Il Cozzalo
Utente Electrum
Da provare in final??? se lo dite voi..vi dico solo una cosa..ho fatto il 71...e niente di difficile fin qui ..ma la noia assurda di sto server sapete qual è ?? che bisogna raccogliere gli yang a terra perchè non c è terza mano com bonus automatico ...e gli yang se ne fanno pure poco..facc piu soldi su metin.it dai cani che qui al covo2...i gm dicevano ieri sera mo facciamo riavvio dopo il riavvio avrete la terza mano...io riloggo dopo i lriavvio e k trovo ??Niente sempre a racogliere yang per terra ma si puo fa?? <.< manco i soldi per aggiungere i bonsu ci facciamo expando qua ..bha e in beta sapete qnt gente stava online ieri? io la botte e un'altro player manco il gm .-. che schifo...
A me piace come server.. però sinceramente, rivedrei anche il costo delle rugiade.. con 10kk ne compri 1, arrivi al 55 con 10kk circa, in covo2 ti fanno un danno tremendo e non si prendono nemmeno tutti questi yang, se mi compro quella bianca che è quella fondamentale per reggere, come continuo? Non posso uppare niente.. sono andato anche in bosco rosso ,nemmeno lì si fanno tutti questi soldi....