ElisirMt2 Riapertura.. [OLDSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta spada l'aveva Blindato che è stato bannato ieri.
Per quanto riguarda il ''problema'' hp in rissa, fatevi un equip full rigenerazione hp e si reggono anche 2-3 pg...poi con uno shamy cura la vita non scende proprio. (vedi trollone)

Lo so, a lui mi riferivo ò.ò comunque la rigenerazione serve a poco poichè sei sempre avvelenato quindi si annulla.

Ed ecco a voi i miei dosser tutti bannati :lol:

vhysrq.png

• Mi piace
Reazioni: TIH
Ultima modifica:
[GF]RuleZ cosi' non si può continuare.. o Cambi hoster o Dedichi ALMENO 1 GB in piu' perche' il lag e' davvero insostenibile..

Ultima modifica:
ehmm sinceramente non me ne frega nulla te hai detto vi faccio rosicare postando l'anti doss... ehmm perchè non lo posti? o come ha detto Luska non sai nemmeno te quale usi? :asd:

Io nn posto( ho postato screnn se no dite che e fake ) nessun antidoss e secondaria cosa io conosco bene l'antidoss

P.s: Nabbhacker forse cambiamo hoster
P.s2: ho creato il massimo delle reti su hamachi. :D

​non so dirti...

- - - Updated - - -

che client usi? skarikati bioclient e mettici la patch che funziona solo li dentro..

Scommetto che quando avevi scritto affianco al nome di Hamachi: cerco il dosser pvt me , scommetto che gli volevi chiedere che cosa aveva mangiato a pranzo vero? Ma smettiamola.. Non rispondo più, è soltanto Flame quel che ci stiamo dicendo u.u"

Asdometro non sono il nabbo io ho scritto quel messaggio cosi' lui mi contattava e io gli bannavo l'ip perchè in tutte quelle reti non potevo mai capire chi era :oddio:

la risposta migliore che poteva dare un nabbo '-' il dosser ti contatta ma è ovvio ma chi vuoi prendere per il c...? a noi no sicuro... almeno inventa una scusa decente :oddio:

La cosa mi puzza un pochettino di cacca ç.ç

ieri alle 2:39 di sera mi hai provato a dossare senza successo e allora incominci a dire cose insensate il tuo ip hamachi e'5.6.60.161 quindi tu sei il 1 a stare zitto :D

- - - Updated - - -

la risposta migliore che poteva dare un nabbo '-' il dosser ti contatta ma è ovvio ma chi vuoi prendere per il c...? a noi no sicuro... almeno inventa una scusa decente :oddio:

se nn vuoi crederci fai pure

P.s: ho fatto spazio nelle reti :D

Ma io voglio sapere come mai le difese arrivano a 60% mentre la resistenza magia a 80%, con il mio shamy levo 900 a skill e sono full mezzi e dai testateli sti pvp prima di settare i bonus alla pazzo. :oddio:
Per il resto sembra fatto bene.

ieri alle 2:39 di sera mi hai provato a dossare senza successo e allora incominci a dire cose insensate il tuo ip hamachi e'5.6.60.161 quindi tu sei il 1 a stare zitto :D

- - - Updated - - -

se nn vuoi crederci fai pure

P.s: ho fatto spazio nelle reti :D

Ti prego, non mi obbligare D:
Vorrei giocare un pochettino con i miei amichetti dell'asilo :33

Ma io voglio sapere come mai le difese arrivano a 60% mentre la resistenza magia a 80%, con il mio shamy levo 900 a skill e sono full mezzi e dai testateli sti pvp prima di settare i bonus alla pazzo. :oddio:
Per il resto sembra fatto bene.

Con res. magia a 60 i sura neri fanno 6k a pietra liscia, quindi al massimo si può togliere la pozzetta 10%..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom