Offline Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve scrivo questo post e richiudo inforge

Anche perchè in questa comiunity mi rimane di dire solo una cosa che siete solo una massa di caproni.. uno dice biz e tutti ad andarci dietro, nessuno che sa pensare con la propia testa... mi vergogno di essere italiano e msotrare magari alla gente straniera una comiunity come questa che siete voi.. (ignoranti)

(NON STO DICENDO LA COMIUNITY INTENDENDO LO STAFF ECC ECC MA BEN SI LA GENTE CHE LA FREQUENTA CHE SONO SOLO DEI BM)


adesso volevo precisare una cosa, il server di nome MUSHROOMMT2 i primi ad aprirlo siamo stati noi.. ma lo si può ben vedere dai post che ci sono in giro

landofmars? bhe la copia spiccicata di mushroom.. a si vero loro si sono divertiti a cambiare il nome alle mappe, item ecc ecc.. (allora direi troppo lavoro pff)

adesso e inutile che [GA]Devil venga qui a difendere il suo server quando lands lo ha fondato ciro frengando i file del primo mushroom.. (lasciando stare che adesso sia sparito, io al posto suo lo avrei anche fatto molto prima ma per la vergogna.. )

quindi devil capisci bene che non sono tuoi i file..

poi Wolf2710 mi ha pure chiesto il permesso se poteva riusare lo stesso nome.. a differenza vostra che avete fregato direttamente i file e ti dirò.. a ciro non gli ho nemmeno dato i souce dei file server maho preferito cancellarli che darli a lui..

mentre a Wolf2710 l'ho pure aiutato nel mio piccolo a ricrearsi il server.. perchè si è dimostrato amico.. anche solo chiedendo chi lo avrebbe fatto mai..

ma con tutto ciò preferisco chiudere un'altra volta inforse e stop. mi sembra di aver già dato troppe spiegazioni a gente che nemmeno se le dovrebbe meritare (caproni)

Buonasera a tutti, rispondo all'amico qui sopra, ricordo che il vecchio server di mush è stato aperto 2 mesi circa 2 anni fa e in quei 2 mesi il buon [GF]Shizuko inseme alla [GF]Shizuka (ragazza) litigavano ogni 2-3 giorni e il server restava chiuso 1 settimana per problemi di cuore( a mio avviso erano altri problemi) cmq il buon [GF]Shizuko in una chat STAFF di gruppo di skype dove anche io ero dentro, dopo l'ennesimo litigio con la sua ragazza, diede a tutti i dati del suo server (winscp-navicat-putty) dicendoci che per problemi voleva chiudere e mandò anche la disdetta su island infatti sia io che l'altro [GF]Shino dato che il server ci piaceva volevamo portarlo avanti, sfortuna ha voluto che il server è stato chiuso mentre stavamo scaricando i dati e quindi siamo rimasti impossibilitati nel prendere i file che il buon Shizuko DI SUA SPONTANEA INIZIATIVA per problemi di cuore/legali ci aveva fornito. Allorché contattiamo un nostro caro amico in comune che non faccio nome che aveva un backup del server e ci ha dato una mano nella realizzazione di tutto preciso che questo amico in comune è lo stesso che ha dato i file al mio caro amico e ripeto CARO AMICO WOLF CHE per problemi di incompatibilità con lo STAFF di LANDS ha preferito lasciare il posto. Ci tengo a precisare ancora che quando abbiamo ereditato il server di mush era il 20% di quello che è LANDS ora. quindi cari amici e caro Shizuko non venirmi a dire che ti abbiamo rubato i file.....di la verità perchè se riesco a trovare lo screen che feci della chat di skype di 2 anni fa la posto senza problemi, quindi prima di parlare di la verità e soprattutto non permetterti di dare del ladro alla gente.
Ringraziandovi tutti vi auguro una buona continuazione e auguro al mio CARISSIMO AMICO E COLLEGA WOLF UN BUON PROSEGUIMENTO.
[GF]Helroir
 
