Discussione Dubbi sulla creazione di un server...

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 8986
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 8986

Salve ragazzi,da qualche giorno ho deciso di riaprire un vecchio server che aprii in passato , ma essendo che in quei tempi ero inesperto sulla lavorazione del server il progetto lo chiusi,quindi oggi ho deciso riaprirlo .Comunque la mia domanda è se è possibile creare un server No-Ip...ho girato molte guide su una creazione di un server di metin2 No-ip ma 3 ne ho trovate e sono tutte e 3 diverse e quindi ho deciso di affidarmi a Inforge, riassumendo la mia domanda è:

-è possibile creare un server di metin2 No-ip (simile al dynds) possedendo FastWeb?

Spero che mi rispondiate presto ;)

Saluti
Paco
 
Potrei infatti mi sto organizzando col mio amico , ma prima di prendere iniziative definitive vorrei sapere se esiste una alternativa No-ip..
 
RedStar non so se è spam , perchè non fanno parte del forum...se vuoi te le posso mandare in privato, ma ti preavviso che le guide non sono funzionanti infatti si lamentavano molte persone...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom