Offline EDIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vi presentiamo l'UPDATE che prossimamente sarà implementato.


IvigBdi.png



HgoVPtf.png


sDoX8x4.png

Messaggio unito automaticamente:

PJbgyVo.png


Esperienza +50% - 48H!

Quest'oggi, l'esperienza ricevuta dai mostri sarà aumentata del 50% per una durata di 48H!

Buon divertimento.
 
JcMXAdK.png

Buonasera popolo di Tethys2,
Vi informo che da oggi, per motivi puramente personali, ho deciso di non rendermi più reperibile su Telegram.
La situazione era diventata davvero incontrollabile, venivo contattato praticamente a tutte le ore del giorno e della notte.
Sinceramente, non riesco più a far fronte a questa PRESSIONE a cui vengo sottoposto praticamente ogni giorno.
Da oggi, sarò contattabile esclusivamente in game, il nick è: [CoMa]Afgano; o per qualsiasi altra richiesta vi ricordo che è sempre presente il supporto ufficiale raggiungibile a questo indirizzo: supporto.tethys2.it.
Vi ricordiamo che contattandomi anche tramite questi canali la tempestività rimarrà la stessa, semplicemente voglio evitare lo stress da notifiche e chat che ultimamente erano diventate davvero esagerate.
A breve verrà creato un canale Discord ufficiale a cui potrete unirvi nella più totale tranquillità.

Sperando che abbiate compreso la situazione,
Auguro a tutti voi un buon game.
[CoMa]Afgano.
 
Non si usa il termine Open-Beta per determinare una certa fase del game dove i player testano il tutto e viene resettato, ma Closed-Beta, usiamo i termini corretti e spazziamo via insieme, uniti nel bene e nel male la parola "l'italiano medio è ignorante",dal vocabolario.
btw non male il server
 
  • Mi piace
Reazioni: Takahashi Rin
Già vedendo i rari... Mi viene il mal di pancia...:nono::nono::nono: se magari decidete di toglierli, un salto lo farei volentieri...:myeah:
Per il momento passo...
 
  • Mi piace
Reazioni: SkScreenS
Ultima modifica:
Veramente io sto dicendo che i rari ci stanno. Voi li volete ma tanto i pvp non li farete mai. E' inutile che continuate a odiarli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Innovazione non è sinonimo di serietà e stabilità, soprattutto, lo si può innovare col passare tempo quando è già ben avviato (Infatti la mia idea è quella di partire con una base semi-oldstyle per poi completarla in New-Style!) :)

Ovviamente rispetto la tua considerazione e ti ringrazio per aver espresso il tuo parere.

Buon proseguimento! :D

Dimmi una cosa. Perchè dovrei giocare al tuo server visto che non ha niente di nuovo? ( non rispondere per serietà e stabilità perfavore..)
È il solito retro visto e rivisto
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Dimmi una cosa. Perchè dovrei giocare al tuo server visto che non ha niente di nuovo? ( non rispondere per serietà e stabilità perfavore..)
È il solito retro visto e rivisto