Ho giocato su vari esteri anni fa e di staff online ne vedevi uno ogni 2-3 giorni.
C'erano anche difficoltà nel capire il funzionamento di varie cose o di qualche bug in game eppure il server era pieno e nessuno si lamentava.
Invece nei server italiani che sia ora o 5 anni fa ogni 2 x 3 "cerco gm" il problema è che nessuno cerca di capire il funzionamento o come creare cose da soli. Qualcuno vi ha mai spiegato come si giocava sull'ufficiale? Non credo e guide nemmeno c'erano come su qualunque gioco che non sia metin. Il lamentarsi fa farte degli italiani e basta.
Comunque non ho giocato la scorsa settimana per cose mie e rispetto a prima ci sono decisamente piu player e non 4 gatti.. Buona serata
 
Ultima modifica:
Bravo SHADOWS prima eri GM su LandsOfMarsMt2 ti hanno dato accesso al DB e ti FOTTI i file ed apri un server copia ed incolla di LandsOfMarsMt2? bravo sei intelligente ma durerai poco appena la gente vede che hai aperto un server uguale ad un altro. https://www.inforge.net/forum/threads/☯landsofmars☯-new-style-•-shop-in-game-•-nuovi-system-•-gameplay-rivisto-•-1-anno-online-•.496645/
HAI RUBATO FILE DA QUESTO SERVER FACENDO COPIA ED INCOLLA. POTETE TESTARLO TUTTI CHE E' UGUALE.
 
Ascolta genio, Io dissi questo MushroomMt2 che ha aperto oggi è nato dopo LandsOfMars. Tant'è che ho aggiunto che da LandsOfMars è stato copiato la banca, non aveva stole, non aveva stystem per vedere bonus, non aveva mercatini offline, anelli chat colorati e tanto altro. Non ho mai detto che il primo MushroomMt2 è nato prima di LandsOfMars perchè sarei bugiardo, dato che io fui GM li e Vincenzo lo sa benissimo. :)

Ascolta, prima di tutto abbassa la cresta che come sei salito sulla sedia per stare dietro a una tastiera ti faccio scendere.

Non c'è bisogno di fare gradassi di sta min***** o altro. Speravo in una discussione civile, ma evidentemente le cose bruciano.

PRIMA DI TUTTO:

Dove c'è scritto che ciò che c'è su Lands allora è proprietà di Lands? Quante cose ha copiato Lands su altri server? Allora tutti quelli da cui hai copiato i system devono venire da te a fare tutti il tuo stesso ragionamento.

POI,

Dove c'è scritto che un server privato non può fare un upgrade? Non può aggiungere system, non può aggiungere niente solo perchè un altro server che precisiamo, ha copiato il primo Mushroom , solo perchè lo avete messo voi?
Ma chi vi credete di essere il miglior server privato italiano? No , perchè per come stai difendendo a spadatratta Lands ti posso assicurare che c'è ne sono di migliori.

Intanto spulciandomi le discussioni vecchie, il vostro server è a prova di smerdamento al 102%.

Primo topic di Mushroom , prima pubblicazione : Mushroom link server
Primo screen preso tra le discussioni : Screen Mushroom in game , uguale identico a Landsofmars


Avrei tante armi per smerdarti. Ma non so quanto ti conviene
 
Sardo uno che entra su un server a livello 16 e inizia uno, nominarmi altri server e due fare apprezzamenti poco graditi in chiama, si ho interloquito nel modo che meritava, il MOD con poteri GM? [MOD]Jin dall'apertura si era candidato come MOD e in realtà, ed era stato assunto solo per quelllo, ma dato che c'èra bisogno di un supporto in più in gioco, gli è stato chiesto se poteva dare una mano anche li.
1° inizialmente non ho nominato server ma ho semplicemente detto "me ne vado da un server per andare qui e vedere che è una copia?"
E uno mi fa : " che server?"
Da li ho detto quale ahaha
2° lv 16 beh non ho continuato perché già dall'inizio si vede è identico dai su...
Tizio ha ucciso hanma
Tizio ha ucciso nemere ecc...
Grafica uguale
Tutto uguale, Cristo dio per non farvi sgamare almeno furbizia a cambiare qualcosa...
apprezzamenti poco graditi dimmi quali sono per piacere, perché io non ho detto fa cagare, ho detto che è una copia, per piacere non ti offendere amore mio, se non rispondi in modo reale vuol dire che è realmente una copia, ti fotti con le tue stesse mani!!!
 
