ElisirMt2 Riapertura.. [OLDSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo spiega perchè guardacaso è l'unico server che non è stato dossato ancora, e che regge da così tanto :|
Ci mancavano pure le minacce dei dosser ora :oddio:

Da quanto ho capito non sono state le minacce dei dosser a farli smettere, bensì il GF ingenuo che ha chiesto ai dosser queste tipo di proposte. <_<

- - - Updated - - -

45 Mezzi 40 str 20 critici 20 trafi, leggerissimi xD

Adesso non so con certezza quali siano i bonus degli item moddati che ha dato, so solo che gli accordi erano quelli.

Ragazzi ha colpito nel segno.
Bum giu nel canestro.
Ad asdromedro gli rode , perchè il suo è andato off , e si mette a sparare infamie sulla retta di sto server .. :\

Ultima modifica:
Questo Hamachi se non avesse Lag sarebbe il migliore, i moddati sono spariti, ed ora i pvp sono equilibrati più o meno, l' unico squilibrio a mio parere e'

Sura AM vs War Corpo, L' AM leva infinitamente di piu' del corpo a Skill, inoltre il war corpo già con aura leva poco,3600 di vortice mentre l' AM 4500 di Schiocco, metteteci annullare fa se e' fortunato 2k di vortice...non ha senso duellare con un AM se sei War Corpo..
Questo squilibrio mi e' stato detto da terze persone, io per testarlo mi sono fatto war corpo ( non si sa mai potevano essere loro a non sapersi fare equip :asd:)
Invece noto con mio grande stupore che e' vero, da war corpo STENTO a killare un sura AM, e quel sura AM non era nemmeno dei meglio fatti come First, e io di certo non mi valuto uno dei più nabbi.., bisogna risolvere questo squilibrio, magari aumentando un pò l'attacco dato da aura, a mio parere e' l' unica soluzione dato che aumentando - diminuendo valori delle armi o altri oggetti si creano squilibri di altre razze, l' unica soluzione e' modificare danno dato dalle skill o l' attacco dato da aura, e se non si puo'...pazienza xD.

Questo Hamachi se non avesse Lag sarebbe il migliore, i moddati sono spariti, ed ora i pvp sono equilibrati più o meno, l' unico squilibrio a mio parere e'

Sura AM vs War Corpo, L' AM leva infinitamente di piu' del corpo a Skill, inoltre il war corpo già con aura leva poco,3600 di vortice mentre l' AM 4500 di Schiocco, metteteci annullare fa se e' fortunato 2k di vortice...non ha senso duellare con un AM se sei War Corpo..
Questo squilibrio mi e' stato detto da terze persone, io per testarlo mi sono fatto war corpo ( non si sa mai potevano essere loro a non sapersi fare equip :asd:)
Invece noto con mio grande stupore che e' vero, da war corpo STENTO a killare un sura AM, e quel sura AM non era nemmeno dei meglio fatti come First, e io di certo non mi valuto uno dei più nabbi.., bisogna risolvere questo squilibrio, magari aumentando un pò l'attacco dato da aura, a mio parere e' l' unica soluzione dato che aumentando - diminuendo valori delle armi o altri oggetti si creano squilibri di altre razze, l' unica soluzione e' modificare danno dato dalle skill o l' attacco dato da aura, e se non si puo'...pazienza xD.
Questo è il "migliore" solo perchè Forgotten sta avendo problemi con l'hoster e sta off.
E poi migliore di cosa..con quello sputo di vita i duelli durano pochissimo, le risse non ne parliamo proprio.
Più che migliore, questo è l'unico OldStyle rimasto ancora in piedi, chissà perchè..
E poi, con queste continue lamentele sui moddati, di certo non ispira fiducia.

Questo è il "migliore" solo perchè Forgotten sta avendo problemi con l'hoster e sta off.
E poi migliore di cosa..con quello sputo di vita i duelli durano pochissimo, le risse non ne parliamo proprio.
Più che migliore, questo è l'unico OldStyle rimasto ancora in piedi, chissà perchè..
E poi, con queste continue lamentele sui moddati, di certo non ispira fiducia.
Quoto. Semmai è rimasto il migliore solo perchè non ce ne sono altri, inoltre non ha nulla di speciale, anzi i bonus sono da rivedere.

Quoto. Semmai è rimasto il migliore solo perchè non ce ne sono altri, inoltre non ha nulla di speciale, anzi i bonus sono da rivedere.

Infatti..non ci vuole chissà cosa per diventare "migliori" se non ci sono altre alternative di server..
I player vanno per forza in questo essendo l'unico rimasto ON..
Spero che riapra Forgotten (dove si sono raggiunti e superati pure i 60 player on), e poi vediamo se è ancora questo il migliore. :)

Ultima modifica:
45 Mezzi 40 str 20 critici 20 trafi, leggerissimi xD
Sta spada l'aveva Blindato che è stato bannato ieri.
Per quanto riguarda il ''problema'' hp in rissa, fatevi un equip full rigenerazione hp e si reggono anche 2-3 pg...poi con uno shamy cura la vita non scende proprio. (vedi trollone)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom