Offline EDIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non raccolgo tanto è risaputo che tutti quelli bravi sono su questo server :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Bhe, detto da uno che vuole per forza avere una modifica al PvM sul ninja arco in modo tale che quest'ultimo debba essere ai livelli di un warrior o un sura, lo considero un complimento ti ringrazio AHHAHAHAH

Dai dai che con uno screen ti faccio zittire (visto che io in 10 anni di gioco ho solo utilizzato la classe shamy sia cura che drago SENZA MAI FRIGNARE DIETRO AD UNO SCHERMO) , mettiamolo... su cosi piangi meno
grabilla.em9372.png


L'equip che ho addosso, per il momento, è:
  • Arma : Campana antica +9 (49% medi, 5% slow, 5% veleno, 8 DEX NO PIETRE)
  • Armatura: Vestito della Baronessa +6 (3k hp, 10% ass hp, 15% res freccia, 15% res lampo, 50 valore attacco)
  • Scudo : Rotondo nero+9 (antistun, 20% exp bonus, 15% blocco, 10% eso, 12 VIT)
  • Bracciale: Bracciale d'ebano+9 ( 3k hp, 20% diavolo, 20% zombie, 10% ass. hp, 20% doppio drop)
  • Collana: Collana d'oro+9 (3k hp, 20% yang, 20% EXP, 10% spada, 10% crit)
  • Orecchini: Orecchini d'oro (20% animali, 20% orchi, 20% doppio drop, 15% campana)
  • Scarpe: Scarpe di bronzo+6 (3k hp, 20% yang, 20% EXP, 15% res freccia, 5% stun)
  • Elmo: Cappello luce solare+9 (20% orchi, 20% diavolo, 10% mezzi, 10% ass. mp, 20% rig hp)
E sottolineo PER IL MOMENTO perchè questo non sarà il mio equip finale, ma nonostante ciò reggo molto bene 2 stanze di covo2 con la buffer (50,2% buffs) senza troppi problemi...

Io mi chiedo, perchè continui a frignare per una cosa che può esistere solamente nei new style o nei fun PvP?
Non sai expare?... bene Metin2 non è il gioco che fa per te o almeno questa tipologia di retro.
Vuoi giocare una classe forte in PvP o rissa?... bene, questo retro ti fa sudare 7 camicie nella fase da PvM.... MA POI I RISULTATI ALLA FINE SI VEDONO!
 
Ultima modifica:
Buonasera,
Volevo informare tutti i players che ultimamente stanno girando false voci riguardo la "gestione" del server.
Purtroppo, tutti gli staffer assunti da me e provenienti da Inforge o da candidatura diretta, si sono rivelati per quello che realmente sono: Poppanti.
Vi prego di non dar credito alle voci di corridoio che potreste sentire, l'unica mia colpa è quella di aver rimosso tutti gli staffer a pedate ed essere rimasto solo, in quanto non degni di fiducia.
Nessuno ha fatto danni, nessuno aveva poteri, il server è totalmente in mano mia e NESSUNO può far nulla per danneggiarlo, c'è stato solo qualche piccolo inconveniente, del tipo:"Quello mi ha rubato il boss è amico del GMMMM ed è HACKERONEE!111!!!!". Questo è il massimo del danno che è stato fatto, ma si sa, le voci girano,uno dice una cosa, l'altro lo segue e così via. Purtroppo siamo su Metin2 (reputato uno dei giochi peggiori in ambito community).
Mi reputo una persona seria e matura, non ho tempo per queste stronzate, devo pensare alle patch del server e ai futuri eventi estivi, per cui, continuate a giocare serenamente e non date ascolto a questi esseri.
Un caro saluto,
[CoMa]Afgano.
Messaggio unito automaticamente:

JcMXAdK.png


Buongiorno popolo di Tethys2,
Con la manutenzione di oggi abbiamo eseguito le seguenti operazioni:
  • E' stato aggiunto uno stack di 3 perle bianche, 3 perle blu, 3 perle rosse dallo Spirito della Morte (No 100%).
  • E' stato aggiunto uno stack di 5 Ostriche dallo Spirito della Morte (100%).
  • Sono stati rimossi tutti i mob al 3° piano della Torre dei Demoni, vi basterà killare il mini-boss.
  • Sono stati rimossi tutti i mob al 6° piano della Torre dei Demoni, vi basterà killare il Boss.
  • Sono stati rimossi tutti i mob al 9° piano della Torre dei Demoni, vi basterà killare lo Spirito della Morte.
  • E' stato abbassato il respawn della Grande Strega di Ghiaccio da 2h ad 1h.

Sperando di aver fatto cosa gradita,
Auguro a tutti voi un buon game.
[CoMa]Afgano.

Messaggio unito automaticamente:

a5f6d93f0c.png

Tra pochi minuti si svolgerà l'evento boss! A partire dai prossimi eventi verrà data con largo anticipo la comunicazione in modo tale da poter far essere presenti tutti.

Tutti i players dovranno recarsi al centro del Deserto di Yongbi per partecipare all'evento!
Lo staff spawnerà vari boss casuali in tutto il centro mappa!

Buon divertimento.

[EM]Smoke
 
Che posso dirti: amen io non ho parlato di boss ,ma solo di metin, se poi come dici tu, hai giocato nei migliori server di metin2 internazionali e di aver spaccato metin con arco e frecce, ti dico che ; questo server come tanti altri in Italia non fanno al caso tuo.
Tu vui la botte piena e la moglie ubriaca( cit.proverbi)
se questo server deve essere come tutti gli ita ( molti ild ita hanno chiuso e fallito) cosa ti fa pensare che verrà popolato?
se apporti novità, rendi fluido il gioco, difficile si ma non impossibile, elimini dai rari bonus vs razza e li rendi solo per exp,
cominci già ad avere tra le mani un server appetitoso, se poi rendi giocabile sia con ninja che con shamy,
avrai in game una varietà di pg non indifferente e un commercio di tem variegato, se poi aggiungi il lycan avrai competizione
e imprevedibilità in ogni fattore.
ma se l intenzione è quella di mantenere tutto cosi com'è basandosi solo su quegli italiani old allora buona ortuna.
ma fatti una domanda:
come mai tutti gli old italiani hanno chiuso, o hanno cosi poca utenza, mentre gliinternazionali hanno sempre più affluenza e giorno
dopo giorno ne hanno sempre di più?
MMMMMMMM un bel dilemma verò?
cmq sse ti può interessare anche su quello ufficiale ita è presente il lycan,
te lo dico visto che pensi che tenere un old vecchio stile per te è sacro. :alesisi::alesisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO e Arcan0
Secondo quale legge della fisica la freccia becca l'avversario senza possibilità di "fallire" la traiettoria?

Secondo la legge degli mmorpg statici. Metin2 non ha un sistema di mira. Ma l'arciere per antonomasia DEVE colpire dalla distanza, e quindi infliggere danno dalla distanza.
Se l'arciere per infliggere danno deve attacarsi al nemico, allora perde tutto il suo senso.
Riciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO e Rimxard
ahahahhaha va bene antonio va bene. Cerca di avere ragione in tutte le discussioni di inforge pur riducendoti al ridicolo ^^
Messaggio unito automaticamente:


Dimmi dove io ho parlato di essere favorevole o sfavorevole alle modifiche del ninja arco.. Per favore.
Certo che ne ho letto di cazzate qui su Inforge, ma le tue superano di gran lunga.
 
Bhe, detto da uno che vuole per forza avere una modifica al PvM sul ninja arco in modo tale che quest'ultimo debba essere ai livelli di un warrior o un sura, lo considero un complimento ti ringrazio AHHAHAHAH

Dai dai che con uno screen ti faccio zittire (visto che io in 10 anni di gioco ho solo utilizzato la classe shamy sia cura che drago SENZA MAI FRIGNARE DIETRO AD UNO SCHERMO) , mettiamolo... su cosi piangi meno
Visualizza allegato 28376

L'equip che ho addosso, per il momento, è:
  • Arma : Campana antica +9 (49% medi, 5% slow, 5% veleno, 8 DEX NO PIETRE)
  • Armatura: Vestito della Baronessa +6 (3k hp, 10% ass hp, 15% res freccia, 15% res lampo, 50 valore attacco)
  • Scudo : Rotondo nero+9 (antistun, 20% exp bonus, 15% blocco, 10% eso, 12 VIT)
  • Bracciale: Bracciale d'ebano+9 ( 3k hp, 20% diavolo, 20% zombie, 10% ass. hp, 20% doppio drop)
  • Collana: Collana d'oro+9 (3k hp, 20% yang, 20% EXP, 10% spada, 10% crit)
  • Orecchini: Orecchini d'oro (20% animali, 20% orchi, 20% doppio drop, 15% campana)
  • Scarpe: Scarpe di bronzo+6 (3k hp, 20% yang, 20% EXP, 15% res freccia, 5% stun)
  • Elmo: Cappello luce solare+9 (20% orchi, 20% diavolo, 10% mezzi, 10% ass. mp, 20% rig hp)
E sottolineo PER IL MOMENTO perchè questo non sarà il mio equip finale, ma nonostante ciò reggo molto bene 2 stanze di covo2 con la buffer (50,2% buffs) senza troppi problemi...

Io mi chiedo, perchè continui a frignare per una cosa che può esistere solamente nei new style o nei fun PvP?
Non sai expare?... bene Metin2 non è il gioco che fa per te o almeno questa tipologia di retro.
Vuoi giocare una classe forte in PvP o rissa?... bene, questo retro ti fa sudare 7 camicie nella fase da PvM.... MA POI I RISULTATI ALLA FINE SI VEDONO!



Grande Ambulanza, non male come equip, però il dottor 'ISIDE' credo volesse solo screditare il server o forse riversare su di noi la sua frustrazione per non essere riuscito a superare il livello 60 AH AH AH

Comunque per non andare troppo O.T:

Ma una piccola miglioria alla torre? (ad esempio: 3° piano solo boss senza fare tutti i mob) dato che è un po lunga come scalata, secondo me ci può stare.
 
finalmente un semi old come si deve, soddisfa ogni singola richiesta di un amante dell'old style ne troppo difficile ne troppo easy...un server dove ogni minuto buttato ne vale la pena...consiglio
 
Che senso ha crearsi un PG con nomi del genere e rompere in chiama? Fate i seri e createvi un account decente per giocare, senza fare i bambinelli di 2 anni :\
Stavamo solo comunicando fra di noi visto che ts era crashato, il fatto che voi esseri inferiori non capite la nostra lingua non vi autorizza a mancarci di rispetto. Inoltre chi gioca seriamente a metin nel 2018?
 
Potevate benissimo comunicare con i pvt dato che era un dialogo personale , si metin2 di oggi e morto,sicuramente tipi come voi lo hanno aiutato a morire, siete voi che mancate di rispetto alla community.
Giocate e non rompete con i vostri trucchi e idiozie da 4 soldi ,grandi che vogliono fare i bambini ,o bambini che vogliono fare i grandi .
 
Bel server davvero.. non ho mai giocato a nessun old style , prefererisco i news , però questo m'incuriosiva davvero tanto !! Ha soltanto un pecca.. per droppare una velenosa è davvero lunga .. Avrò fatto 20 volte la morte ed il risultato è stato questo : Spada del leone , chakram e corvino .. i restanti dropp sono stati armi 65 e 70 ... capisco che essendo un old l'arma del 75 è la final da exp , però davvero è frustante cosi .. per il resto ripeto bel server !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.