* EkStudioMetin2 * ~ Divertimento Assicurato ~ Si sale livello killando pg ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ho passato 5 minuti on tutto il resto del tempo andava off .-.
ma cosa ho loggato a fare bho

Scusate se non sono riuscito a comunicarvelo prima...

Il GF e' passato '' MISTERIOSAMENTE'' .__.'' off ... Non so' manco io perche'...Bisogna solo aspettare per ora.

Scusate se non sono riuscito a comunicarvelo prima...

Il GF e' passato '' MISTERIOSAMENTE'' .__.'' off ... Non so' manco io perche'...Bisogna solo aspettare per ora.

saresti sicuramente stato meglio te come GF, lui non si è neanche sentito nella presentazione del SUO server ed ora è ''MISTERIOSAMENTE'' off...
se non sa tenere un server on per più di 20 minuti non c'è motivo di aprirlo .-.

innfatti è un peccato lasciarlo off se x caso il gf mi aggiunge su skype potrei tenerlo io on con la mia connessione...basta che mi manda un pm ciao grz

Ultima modifica:
raga si sa il motivo xk è ancora off <.<
potrei hostarlo anche io volendo tengo il pc acceso 24/24 praticamente pero nn so fare manutenzione

Scusate ragazzi se non ho potuto darvi informazioni del server ma sono appena tornato da scuola e sono molto stanco quindi ho fatto il prima possibile :)

Comunque,neanche ora non so' cosa abbia fatto il GF ma prima di chiudere la discussione (Per ora e la riapro (forse xD) quando sara' ON) perche' come avete detto tutti

''Non si apre un server solo 2 minuti on e tutto il giorno OFF'' qui avete ragione ;)

Chiudo momentaneamente per evitare spam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom