Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sono 2 bambini piccini piccini amichetti del cuore... Noi 1 lo abbiamo bloccato è l'altro che dobbiamo scovare.quel bambino ha dossato pure un hamachi carino new style![]()
Se ti riferisci a BlackWorld ha fatto non bene, benissimo a dossarlo, ha tutta la mia stima. (chiunque sia stato).quel bambino ha dossato pure un hamachi carino new style![]()
a me non mi interessa di quel server il fatto e che quello che ha dossato black ha dossato anche shadow un server davvero figo solamente perchè l'hanno levato dallo staffSe ti riferisci a BlackWorld ha fatto non bene, benissimo a dossarlo, ha tutta la mia stima. (chiunque sia stato).
Dossare hamachi?
HOIC e' la soluzione![]()
si vede che te ne intendi
HOIC ahaha divertentesi vede che te ne intendi
![]()
Dossare hamachi?
HOIC e' la soluzione![]()
stima assolutaAhahahhah epic win...Ahahahaha HOIC e' una cagata pazzesca OMG
![]()

si ma quello che ha iniziato a dossare è stato versus.asd. siccome anche nebula88 è stato levato dai gm credevo fosse stato lui ._. :suicidio:
Per i grandi geni dell'informatica , con HOIC un hamachi lo dossi
Non server una botnet o un rDoss![]()

Con hoic un hamachi come quello lo dossi senza problemiHoic al massimo butti giu un retro server in cui ha dedicato 500mb e all'interno del game stanno 10 pg![]()

Con hoic un hamachi come quello lo dossi senza problemi![]()

No infatti, e se ci pensi bene pure nexodia è andato in manutenzione.Non è rimasto piu nemmeno un hamachi on ._.
Eh certo, ringraziamo i dosser.Non è rimasto piu nemmeno un hamachi on ._.