Ma nn lo DoSsa ankr nessuno...ci penso io....
ah ultima cosa è gia kiuso
ee nn ho fatto nnt...
Ma cosa vuoi pensarci tu che al massimo avrai i dos LOIC stra buggati e scaricati da Google

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ee nn ho fatto nnt...

hahah comunque non è dos è la sua connessione che da problemi

ee nn ho fatto nnt...
la il 99% che dice dosso dosso è un piccolo lamer che va dopo 1 secondo su google a scrivere programmi per dossare server metin2 ...

Si lo so! Lasciamo perdere![]()
La cosa bella sai qual'è? Il GF dice di avere 4 protezioni antidoss.. :/.

Perché averne 4 quando ne basta 1?![]()
Non dirlo a me °-°.
Ma quante balle spari? Per dirti io ci gioco col client del server e non ho trovato virus anzi se vuoi saperla tutta manco lo tengo anti virus <_<Scaricato il client e ci sono 15 virus dentro, io ci darei un'occhiata
Ma quante balle spari? Per dirti io ci gioco col client del server e non ho trovato virus anzi se vuoi saperla tutta manco lo tengo anti virus <_<
Appunto, visto che non ho anti virus il mio system32 dovrebbe andare a farsi benedire, oppure procurarsi danni al PC no? <.<Appunto se non hai antivirus non li rileva...vuoi uno screenshot del mio antivirus che impazza notifiche per ben 15 malware? D:
Ma quante balle spari? Per dirti io ci gioco col client del server e non ho trovato virus anzi se vuoi saperla tutta manco lo tengo anti virus <_<

complimenti sei molto fortunato comunque ha ragione è pieno di virus e non va neanche il client non sò a te come faccia ad andare, sia av spento sia acceso
- - - Updated - - -
cmq si è on, pregando che non crash come gli altri giorni

Il punto è che non ce mai on nessuno staff, il gf logga solo per spawnare metin e a volte il torneo PvP ma se ti interessa c'è la -47 libera, Ps= non ci sono in quella rete, ti ho cercato solamente la rete ^^RuleZ potresti creare altre reti? La 34 non esiste..
- - - Updated - - -
Qualcuno così gentile da riferirglielo?

RuleZ aggiusta sta connessione non si può giocare![]()