[Dyndns]RevolutionMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StepHacker

Utente Electrum
15 Gennaio 2010
168
22
4
109
Il server si chiama: RevolutionMt2
Le rate del server sono tutte a: 300-400% (non voglio chiudere il server domani)
Ip da inserire nel launcher è: stephacker.no-ip.org
Il link di registrazione: RevolutionMt2
Il link Del sito: RevolutionMt2
Se possibile utilizzare un client più aggiornato come quello di simoxthehacker, per le nuove armature e armi implimentate.
Gli NPC sono:
La Lotteria che si trova dal cittadino umbriaco.
La Slot Mashines che si trova da Hong-Hae
E un npc simile a quello di Babau94 che si trova sempre in piazza, con la possibilità di teletrasportarsi, prendere cavallo, karma. etc..
Non c'è npc che da skill a P, le skill ve le fate, ci sono gli insegnanti powa, con i libri e i papiro esorcismo.

Gli eventi sono come la Gara OX, Caccia al GM, e tanti altri che troverete sul gioco.
Il Fabbro uppa a +9 sensa item ma con l'80% di possibilità, ci sono le armi epiche implimentate, e le corazze d'acciaio e la battaglia +9 si trasformano nelle armi successive +0 come per esempio la corazza del Re o la spada di Sirio.
Non si cercano GM e BIMBI******.
I GM in Game sono:
[GF]StepHacker
[SGM]Stifler
[GM]Argonix

Se volete entrare nel server per chiedere ai gm mi regali questo mi regali quello, avete sbagliato server. Nel server c'è tutto l'occorrente per expare e per diventare più forti.
Il Livello 127 C'è ed è sbuggato.

allò si parte liv 33 cn equip +9 cmq io sn entrato ed uscito appena ho scoperto ke 3mano nn funzionava x il resto sembrava apposto

Il server si chiama: RevolutionMt2

Se volete entrare nel server per chiedere ai gm mi regali questo mi regali quello, avete sbagliato server. Nel server c'è tutto l'occorrente per expare e per diventare più forti.
Il Livello 127 C'è ed è sbuggato.

ma chiavt e paccr, munnezz >_<
se volete traduco ù.ù

Hum... Certo che NPC che da skill a G lo potevate anche mettere così dobbiamo solo portarle a P... anche perché livellare per aumentare le skill la vedo un po' una cosa da dedicato. E dato che la 3° mano non funziona si potrebbero anche abbassare i prezzi (PDA 10k... incanta/rinforza oggetto 20k, se non metterli direttamente a 0). Penso di aspettare un po' prima di entrare... magari in futuro ci saranno novità... almeno spero dato che non lo vuoi chiudere domani.

Nessuna novità? Caspita metti NPC che da skill a G anzi se proprio vuoi che le facciamo noi le skill metti almeno NPC che da skill ad M1 così noi dovremmo portarle a G e poi a P ma almeno si hanno già tutte ad M... non che uno livella per far salire le skill... ti prego per un dyndns almeno le skill M1 sono obbligatorie O_O"
Ripeto non è il fatto di portarle da sole le skill a P ma è il fatto che bisogna livellare per salire di livello che da "fastidio" soprattutto per un non-dedicato.

ricordate che ognuno il server se lo costruisce da se, cmq grazie per le critiche la prossima volta che lo faro, lo crerò come dite voi, cmq server ancora aperto

--- Aggiornamento Post ---

server aperto

ricordate che ognuno il server se lo costruisce da se, cmq grazie per le critiche la prossima volta che lo faro, lo crerò come dite voi, cmq server ancora aperto

--- Aggiornamento Post ---

server aperto

sì hai ragione ma ogni tipo di server ha i suoi parametri hamachi=semplice dynds=normale dedicato=normale/difficile tt x una questiona d lagg crash ecc praticamente la qualità del game e l'orario ecc...

Migliora il server .. Non insultare ... Metti qualche screen dalla descrizione sembra carino .. Domani lo provo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom