ElisirMt2 Riapertura.. [OLDSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh certo, ringraziamo i dosser.

Cioè boh io capisco, hai un server non vuoi concorrenza e dossi gli altri (insensato anche quello perchè poi si sovraffolla il proprio e lagga a bestia) ma questa è gente che dossa senza avere server, proprio doss a caso...
Boh io voglio gioca a metin e mi trovo i dedicati che dopo che sudi per farti le cose o chiude o trovi pvp squilibrati, e gli hamachi durano tutti 2 giorni e in quei 2 giorni laggano cosi tanto da non poter fare un duello, sull ufficiale non ci torno manco se mi pagano, quindi ora la scelta è o non gioco a nada o non gioco a nada

non giochi a nada

89e.gif

Ultima modifica:
Sei sia senza server nel senso che il tuo ha chiuso, e sia senza server in cui giocare dato che sono tutti off

Non ho mai fatto un server ne aperto...forse 1...1 anno fa...

Kyuubi i VERI dosser non mettono in giro i loro programmi ;)

ps. ma su questa comunity e lecito dire "co******"??:V

ps2.sapete usarla bene quella parola ve la hanno detta tante di quelle volte che ormai non la dimenticate piu?:\

Non ho mai fatto un server ne aperto...forse 1...1 anno fa...

Kyuubi i VERI dosser non mettono in giro i loro programmi ;)

ps. ma su questa comunity e lecito dire "co******"??:V

ps2.sapete usarla bene quella parola ve la hanno detta tante di quelle volte che ormai non la dimenticate piu?:\

Segnala segnala che solo quello sei buono a fare, potrei segnalarti pure io perchè sei un multi ma non lo faccio perchè a differenza tua non perdo tempo per quelli come te

Daniè lascialo perdere è un bambino senza vita sociale! Ha una vita che la spreca nel distruggere le cose altrui ma così lo sappiamo tutti che non andrà avanti per niente. Pff, sei ridicolo :D

Ultima modifica:
ok aspetta 3 minuti e le aggiungo ps: ho rpoblemi kon hamachi ke nn fa aggiungere

- - - Updated - - -

Fatte nuove reti :D
P.s : Hamachi si era bloccato.

Ancora 2000 hp massimi? mettine almeno 3.5k...seriamente, non è possibile che un duello duri 4 secondi
Quello che dissi io 4 giorni fa..

Provato e deletato. Con solo 2h di hp (18k in totale) non si può rissare, subito si cade giù. Ora ci sarà chi dirà: "E allora sull'ufficiale come fanno" Sull'ufficiale nessuno ha a disposizione l'equip che si ha in un hamachi, comprese benedizioni e lotte critiche. E Certamente non si fa il danno che si fa in un retro.

Ovviamente 2k di hp c'erano e 2k di hp sono rimasti.

Ma fino a prima giocavo tranquillo, poi ho riavviato pc e mo mi da errore, sono l'unico o non logga manco a voi?

Ultima modifica:
non funziona ne registrazione ne download :\
Scusate, mi potete spiegare che pazzo create a fare sti hamachi? per farci perdere tempo? 9 volte su 10 c'è qualche problema, in 3 giorni ha resettato 2 volte e 1 giorno è stato off, se non siete capaci, potete fare a meno di farli? fate un favore a tutta la gente che perde tempo per provarli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom