U
Utente cancellato 8986
Salve ragazzi,da qualche giorno ho deciso di riaprire un vecchio server che aprii in passato , ma essendo che in quei tempi ero inesperto sulla lavorazione del server il progetto lo chiusi,quindi oggi ho deciso riaprirlo .Comunque la mia domanda è se è possibile creare un server No-Ip...ho girato molte guide su una creazione di un server di metin2 No-ip ma 3 ne ho trovate e sono tutte e 3 diverse e quindi ho deciso di affidarmi a Inforge, riassumendo la mia domanda è:
-è possibile creare un server di metin2 No-ip (simile al dynds) possedendo FastWeb?
Spero che mi rispondiate presto
Saluti
Paco
-è possibile creare un server di metin2 No-ip (simile al dynds) possedendo FastWeb?
Spero che mi rispondiate presto

Saluti
Paco