Oo Dante oO
Utente Silver
ma che client devo usare? perche se uso sandoz appena faccio partire il launcher si chiude da solo e la stessa cosa con omegaAdesso inserisco la patch su mediafire aspettate 10 minuti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che client devo usare? perche se uso sandoz appena faccio partire il launcher si chiude da solo e la stessa cosa con omegaAdesso inserisco la patch su mediafire aspettate 10 minuti.
E' compatibile solamente con il BioClient?Inserite la patch nel client di bioclient scusate per avervi risposto adesso..

Un'altra volta? Dopo quei 2 sura dello scorso server ancora si sentono lamentele di moddati in giro?Bene, finisco equip e decido di provare un duello con qualcuno quando in chat leggo tsunade che dice che blindato è il piu forte, allora dico va bene dai proviamo a duellare con lui.
Lo sfido accetta partiamo, avveleno alla prima spadata e noto che faccio 2.7k di veleno a botta e ne rimango un po stranito (per chi non lo sapesse fare 2.7k di velno significa che l'avversario ha 54k di hp) ma continuo comunque il duello, essendo nabbo lui fallisce le skill quindi io resto in piedi finchè non muore dopo mooolto piu tempo del dovuto.
Bress 1 blindato 0
A quel punto chiedo quanti hp ha e mi risponde ''21k''(e qui la conferma che qualcosa che non andava cera),allora dopo avergli fatto capire che avevo capito che era modd decide di riprovare i duelli facendo finta di nulla togliendo l'equip moddato, cosi dopo altri 4 duelli ci trovammo 5-0 per me.
A quel punto preso dal rosik mette equip mod e comincia ad attaccarmi in libero (faceva 10k di pene lisci e si prendeva i soliti 2.7k di veleno) ma nonostante ciò muore altre 2 volte, poichè mettendo equip mod si buggava antistun, a quel punto rosicando in modo pazzesco decide di scrivermi in pvt: *******, vedrai che domani sei bannata (avendo pg donna pensava fossi tale) vedrai vedrai, ti conviene trattarmi bene perchè scommetti che domani sei ban (ho pure screen)
Ora voglio dire nel caso pg fosse del gf, bye bye server data l'incapacita di tenerlo pulito, se il pg fosse di un gm qualunque pregherei il gf di fare un controllo e bannare tale pg ed espellere tale gm, se invece il pg fosse del dosser che avete moddato per non farvi dossare vi inviterei a smetterla di farvi mettere i piedi in testa e di avere un po di dignità. Grazie...
Edit. ci ha pensato il gf, speriamo non accada piu![]()
Un'altra volta? Dopo quei 2 sura dello scorso server ancora si sentono lamentele di moddati in giro?
Allora non dipende da qualche GM, ma direttamente dal GF, anche perchè non credo proprio che a dei semplici GM fa mettere mano al db.
abbiamo fatto reset quindi nex piu e moddato
NN ne troverai + uno era un altro gm ke li moddava a mia insaputa
Boh il gf gli ha levato roba moddata, aveva robe tipo na tritone 45 mezzi 40 str 20 critici 20 trafi
Potrebbe anche metterli a 4k , perchè con 2 è veramente indecente.Gli amichetti...il tempo per moddare l'equip agli amichetti lo ha, però per cambiare gli hp massimi da 2k a 3.5 no eh...continuo a dare dell'incompetente al gf.
Gliel'ho detto non so quante volte, e comunque non mi interessa nemmeno più, vedendo che ancora circolano moddati.Potrebbe anche metterli a 4k , perchè con 2 è veramente indecente.

Non mi va la pagina di registrazione![]()
Il server Migliore del Momento e' questo senza dubbio:
PRO:
OldStyle;
PvP Equilibrato;
GF Responsabile;
Tanti Eventi;
Premi Consistenti;
Orari Buoni;
Valori Armi Ben Settati;
Staff Disponibile;
CONTRO:
Lag INSOSTENIBILE;
Voto: 8.5 su 10.0 ( L' unico contro che c'è e'Grave <.< )
e levare il lagg
Ci credo di Hamachi on ce ne saranno massimo due..Il server Migliore del Momento e' questo senza dubbio

Levare il Lag = Server Perfetto xDCercherò di fare di tutto per avere 10e levare il lagg
![]()
Non e' stata colpa sua, ora ha levato il crea_item moddati non ce ne saranno piùGliel'ho detto non so quante volte, e comunque non mi interessa nemmeno più, vedendo che ancora circolano moddati.
Davvero ?? Che pena..Il server dura grazie al GF che fa gli accordi con i dosser u.u"
Addirittura a questo livello siamo arrivati![]()
Il server dura grazie al GF che fa gli accordi con i dosser u.u"
Addirittura a questo livello siamo arrivati![]()
Davvero ?? Che pena..