Ascolta io non so agli altri, ma stai scocciando un pò in tutti i post dei server, se non è tua intenzione giocarci, lasciare dei commenti costruttivi, non venire a scocciarci con le tue assurdità. Con Questo colgo l'occasione per annucciarvi, che alle ore 18:00 si terrà una gara OX.


-Saluti Dallo Staff Di MushMt2-
 
Giuro, è la prima volta in assoluto che vedo il bonus "forte contro metin", non ho idea se esista veramente!
Detto questo, il server sembra carino, peccato che ogni 20 livelli devi cambiare mappa, farti un nuovo equip, nuovi bonus e tutto il resto, per il resto non mi sembra (almeno dalla presentazione) nulla di nuovo. Proverò comunque il server visto che al momento non ho nulla di meglio da fare...

nn devi cambiare equip pvm
Ce ne solo 2
Lo cambi al 200
 
Tutti a dire copia e incolla,non sapete un pazzo,mushoroom(come pazzo si scrive)2-3 anni ha aperto,poi chiuse perchè c'erano 2 GF FIDANZATI.Non parlate se non sapete niente.Giocavo con un mio amico.
 
Ultima modifica:
Che bello vedere gente pronte a denigrare un server altrui al solo fine di veder fallire una persona.
Supponiamo che ha rubato i file (significa che qualcuno gli ha lasciato libero accesso) e allora? Se un server fa schifo non serve il commento di qualcuno per non far giocare la gente.
Sono del parere che ogni server è diverso solo dal fatto che è lo stesso staff a cambiare. Perchè devi denigrarlo? Ha aperto il suo server? Pensa al tuo, perchè devi far chiudere il suo?
Non siamo nella politica che se sbagliamo a votare ci teniamo 4 anni un governo coi piedi, siamo su dei giochi dove ognuno sceglie liberamente se continuare o meno e nessuno deve dire alla gente cosa fare o meno solo perchè tizio ha copiato i file.
Ti dò un indizio: Metin2 è stato creato in oriente da determinate persone, successivamente venduto ad altre. Se landofmars esiste è RUBANDO o comunque usando i file di proprietà della GameForge. Non mi pare che qui ci sia uno staffer di quella società che ti sta denigrando. Forse non ti hanno neanche aperto una denuncia per uso improprio di file di proprietà o per mancato pagamento di tasse sullo shop - Che donazioni sicuramente non sono.
E lo sai perchè? Perchè non conti un pazzo e se ne fregano di te. Se i player vengono qui, cosa lo accusi di plagio quando ogni server di metin ha copiato?
Bambini senza speranze che non sanno neanche fare 2+2; Ueue mi ha rubato la caramella.
 
provato per pura e semplice curiosità..
Sinceramente è un server che vale la pena di provare almeno qualche ora prima di essere giudicato
ho iniziato da shamy e non ho avuto problemi riguardo l'exp fare i doungeon e i boss..

e il fatto che ci siano alcuni ncp che ti semplificano la vita ,e i boss fattibili da tutti i pg consiglio.
 
Mi son divertito a leggere tutti i commenti stile seconda guerra mondiale su chi ha copiato il server migliore, dico io ogni server ha "copiato'' system o li ha comprati da terzi per rendere appetibile il game, smettetela di discutere su chi ha copiato il file servermigliore.dll o altro, lasciate che il server faccia il suo corso e non fracassate i cabasisi. Ultima cosa dovrebbero rinominare sto forum con il nome di FlameForge.net.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO e xNewEra
Già le hack e i bot che girano su YouTube sono stati fixati

Ed i millemila set fatti invece?

Davvero facendo controlli non avete trovato il mio pg?

@xTh3S4inT Le ho gia postate a pagina 25
Immagine8.png


Questi sono solo i soldi fatti considera che si potevano creare item all'infinito, bastava solo avere la possibilità di craftare
Se vuoi gli screen anche dei set dimmi pure ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: xCreed e dennel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.