Offline EDIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non gli van bene le skill, non gli van bene le variabili, non vuole 'perdere ore', è ovvio che il server non fa per lui, come non fa per te.
Quanto sei permaloso btw, imbarazzante proprio. E giusto per scoppiare la bolla in cui vivi, il server fatto su misura non esiste, o ti adatti a quello che trovi o ciccia e muto.

Capisco la richiesta di antonio di modificare un paio ti skill, ma tu vuoi conertire il ninja in una macchina da exp, ed è ridicolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioBlu
Non fa per me? Mi conosci così bene?
Cavolo, qui la mia fama mi precede. Per qualche info che ho chiesto sei stato capace anche di dirmi cosa non fa per me.
Te l'ho detto, in base alle domande che hai fatto è questa l'idea che ha dato a me, a ZIoBlu e probabilmente ad altri che leggeranno.
Se non sapete leggere tra le vostre righe poi amen. Provare ti dico di provare, ma ti dico anche che rimarrai facilmente deluso per quello che traspare dal commento sopra.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saeron
I rant di Iside mi triggerano ogni volta, è più forte di me.

Riguardo i bonus le variabili se non sbaglio sono 2, quindi i pezzi escono abbastanza in fretta.
Per le skill potete proporlo sul forum, ma al momento non sarebbero tra le priorità.

eh si, sarebbe un peccato lasciarle così, perde di brutto... Estasi limitata a rimanere a M, i ninja limitati con l'attacco dalla distanza, attacco+ con bonus che fa ridere, passo di piuma uguale... ci sarebbero tante idee interessanti da applicare a riguardo...
 
  • Mi piace
Reazioni: FullBringer
Ultima modifica da un moderatore:
ninja arco macchina da exp?
poveretto come si vede che non capisci niente
se tieni il ninja arco scarso come in questo server i vari arci che si droppano non verranno mai commercializzati,
e il mercato si incentrerà solo sugli item per guerrieri e sura, portandoli alla vendita a prezzi
allucinanti.
se è questo quello che si cerca perchè non eliminare il ninja come scelta dei pg?
guarda non me ne frega se mi bannano tanto ho già cancellato il client

Ma il ninja arco non deve essere al pari degli altri pg, ogni classe ha le proprie peculiarità, dei server citati conosco solo WoM2 perché ci gioco attualmente. E il ninja arco non è affatto al pari di tutti gli altri, sul lato PVM soprattutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sax3r28
semi old che col tempo diventerà new? :asd::asd::asd::asd:
se partivi direttamente con un new prendendo in considerazine le varie idee che erano state date
quando ancora era in beta forse avresti avuto più pg on ora
meno critiche e magari qualche idea in più
invece stai già perdendo utenza già da ora, questo grazie anche ad alcuni utenti che invece
di dare qualche idea hanno semplicemente criticato denigrato intimato a mollare il server
coloro che hanno avuto il coraggio di dare qualche idea, o annotare qualche dettaglio migliorabile.
ma tranquillo vi seguo sono curios di vedere quanta utenza perderete ancora.
un old rimane old un semi rimane semi e non miglioreranno mai nonostate le tue implementazioni,
un new può sempre migliorare e mai peggiorare.
è storia ti consiglio di vedere in dietro la fine di altri "simi old"
 
  • Mi piace
Reazioni: SkScreenS
Quindi tu rivisiteresti la classe arco in modo che il danno inflitto rimanga costante indipendentemente dal range d'attacco.
L'arco è già un pg da braindead perchè non necessita di cooldown management, usa la testa e impara da dove e quando attaccare, PD.
Premetto che neanche sono arciere, quasi mai utilizzato. In ogni mmoprg che si rispetti l'arciere da lontano deve fare lo stesso danno, se non anche di più. Secondo quale legge della fisica una freccia senza alcuna rincorsa da mezzo metro dovrebbe fare più danno di una lanciata da 20 metri? Perché secondo te su quasi tutti i server, ufficiale stesso, la cosa è stata ovviamente rivista e fixata? Sono i ninja arco ad essere braindead o tu? Bella domanda. Studia va.
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Premetto che neanche sono arciere, quasi mai utilizzato. In ogni mmoprg che si rispetti l'arciere da lontano deve fare lo stesso danno, se non anche di più. Secondo quale legge della fisica una freccia senza alcuna rincorsa da mezzo metro dovrebbe fare più danno di una lanciata da 20 metri? Perché secondo te su quasi tutti i server, ufficiale stesso, la cosa è stata ovviamente rivista e fixata? Sono i ninja arco ad essere braindead o tu? Bella domanda. Studia va.
Secondo quale legge della fisica la freccia becca l'avversario senza possibilità di "fallire" la traiettoria?
 
  • Mi piace
Reazioni: FinalFlash
Allora parla secondo la legge degli mmorpg statici e non secondo le leggi della fisica grazie ;)
quanto sei patetico parli di legge fisica in un gioco virtuale
dimmi perchè ti rompe cosi tanto che il ninja arco venga messo al pari di tutti gli altri pg
in pvm e pvp?
secondo te non sarebbe una bella idea poter vedere in game una più grande varietà di pg?
non sarebbe una bella cosa vedere nei duelli o nelle guerra tra gilde
pg più vari?
è proprio per quelli come te che sto server morirà presto:asd::asd::rofl::rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: Anthonrau
Ultima modifica:
Vai sul Sito e lo vedi anche tu o scaricati il game ed entra.


Ma tu invece di citare cavolate devi prima essere sicuro di ciò che dici e scrivi.APRI GLI OCCHI SUL SITO il GF non e di certo obbligato dirvi quanti ON ci sono perche lo VEDETE da soli

TaMFY9q.png
Tethys2 - Gruppo Telegram Ufficiale

ELK9m96.png


Un saluto a tutta la community!
E' stato creato il gruppo Telegram ufficiale di Tethys2, per permettervi di poter conoscere tutti gli aggiornamenti in tempo reale e poter comunicare con lo staff.
Cliccate qui per unirvi al gruppo.
Un caro saluto,
[CoMa]Afgano


  • Pannello utente




    Hai dimenticato la password?
  • Statistiche
    Giocatori Online
    115Account creati 915Personaggi Creati 1.010Gilde create 50Giocatori Online (24h) 461
  • Cl
QUESTO E ORA GUARDA TU STESSO



Ora non vorrei fare quello che shitposta in ogni Thread, ma i counter sono facilmente manipolabili, basta aggiungere un bel +40 al contatore.

Comunque sia, non credo sia il caso di buttare merd* su questo server, visto che non l'ho ancora provato, ci farò un salto in serata.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Ultima modifica:
Comunque non so se ci sono 500 pg non so se ce ne sono 14 ma il server per come è strutturato secondo me merita.

Rissare una cosa con i vs pg nei rari mi mancava, io mi ci butto e sti ca**i... Vediamo
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Ciao, sto giocando al server da 1-2 giorni dopo lo start ufficiale, mi sta piacendo davvero tanto, però ti chiedo di risolvere questi piccoli bug davvero fastidiosi:
- Quando uppi dal fabbro l’item si sposta nell’inventario
- Il fabbro in torre spesso si bugga e non fa uppare
- Gli item che ti raccolgono gli altri membri del gruppo non si stackano, per farlo devi buttare tutto a terra e raccogliere

Poi ti consiglio di rendere lo staff un po’ più presente in game, magari aggiungendo qualche nuovo membro
 
  • Mi piace
Reazioni: ziohorror
Ciao, sto giocando al server da 1-2 giorni dopo lo start ufficiale, mi sta piacendo davvero tanto, però ti chiedo di risolvere questi piccoli bug davvero fastidiosi:
- Quando uppi dal fabbro l’item si sposta nell’inventario
- Il fabbro in torre spesso si bugga e non fa uppare
- Gli item che ti raccolgono gli altri membri del gruppo non si stackano, per farlo devi buttare tutto a terra e raccogliere

Poi ti consiglio di rendere lo staff un po’ più presente in game, magari aggiungendo qualche nuovo membro
Grazie mille per preziosi consigli! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: ziohorror
razze equilibrate?
ma stai scherzando vero. se fossero equilibrate ti pare che ci sarebbe di farsi un buffer?
ma non dire ste cavolate
ci sono solo sura e guerrieri ci sarà un motivo.
Genio del male... la buffer serve nel 90% dei server...
Se giri il set da exp reggi tranquillamente, magari col ninja arco fatichi in atla 2 un pochino
 
  • Mi piace
Reazioni: Saeron
Bhe, detto da uno che vuole per forza avere una modifica al PvM sul ninja arco in modo tale che quest'ultimo debba essere ai livelli di un warrior o un sura, lo considero un complimento ti ringrazio AHHAHAHAH

Dai dai che con uno screen ti faccio zittire (visto che io in 10 anni di gioco ho solo utilizzato la classe shamy sia cura che drago SENZA MAI FRIGNARE DIETRO AD UNO SCHERMO) , mettiamolo... su cosi piangi meno
Visualizza allegato 28376

L'equip che ho addosso, per il momento, è:
  • Arma : Campana antica +9 (49% medi, 5% slow, 5% veleno, 8 DEX NO PIETRE)
  • Armatura: Vestito della Baronessa +6 (3k hp, 10% ass hp, 15% res freccia, 15% res lampo, 50 valore attacco)
  • Scudo : Rotondo nero+9 (antistun, 20% exp bonus, 15% blocco, 10% eso, 12 VIT)
  • Bracciale: Bracciale d'ebano+9 ( 3k hp, 20% diavolo, 20% zombie, 10% ass. hp, 20% doppio drop)
  • Collana: Collana d'oro+9 (3k hp, 20% yang, 20% EXP, 10% spada, 10% crit)
  • Orecchini: Orecchini d'oro (20% animali, 20% orchi, 20% doppio drop, 15% campana)
  • Scarpe: Scarpe di bronzo+6 (3k hp, 20% yang, 20% EXP, 15% res freccia, 5% stun)
  • Elmo: Cappello luce solare+9 (20% orchi, 20% diavolo, 10% mezzi, 10% ass. mp, 20% rig hp)
E sottolineo PER IL MOMENTO perchè questo non sarà il mio equip finale, ma nonostante ciò reggo molto bene 2 stanze di covo2 con la buffer (50,2% buffs) senza troppi problemi...

Io mi chiedo, perchè continui a frignare per una cosa che può esistere solamente nei new style o nei fun PvP?
Non sai expare?... bene Metin2 non è il gioco che fa per te o almeno questa tipologia di retro.
Vuoi giocare una classe forte in PvP o rissa?... bene, questo retro ti fa sudare 7 camicie nella fase da PvM.... MA POI I RISULTATI ALLA FINE SI VEDONO!
Quoto e aggiungo, 16k a un sura bianco giallo livello 85 convinto di voler rissare senza res freccia in villo blu (io al 75)
 
  • Mi piace
Reazioni: ziohorror
Grande Ambulanza, non male come equip, però il dottor 'ISIDE' credo volesse solo screditare il server o forse riversare su di noi la sua frustrazione per non essere riuscito a superare il livello 60 AH AH AH

Comunque per non andare troppo O.T:

Ma una piccola miglioria alla torre? (ad esempio: 3° piano solo boss senza fare tutti i mob) dato che è un po lunga come scalata, secondo me ci può stare.
Prova a fare un thread nel forum, li è più facile che il messaggio non si perda
 
  • Mi piace
Reazioni: ziohorror
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.