DreamMetin2 [RetroServer Semi Old Style] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando apre la Final?
Come mai manca lo spadone tra le armi finali? Se magari volessi farmi mentale sarei svantaggiato?

Rimane bloccato su "stai per essere collegato al server" a qualcuno va?

- - - Updated - - -

Ora va!:rulzz:

Dovete scaricare il file che ha detto Crazy..
Altrimenti è più che normale che vi rimane su "stai per essere collegato" :oddio:

- - - Updated - - -

Ragazzi se avete problemi con il client vi aiuto io:D
aggiungetemi su skipe "iSaski22"
Non sono GM.:lol:

non ce bisogno. questa è la descrizione della beta ( fatta a " pazzo " ) descrive tipo il 15% del game, appena sarà pronta la final faremo una descrizione come si deve ^^

a me rimane su stai x essere collegato al server ..aiuto xk?? :/

- - - Updated - - -

ah grazie lo stesso risolto ora loggo :)

il sito funziona... ora sta un po spoglio perchè " qualcuno " l'altro giorno lo ha attaccato prima che mettessimo difese, ragion per cui non funziona nemmeno il download nella descrizione, il client era uppato dal sito , non possiamo sostituire link e mettere questo ( Dream Metin2.exe | PutLocker ) xk l'autore del treadh è stato bannato da inforge e non può modificare... sarà migliore la descrizione del Final ^^

Da provare in final??? se lo dite voi..vi dico solo una cosa..ho fatto il 71...e niente di difficile fin qui ..ma la noia assurda di sto server sapete qual è ?? che bisogna raccogliere gli yang a terra perchè non c è terza mano com bonus automatico ...e gli yang se ne fanno pure poco..facc piu soldi su metin.it dai cani che qui al covo2...i gm dicevano ieri sera mo facciamo riavvio dopo il riavvio avrete la terza mano...io riloggo dopo i lriavvio e k trovo ??Niente sempre a racogliere yang per terra ma si puo fa?? <.< manco i soldi per aggiungere i bonsu ci facciamo expando qua ..bha e in beta sapete qnt gente stava online ieri? io la botte e un'altro player manco il gm .-. che schifo...

Da provare in final??? se lo dite voi..vi dico solo una cosa..ho fatto il 71...e niente di difficile fin qui ..ma la noia assurda di sto server sapete qual è ?? che bisogna raccogliere gli yang a terra perchè non c è terza mano com bonus automatico ...e gli yang se ne fanno pure poco..facc piu soldi su metin.it dai cani che qui al covo2...i gm dicevano ieri sera mo facciamo riavvio dopo il riavvio avrete la terza mano...io riloggo dopo i lriavvio e k trovo ??Niente sempre a racogliere yang per terra ma si puo fa?? <.< manco i soldi per aggiungere i bonsu ci facciamo expando qua ..bha e in beta sapete qnt gente stava online ieri? io la botte e un'altro player manco il gm .-. che schifo...
che serietà .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom