peppe aka FrankyGarage
Utente Electrum
ma scusa allora il GF stacca presto xk va a scuola, il pomeriggio nn c'è xk sta a scuola, che caz lo ha aperto a fare sto server?!?!? per giocare solo 2 o 3 ore? bha... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ma scusa allora il GF stacca presto xk va a scuola, il pomeriggio nn c'è xk sta a scuola, che caz lo ha aperto a fare sto server?!?!? per giocare solo 2 o 3 ore? bha...![]()

ciao scusa è a me piace il server, ma sikkome te credo ke lo abbi provato ti volevo kiedere un cosa importante xke tutti dikano la stessa cosa...Non sono io il GF...
Il GF ora e' momentaneamente OFF perche' starebbe a '' scuola ''

black, explosive ha kiuso definitivamente allo??nuove reti forza

come avete settato l'exsp killando i player ?
Corazze con 20000 hp ?![]()

chiedo scusaQuesto lo sistemera' il GF gli ho gia' parlato...Leggi post precedenti![]()

chiedo scusa
però non hai risposto alla mia domanda U.U
intendevo come avete fatto a settarla da un player ?Il GF l'ha settato a 25% '-' pero' gli dico di mettere 1 livello ogni kill.
Server carino, peccato per i bonus e le pietre che magari sono un pò esagerati. Come già detto, levate item shop se volete campare.
Ps. Il marmo della benedizione esiste? Se si, dove si compra/droppa?
Il Marmo c'e' eccome a pacco da 200 dal NPC Speciale ^^ comunque diro' al GF di sistemare i bonus,pietre e ecc
di nuovo off non dura tanto questo server.