DreamMetin2 [RetroServer Semi Old Style] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da provare in final??? se lo dite voi..vi dico solo una cosa..ho fatto il 71...e niente di difficile fin qui ..ma la noia assurda di sto server sapete qual è ?? che bisogna raccogliere gli yang a terra perchè non c è terza mano com bonus automatico ...e gli yang se ne fanno pure poco..facc piu soldi su metin.it dai cani che qui al covo2...i gm dicevano ieri sera mo facciamo riavvio dopo il riavvio avrete la terza mano...io riloggo dopo i lriavvio e k trovo ??Niente sempre a racogliere yang per terra ma si puo fa?? <.< manco i soldi per aggiungere i bonsu ci facciamo expando qua ..bha e in beta sapete qnt gente stava online ieri? io la botte e un'altro player manco il gm .-. che schifo...

A me piace come server.. però sinceramente, rivedrei anche il costo delle rugiade.. con 10kk ne compri 1, arrivi al 55 con 10kk circa, in covo2 ti fanno un danno tremendo e non si prendono nemmeno tutti questi yang, se mi compro quella bianca che è quella fondamentale per reggere, come continuo? Non posso uppare niente.. sono andato anche in bosco rosso ,nemmeno lì si fanno tutti questi soldi....

terza mano messa ieri con il riavvio di ieri, drop yang leggermente alzato anche se andava gia bene... dalla bottegaia eravate in 2 xk la gente era a expare <.< e io c'ero ( [SGM]Mirro ) da invisibile. (poi infatti so spuntato <.< )

- - - Updated - - -

A breve sistemero drop yang covo2. e bosco rosso

terza mano messa? si e xk stamattian ho expato e nn mi raccoglievano i yang automaticamente?? e li vedevi li tutti a terra...e in alto a sinistra non ci sta il simbolo del drop yang...bha

Ultima modifica:
tiè ho fatto pure lo screen <.< la terza mano è il 3° quadratino partendo da sinistra
258wj9s.jpg

La cosa **** di di sto game è che ci sono le pozze automatiche dagli npc :O
Comunque Exist gli yang per terra ci vanno anche con la mano automatica (sono quelli in piu)

le variabili sono state modificate, ora sono 2 per tutti i bonus tranne che per gli mp che hanno una sola variabile

Non so.... provo appena parte in final ma upp con squame artigli non mi invoglia pero vedro come si droppano e come stato settato il beran

- - - Updated - - -

I 6/7 bonus sono presenti o no???? spero di no....

Ultima modifica:
Non so.... provo appena parte in final ma upp con squame artigli non mi invoglia pero vedro come si droppano e come stato settato il beran

- - - Updated - - -

i 6/7 non ci sono

UNA DOMANDA: perchè a me non parte il login? mi dice collegamento al server e non mi logga; il file dm lo ho sostituito...

http://gyazo.com/9d903695e60fdc50b896001d95552132 quale di questi 2 file è l'autopatcher? 'avvia' o 'dreammetin2' ?

Lupen, perchè quel client era uppato nel vecchio sito , ecco a te il download
Dream Metin2.exe | PutLocker

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

gli hp del beran sono stati ridotti , non è affatto difficile killarlo
i 6/7 bonus non sono presenti

Ultima modifica:
Grazie Mirror..
Anche a voi rimane bloccato su "Stai per essere collegato al server"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom