Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
mi spiegate come entrare se clicco su home page mi porta alla registrazione, se clicco su registrazione mi porta registrazione, se clicco forum non funziona non carica tutto...
è dyndns per essere chiari cioe meno lag piu stabilita e un ip stabile cmq migliorera ancora nel tempo
--- Aggiornamento Post ---
Fixato file game fixato GM-MODE spero che non riceveremmo altri attacchi o seno saro constretto ad hackerare la fonte di questi attacchi
hahahahahahahahhahahahaahhahahahaha k ridere sarai costretto ad hackerare la fonte di questi attakki?hahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahah
è dyndns per essere chiari cioe meno lag piu stabilita e un ip stabile cmq migliorera ancora nel tempo
--- Aggiornamento Post ---
Fixato file game fixato GM-MODE spero che non riceveremmo altri attacchi o seno saro constretto ad hackerare la fonte di questi attacchi
hahahahahahahahhahahahaahhahahahaha k ridere sarai costretto ad hackerare la fonte di questi attakki?hahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahah
bhe attacchi non ne abbiamo ricevuto piu e non abbiamo neanche i file game fixati visto che fanno solamento crashare i player Phill se non conosci le cose impara a conoscerle e dopo caso mai rispondere non erano attacchi ma era il client di Lithe con la funziona ghost provacavano crash e io non sapevo ancora del esistenza del client di lithe dopo che ne sono venuto a conoscenza o bannato qualunque player se facesse uso e ripeto non erano attacchi non abbiamo bisogno neanche del fix degli shut bastiamo da soli con i lameroni e cmq superman93 non voglio essere bannato per troll quindi non rispondo a un bambino che non sa neanche creare un trojan se non conosci le persone non parlare bambino