Nessuno infatti ti obbliga a giocarci, io ho presentato il progetto, tu hai tratto le tue conclusioni e hai deciso di non provarlo! Tutto qui! :)
Magari potrai ripensarci tra qualche mese quando ci saranno implementazioni nuove, sempre se ti andrà! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: xXMarco0o0
ciò giocato per tutto il giorno ieri, sono molte le cose che andrebbero riviste,
partiamo dalle pozze rosse e blu, danno troppo pochi hp e mp suggerirei di portarli almeno a 2000 mp e 3000 hp
ho notato che mancano le auto pozze, metterle in vendita dalla botte o droppabili sarebbe un passo avanti,
i libri si droppan solo dalle metin, sostituirli con dei cristalli generalizzati eviterebbe di riempirsi l inventario di libri,
è un sistema che ora mai adottano in moltissimi server,
abbassare la resistenza delle metin, dei boss e dei mob alla freccia, almeno chi si fa ninja arco gli archi da pvm li utilizza,
questo porterebbe anche a poterli commercializzare, ci sono server dove ninja arco in solitaria si può fare le metin e i boss con arco,
risulta molto divertente.
mettere freccie infinite evita di occupare lo spazzio in inventario, mettere le frecce infinite con determinati bonus es freccia di fuoco +10 medi, freccia di ghiaccio + 5 abi, freccia avvelenata +10 critici, ecc ecc ecc
aumentere un pò il drop dii yang eliminare o semplificare miss biologo, magari aggiungendo npc per gli item richiesti.
ora come ora metin e boss sono impossibili da fare per un ninja arco, ( non so per shamy) questo porta ad avere una maggioranza di
sura e war sul server, e un server con cosi poco assortimento di varietà pg lo considero brutto da vedere.
poter mettere tutti i pg indipendentamente della razza e dottrina sullo stesso piano rende il server più giocabile e il commerco più florido.
per rendere il server più interessante queste sono delle idee da prendere inconsiderazione, e per rendere ancor di più eccitante il game
l aggiunta del lycan per rendere la vita difficile a tutti nel pvp.
sia chiaro sono solo osservazioni, so bene che ninja e shamy (nell ITA ) sono le razze più svantaggiate, ma in molti server
mettere tutte le razze sullo stesso piano ha portato questi server a diventare internazionali con affluenza anche oltre
i 400 pg on al giorno.
spero di aver dato qualche imput allo staf
 
  • Mi piace
Reazioni: HunabKu-AkA-Hunter
Che c'è di nuovo in questo server..? Tipo qualcosa che lo differenzia dagli altri,qualcosa che attira player c'è?
Io dalla Presentazione non ho trovato nulla di buono o nuovo,non sto criticando il server quindi non affannatevi calmi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arcan0
Se la vostra intenzione è: Aprire un server Old molto carino e duraturo, siete sulla strada sbagliata.
Server privo di player, game play molto lento e monotono, staffer totalmente assente per risolvere-annotare i bug che ci sono durante il game play.
Il mio consiglio è: Chiudere, rifare il tutto da zero, aprire una vera e propria beta con i controcazzi, e cercare di far popolare il server come si deve partendo dalla beta, proponendo cose che facciano scaturire la curiosità degli appassionati di Metin2, che sia un New o un Old.
Detto questo, attenderò la versione ''ufficiale'' di questo server, per vedere come verrà strutturato il tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Forse non si riesce a distinguere una vera beta, da una beta tirata su cosi, in fretta e furia.
E fidati, ho visto server in beta, che sembravano start ufficiali, ben curati, staff sempre on, ogni bug-problema veniva annotato e corretto in giornata direttamente.
Qui, di correzioni non ne vedo, il game play è molto monotono, peggio del server ufficiale di metin2.it...
La mia domanda è sempre la stessa, che senso ha tenerlo on privo di player, quando lo si può deletare e ricreare uno da zero coi controcazzi di open beta?..
La gente anche nella beta deve essere invogliata a provare il server, se cosi non fosse, allora il server crolla rapido..
Ma scherzi? Faccio riavvii praticamente ogni 60 minuti. Prova a chiedere in game agli altri players.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marshall_LP
Server provato in beta e anche dallo start, da ninja arco al momento mi trovo al 65 senza enormi problemi. Il gioco risulta per adesso fluido senza troppi intoppi. L'unico dubbio mi viene nel drop delle ostriche che risulta basso (come percentuale) dalle metin in valle e dalle altre che ho provato (risultato che non ho ancora uppato ebani per la quantità ridotta che si ottiene). Noto però che al momento si vede utenza e gente nuova che si registra ogni giorno, il che è un piacere da vedere
 
  • Mi piace
Reazioni: AsteroBlack
Tu fai le stesse 'osservazioni' in ogni thread solo perché non sei in grado di expare usando il ninja, cosa che chiunque altro riesce a fare, con e senza buffer.
Sarebbe ora di fare un pò di autocritica al posto di incolpare ogni volta il server 'settato male'.
 
  • Mi piace
Reazioni: Friv3D
non raccolgo i tuoi commenti stupidi e senza un minimo di riflessione.
come ho detto prima ho raccolto il votro consiglio e ho disinstallato il client
tanto siete bravi solo voi
complimentoni siete i migliori :ruloz::ruloz::ruloz::alesisi::alesisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: HunabKu-AkA-Hunter
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.