatico ...e gli yang se ne fanno pure poco..facc piu soldi su metin.it dai cani che qui al covo2...i gm dicevano ieri sera mo facciamo riavvio dopo il riavvio avrete la terza mano...io riloggo dopo i lriavvio e k trovo ??Niente sempre a racogliere yang per terra ma si puo fa?? <.< manco i soldi per aggiungere i bonsu ci facciamo expando qua ..bha e in beta sapete qnt gente stava online ieri? io la botte e un'altro player manco il gm .-. che schifo...